Vai al contenuto

Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 188 risposte

#31
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Sapete di tutti questi cosa mi da fastidio, una ed una sola. Il fatto che spacceranno per ennesimo libro la sceneggiatura della Rowling , come per il primo e quell'immondizia dell'erede.

#32
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Il trailer mi ha incuriosito molto!

#33
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Non ricordo in quale libro , forse proprio ne i doni della morte , Harry capisce che Silente vedeva sua sorella o sbaglio?

Mi pare di si, quando Silente racconta a Harry perchè evitava il duello con Grindelwald per paura di scoprire la verità sulla morte di Ariana.

La Rowling comunque lo disse in un'intervista che Silente vedrebbe tutta la sua famiglia e sua sorella viva.



#34
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52118
Domani nuovo trailer

#35
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52118
9db7405bf7a9c3bffa4eab8f57532078.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#36
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483


#37
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Nagini?!  :ph34r:

 

Spettacolare come trailer.



#38
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52118
Visto *.*

Mica scemo Voldy
1689383e5c112d816b6716d13d03c572.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#39
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Oltre a questa guardate bene il trailer , c’è un certo attore . La Warner con questo prodotto non ha più intenzione di scherzare . Ricordate le critiche Depp / Grindelwald ? Guardate bene e intravedrete
Spoiler
.
Forse è stata JK , sicuramente ci puntano molto , ma questo è dare continuità vera ai prodotti.

#40
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30212

Ma solo io lo preferisco alla saga di Harry Potter? ( intendo i film non i libri logicamente ) 



#41
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ma solo io lo preferisco alla saga di Harry Potter? ( intendo i film non i libri logicamente ) 

Il primo è stato una scommessa, ed è riuscito ad avere un buon successo, oltre ad essere fatto bene , non parlo di gusto, ma in quanto scommessa era una sorta di prologo. Questo invece è più atteso perché in realtà deve davvero dare inizio a questa nuova saga, infatti stanno correggendo anche alcuni "errori" o simil tali , come appunto l'aspetto di Grindelwald.

#42
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975
Domanda nabba in spoiler

Spoiler


#43
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30212

Il primo è stato una scommessa, ed è riuscito ad avere un buon successo, oltre ad essere fatto bene , non parlo di gusto, ma in quanto scommessa era una sorta di prologo. Questo invece è più atteso perché in realtà deve davvero dare inizio a questa nuova saga, infatti stanno correggendo anche alcuni "errori" o simil tali , come appunto l'aspetto di Grindelwald.

Io lo preferisco in particolare per le magie e gli effetti.
In Harry Potter usavano sempre e solo due magie tristi

#44
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Io lo preferisco in particolare per le magie e gli effetti.
In Harry Potter usavano sempre e solo due magie tristi

Ma anche il tono , si si scherza alla Rowling maniera , ma è decisamente più cupo.

#45
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Domanda nabba in spoiler

Spoiler

No
Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo