Vai al contenuto

Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 188 risposte

#1
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697

Modificata da fabiopazzo2, 13 March 2018 - 05:02 PM.


#2
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697
7cdee6fad25d38007b9a901651e0a650.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646
uelà...non me l'aspettavo proprio il teaser

Law mi piace tantissimo nel ruolo ma han toppato l'abbigliamento...troppo figo per Silente che quando vestiva civile era noto per non saper minimamente accostare colori e stili con risultati tragicomici

#4
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Qui quello in italiano.

Azz , quanto è dimagrito Depp, cioè , è più magro del solito ed è decisamente accattivante adesso 



#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

Qui quello in italiano.
Azz , quanto è dimagrito Depp, cioè , è più magro del solito ed è decisamente accattivante adesso 
https://youtu.be/wr1s6pCKIjY


si fosse presentato nelle condizioni del primo film sarebbe stato da uccidere

#6
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30120
Deep sembra premettere bene. Secondo me è un grandissimo attore ma negli ultimi anni ha fatto molto film un po' meh..

#7
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Non vedo l'ora! Law azzeccato, anche se mi aspettavo un modo di vestire più "strambo". Trailer molto bello comunque.



#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646
A loro discolpa il modo di vestire inguardabile di Silente in versione babbana è sottolineato solo nei libri. Nei film non se ne fa cenno e a parte una piccola scena con Tom Riddle non si vede praticamente nulla della cosa

#9
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Sì, in effetti già nelle precedenti trasposizioni dei libri non hanno seguito il modo di vestire di certi personaggi, a partire dagli studenti di Hogwarts :P



#10
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47196

Carino come trailer, vediamo un po come se la cava Deep.



#11
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Deep sembra premettere bene. Secondo me è un grandissimo attore ma negli ultimi anni ha fatto molto film un po' meh..

Qui fa molto anche il regista , se vuole la copia di Jack Sparrow siamo fritti. Grindelwald è , deve essere , l' Hittler dei maghi, quindi dovrebbe ispirarsi a lui , purtroppo, con scatti d'ira improvvisi e lucidità folle!

#12
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Bello bello mi ispira tantissimo più del primo. A novembre andrò a vederlo sicuramente. 



#13
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697
Non ho detto la mia... trailer carino( mi aspettavo di più) ovviamente andrò a vederlo visto che il primo mi piacque molto

#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

Non ho detto la mia... trailer carino( mi aspettavo di più) ovviamente andrò a vederlo visto che il primo mi piacque molto

il primo non mi fece impazzire ma questo promette benissimo.Sicuramente il bilancio andrà fatto a saga conclusa



#15
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
A me il primo è piaciuto nella sua semplicità di film d'intrattenimento. Tanto che mi ha spinto a recuperare gli harry potter.. Comunque le note finali nel trailer mi son sembrate vicine al tema musicale degli avengers.. Sensazione mia sicuramente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo