Vai al contenuto

Annientamento: la recensione del nuovo film di Alex Garland con Natalie Portman


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo attendevo dalle primissime pubblicità che sono uscite visto il cast che propone. Non me lo perderei per nulla al mondo e sabato sera me lo guardo in tranquillità su Netflix con una bella pizza e birra fredda.

ps: La Portman poi :smile-12: ma anche le altre. Grazie mille Netflix

#17
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323

Almeno chi vuole anche non avendo Netflix può farsi il mese gratuito , e a quelli come me a cui è piaciuto tanto la possibilità di averlo in home video in futuro.

È questo che mi duole: appartenendo a Netflix, non verrà probabilmente distribuito in bluray.

#18
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

È questo che mi duole: appartenendo a Netflix, non verrà probabilmente distribuito in bluray.

Ma non "appartiene" a Netflix. Lo distribuisce soltanto.

#19
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323

Ma non "appartiene" a Netflix. Lo distribuisce soltanto.

Sì, ma i film distribuiti da Netflix non vengono distribuiti in DVD/Bluray.
Correggimi se sbaglio.

#20
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Sì, ma i film distribuiti da Netflix non vengono distribuiti in DVD/Bluray.
Correggimi se sbaglio.

Non tutti, dipende dagli accordi di distribuzione. Io incrocio le dita , male che vada lo prenderò UK , dove i prodotti Netflix invece escono più facilmente.



#21
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3298
Mi era piaciuto Ex Machina e anche Annientamento non mi ha deluso.Una metafora sul tumore che fa riflettere.Bellissima fotografia.Un film non per tutti(no a chi cerca azione),ma straconsigliato,merita.

#22
tonyf93

tonyf93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 75
Visto l'altra sera. Mi aspettavo un film decente, entusiasmato dalle critiche oltreoceano, ma comunque non carico di hype. Purtroppo, non mi è piaciuto. Il film è eccellente nella fotografia, altrettanto nella colonna sonora (la scena del faro è goduria audiovisiva), ma il ritmo è troppo lento e la trama è confusionaria. Non puoi mettermi su un plot del genere e non spiegarmi nulla di quello che sta succedendo. E non venitemi a dire "Eh, ma deve essere interpretato metaforicamente", perché non sarebbe una buona scusa per una sceneggiatura del genere, dove non c'è una logica. L'unica scena che mi è piaciuta è quella dell'orso, fottutamente inquietante. Ma il resto no, non mi ha convinto. Per fare un paragone, Cloverfield Paradox, per quanto fosse una cagata allucinante, mi ha intrattenuto di più.

Modificata da tonyf93, 14 March 2018 - 09:42 PM.


#23
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Per fare un paragone, Cloverfield Paradox, per quanto fosse una cagata allucinante, mi ha intrattenuto di più.


Però Cloverfield era un cagatone, mentre questo no!
A me ha lasciato interdetto, una parte iniziale che mi ha quasi annoiato....migliora, ma non mi ha trasmesso grandi sensazioni ne coinvolto più di tanto.
Sarei curioso di sapere a quanto la Paramount ha venduto il film.

#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726
annunciata versione 4k in canada.Speriamo da noi

#25
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

annunciata versione 4k in canada.Speriamo da noi

Proprio quella scordatela.....



#26
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ho letto i romanzi, quindi non posso giudicare la trasposizione.
E' un film che mi è piaciuto tra "l'abbastanza" e il "molto", forse più per i richiami a Stalker e Solaris (di Tarkovskji) che per meriti suoi, che pure non mancano.
Non privo di difetti, tra cui il ritmo e i flashback un po' messi a caso, ma ci si può passare tranquillamente sopra.
Garland promosso ancora una volta.

Ps: se potete, meglio guardarlo in lingua originale.

#27
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Non ho letto i romanzi, quindi non posso giudicare la trasposizione.
E' un film che mi è piaciuto tra "l'abbastanza" e il "molto", forse più per i richiami a Stalker e Solaris (di Tarkovskji) che per meriti suoi, che pure non mancano.
Non privo di difetti, tra cui il ritmo e i flashback un po' messi a caso, ma ci si può passare tranquillamente sopra.
Garland promosso ancora una volta.

Ps: se potete, meglio guardarlo in lingua originale.

 

Già il semplice fatto di omaggiare la fantascienza di Tarkovskij e Stalker in particolare è un merito immenso.



#28
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9283
Film bellissimo...regia,fotografia e attori al top

Spero lo distribuiscano in bluray 4k perché lo voglio in collezione.

La scena del faro é una tech demo praticamente...spettacolare

#29
Pic

Pic
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 220
Assurdo, dare 8 ad un fil del genere é allucinante, farlo passare per film concettuale, bah, non ho parole, si salvano gli effetti visivi e gli attori

Modificata da Pic, 17 March 2018 - 10:38 PM.


#30
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51754
Visto poco fa bellissimo. Grande netflix




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo