Vai al contenuto

Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 188 risposte

#166
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51979

concordo. Sono appena uscito... Per carità, mi ha intrattenuto sufficientemente, ma il primo. Mi aveva spinto a recuperare gli harry potter. Questo è davvero una brodaglia... E comunque non capisco come non si possa concordare con Grindelwald, dai.

beh non che lui sia un santo anzi... vuole assoggettare i non maghi solo perché li ritiene una razza inferiore.

#167
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

beh non che lui sia un santo anzi... vuole assoggettare i non maghi solo perché li ritiene una razza inferiore.

d'altronde guarda che combinano gli umani. È l'unico ragionevole per me nel film ahaha

#168
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51979
ma Lui non ha torto, dice la verità sui Babbani però vuole schiavizzarli e non salvarli dalla seconda guerra mondiale

Modificata da fabiopazzo2, 04 December 2018 - 12:47 AM.


#169
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51979
Si parla di Un edizione estesa del film... Sono interessato

#170
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Avranno tagliato almeno mezz'ora di roba... Vediamo

#171
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Avranno tagliato almeno mezz'ora di roba... Vediamo

7 minuti.

#172
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

7 minuti.

Una presa in giro...mi aspettavo almeno 20-30 minuti.



#173
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51979

Una presa in giro...mi aspettavo almeno 20-30 minuti.

Ma lo spero anch'io , una Extended per 7 minuti? 🤣

#174
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Ma lo spero anch'io , una Extended per 7 minuti?

The 4K UHD Combo Pack and the Blu-ray Combo pack include an extended cut of the film with more than seven minutes of deleted scenes added, available as a digital download.
Read more at https://www.comingso...2IfgfT6ZHSRz.99



#175
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51979

Ma lo spero anch'io , una Extended per 7 minuti?

The 4K UHD Combo Pack and the Blu-ray Combo pack include an extended cut of the film with more than seven minutes of deleted scenes added, available as a digital download.
Read more at https://www.comingso...2IfgfT6ZHSRz.99

E può essere una cosa normale secondo voi una roba del genere? Peggio della extended di Suicide Squad ma il mio amore per HP mi porterà ad acquistare questa versione

#176
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
Io l'avrei presa comunque 4k quindi no problem. Comunque ci sarebbe voluta almeno mezz'ora in più. 7 minuti dubito possano riempire i buchi di alcuni momenti in cui si salta letteralmente di palo in frasca

#177
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
7 minuti , se sono questi sette , valgono anche più di mezz’ora. Solo ue scene di pochi secondi già cambiano tutto. Comunque, in br nessuna versione extended , disponibile solo in digitale.

#178
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51979
Ma io dico... ma chi caspita è l addetto che fa questi tagli assurdi ai film??? Ma poi il regista è pure d'accordo?? assurdo totalmente assurdo!!

#179
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ma io dico... ma chi caspita è l addetto che fa questi tagli assurdi ai film??? Ma poi il regista è pure d'accordo?? assurdo totalmente assurdo!!


Peggio , la Rowling è stata d'accordo!

#180
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51979

Peggio , la Rowling è stata d'accordo!

heart-attack.jpg




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo