Vai al contenuto

Final Fantasy XV Windows Edition: Recensione della versione PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#61
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18390

Se lo metti su ssd cambia molto, su hd standard a 7200rpm dovrebbe comunque migliorare un pelo.

 

Alla fine l'ho preso, sfruttando i saldi steam, e devo dire che davvero fa un altro sport rispetto la versione ps4. Non solo i caricamenti ma tutto il comparto tecnico è notevolmente migliorato.

 

Son curioso per il gamepaly adesso; ho appena finito DQ XI, jrpg molto solido ma anche dannatamente classico (se non proprio vecchio) e voglio vedere come se la gioca.



#62
bahcwm

bahcwm
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 312
Salvo cercavo in informazione per un amico, possiede una 1080ti e si lamenta che deve mettere tutto su medio per giocare in 4k
Risulta anche a voi?
Non so nel dettaglio che impostazioni mette

#63
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Senza sapere che opzioni attiva non si può dire nulla. Su Youtube ci sono video di gente che lo fa andare a 4k con le 1070. Intanto digli di segare tutti gli effetti Nvidia, che uccidono il framerate



#64
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18390

Senza sapere che opzioni attiva non si può dire nulla. Su Youtube ci sono video di gente che lo fa andare a 4k con le 1070. Intanto digli di segare tutti gli effetti Nvidia, che uccidono il framerate

 

A me gira a 1080p e 60 fps con una 1070 (con le nvidia schifezze disattivate) :asd:



#65
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me con la 1060, figurati :asd:



#66
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18390

A me con la 1060, figurati :asd:

 

Più passa il tempo più mi rendo conto che la mia scheda video è meh :will2:



#67
betick

betick
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078
Per ora ho provato solo la Demo sul mio Notebook,tutto al Max ,e fps bloccati a 60,in fhd ,non ho notato nessun calo di frame ,ma ho dovuto disabilitare il VXAO,la gpu lavorava sempre al 99%,e le temperature sulla gpu salivano a 90!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#68
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Io me lo sono fatto togliere aprendo un ticket steam, non penso darò mai più una possibilità a questa serie, oramai sono 10 anni tondi dall'ultima volta che ne hanno imbroccato uno, e in ambito gaming sono equivalenti ad un secolo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo