Vai al contenuto

[PS4] - Devil May Cry HD Collection Recensione: riviviamo le origini della saga Capcom


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#16
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800

IL primo capitolo è un gioco mostruosamente bello ancora oggi...il secondo è un cagata pazzesca il terzo è un ottimo gioco!
Ho recentemente giocato a bayonetta 2 e ho sentito lo stesso feeling che solo il primo dmc mi ha dato..
Il primo è tutt oggi un giocone di una qualità immensa che puo dire la sua a moltissimi giochi moderi
!

Io sto giocando Bayo 2 in questi giorni.....rivedere il ragnone di fuoco mi ha fatto scendere la lacrimuccia :smile-22: :smile-04:

#17
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823
Scaffale.

#18
Axy_92

Axy_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 891
Sto giocando da poco ai 2 Bayonetta (mai fatti) e mi han fatto tornar la voglia di (ri)ammazzare demoni con quel tamarro di Dante! Aspetterò magari un calo di prezzo, va bene la qualità dei giochi ma se la collection è cosi brutta non mi vien cosi voglia da fiondarmi in negozio..Magari attacco la ps2 :D

#19
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ho preso la versione gratuita Twitch del gioco avendo già il 3, il 4 e il 4 Special Edition su steam, installata e dopo 10 minuti disinstallata, certe volte è meglio vivere di ricordi e basta... meglio rigiocare il 3 e il 4 Special Edition e non incazzarsi per nulla...


Mi sa che hai ragione.
Con alcuni giochi datati, forse è meglio vivere di ricordi.

#20
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sto giocando Bayo 2 in questi giorni.....rivedere il ragnone di fuoco mi ha fatto scendere la lacrimuccia :smile-22: :smile-04:

a distanza di anni è l unico gioco che tiene testa al primo dmc (protagonista odiosa come un dito in culo a parte :D )

#21
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

IL primo capitolo è un gioco mostruosamente bello ancora oggi...il secondo è un cagata pazzesca il terzo è un ottimo gioco!
Ho recentemente giocato a bayonetta 2 e ho sentito lo stesso feeling che solo il primo dmc mi ha dato..
Il primo è tutt oggi un giocone di una qualità immensa che puo dire la sua a moltissimi giochi moderi
!

a livello di gameplay il 3 è il migliore di tutti imho



#22
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

a distanza di anni è l unico gioco che tiene testa al primo dmc (protagonista odiosa come un dito in culo a parte :D )

il re degli action game è ninja gaiden, poi sì, se la vedono bayo e dmc :sisi:



#23
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Ho preso la versione gratuita Twitch del gioco avendo già il 3, il 4 e il 4 Special Edition su steam, installata e dopo 10 minuti disinstallata, certe volte è meglio vivere di ricordi e basta... meglio rigiocare il 3 e il 4 Special Edition e non incazzarsi per nulla...


Guarda un lavoro del genere non vale neanche regalato.



#24
freddykruger1986

freddykruger1986
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 121
Da "Devil May Cry" a "Devil Forever Cry" il passo è breve. :smile-37:

#25
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Che delusione Capcom, non ho parole..

#26
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Io non so a volte cosa vi aspettate però sinceramente, che rifacevano i menu in 16:9 apposta per il tempo che ci stai nei menu chissene, non voglio difendere Capcom è pero' piu di portarla a 1080p e 60 fps mi domando da una REMASTERED non remake cosa vorreste sono sincero. Poi invece si continua a glissare su quella schifezza immonda di Nier Automata gioco del 2017 ricordo non del 1990 eppure 9 a cascata quando se confrontiamo i due lavori sono meglio questi portati a 1080p di quello, come giocabilità pure, la trama li va a gusti a me non ha detto nulla manco quello di Nier....chiedo venia se ho tirato fuori Nier, ma io a tutt'oggi non mi capacito di come non ci sono state rivolte di massa o altro per quell'abominio e sapete che sono di bocca buona, ma cacchio che schifezza. Forse è proprio per questo che trovo tutte le rece quello che sono appunto, pareri. Scusate se vado contro corrente, ma a sto giro non essendo un remake, non capisco cosa volevate da Capcom e sapete quando la detesti per RE e per altro sono l'ultimo che la difende. Detto questo mi sa che la riprendo ho sempre voglia di smazzare, anzi ne ho bisogno Spero di ricevere se dovete risposte come si deve e non le solite e ma dovevano rifarlo tutto da zero se no evitate, spiegatemi piu' dei menu a 16:9 cosa dovevano fare. 



#27
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4918
peccato per le cut-scene...il gameplay della saga resta comunque qualcosa di incredibile e che ha fatto da chioccia per molti giochi che oggi fanno botti di vendite (Bayonetta, GOW, ecc ecc)...
giocai la collector la scorsa generazione su 360, questo giro mi sa che passo...nonostante sia un fan accanitissimo della serie

#28
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

il re degli action game è ninja gaiden, poi sì, se la vedono bayo e dmc :sisi:

oddio forse degli action puri ma dmc ha creato un sotto genere di questo tipo ovvero gli action stilysh

#29
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Io non so a volte cosa vi aspettate però sinceramente, che rifacevano i menu in 16:9 apposta per il tempo che ci stai nei menu chissene, non voglio difendere Capcom è pero' piu di portarla a 1080p e 60 fps mi domando da una REMASTERED non remake cosa vorreste sono sincero. Poi invece si continua a glissare su quella schifezza immonda di Nier Automata gioco del 2017 ricordo non del 1990 eppure 9 a cascata quando se confrontiamo i due lavori sono meglio questi portati a 1080p di quello, come giocabilità pure, la trama li va a gusti a me non ha detto nulla manco quello di Nier....chiedo venia se ho tirato fuori Nier, ma io a tutt'oggi non mi capacito di come non ci sono state rivolte di massa o altro per quell'abominio e sapete che sono di bocca buona, ma cacchio che schifezza. Forse è proprio per questo che trovo tutte le rece quello che sono appunto, pareri. Scusate se vado contro corrente, ma a sto giro non essendo un remake, non capisco cosa volevate da Capcom e sapete quando la detesti per RE e per altro sono l'ultimo che la difende. Detto questo mi sa che la riprendo ho sempre voglia di smazzare, anzi ne ho bisogno Spero di ricevere se dovete risposte come si deve e non le solite e ma dovevano rifarlo tutto da zero se no evitate, spiegatemi piu' dei menu a 16:9 cosa dovevano fare. 

 

Non ho capito lo sfogo, ce l'hai con chi ha preso Nier o con chi si lamenta della conversione fuffa presa a piene mani dalla scorsa generazione e riproposta per la seconda volta senza cambiare una virgola e venduta a 40 euro?

Spiegami™

Tolto il fatto che Nier sputa in faccia a questa collection sensa se e senza ma.



#30
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

 

Non ho capito lo sfogo, ce l'hai con chi ha preso Nier o con chi si lamenta della conversione fuffa presa a piene mani dalla scorsa generazione e riproposta per la seconda volta senza cambiare una virgola e venduta a 40 euro?

Spiegami™

Tolto il fatto che Nier sputa in faccia a questa collection sensa se e senza ma.

Ce l'ho col fatto che si fa le pulci a una collection mentre Nier lato tecnico/grafico nn si è detto beh e quello è ATROCE ed è del 2017 uno 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo