Vai al contenuto

[PS4] - Devil May Cry HD Collection Recensione: riviviamo le origini della saga Capcom


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Devil May Cry HD Collection Recensione: riviviamo le origini della saga Capcom
In attesa del tanto rumoreggiato Devil May Cry 5, Capcom riporta sui nostri schermi i primi tre episodi della saga di DMC.
..
Leggi l'articolo completo: Devil May Cry HD Collection Recensione: riviviamo le origini della saga Capcom



#2
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
IL primo capitolo è un gioco mostruosamente bello ancora oggi...il secondo è un cagata pazzesca il terzo è un ottimo gioco!
Ho recentemente giocato a bayonetta 2 e ho sentito lo stesso feeling che solo il primo dmc mi ha dato..
Il primo è tutt oggi un giocone di una qualità immensa che puo dire la sua a moltissimi giochi moderi
!

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
Già su ps3 le bande nere e il 4/309 non si potevano vedere e c'erano delle texture orribili.
Su ps4 tutto ciò sarà praticamente amplificato.
Penso che questa collection debba rimanere sullo scaffale.
Mediocre fu il porting hd e ancora peggio questo.

#4
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780
Sigh...dessero questi in mano ai bluepoint games......

#5
Andrea Terraglia

Andrea Terraglia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 252
Uno dei più grandi dilemmi della mia infanzia: Dante immortale, ma poteva morire.
(Ovviamente mi riferisco al primo capitolo)

#6
Guest_Gendo IkarieYe

Guest_Gendo IkarieYe
  • Gruppo: Ospiti
Caocom ma con i dindi presi con MHW fare un minimo di più era chiedere troppo? :smile-33:

#7
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
Si capiva dal primo trailer il pessimo lavoro svolto.
Peccato.

#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Peccato, li ho presi davvero tutti, ho persino 3 versioni del 3, la prima release, la USA della Special Edition e la PAL, perchè originariamente non si sapeva se la special sarebbe mai arrivata qui da noi, quindi importai  :jj: .

Ma considerando il lavoro svolto da capcom con questa collection, credo che me ne tengo alla larga senza troppi problemi, al massimo tengo d'occhio la situazione su PC in caso qualche modder decida di prendere i giochi e fare quello che capcom non ha fatto...

 

Spoiler


#9
simonere

simonere
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 379
Peccato :smile-24:

#10
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Ho preso la versione gratuita Twitch del gioco avendo già il 3, il 4 e il 4 Special Edition su steam, installata e dopo 10 minuti disinstallata, certe volte è meglio vivere di ricordi e basta... meglio rigiocare il 3 e il 4 Special Edition e non incazzarsi per nulla...



#11
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043
"Gnegnegne Everyeye dà sempre voti alti" :asd:
Ottima recensione Francesco, purtroppo tanto ha fatto (e fa, come MHW) Capcom, tanto si permette di rilasciare porcate del genere.
Davvero un peccato, ho ricordi meravigliosi del primo su PS2, mi piange il cuore vedere la serie trattata così.

#12
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Conoscendo Capcom anche nella prossima generazione li riproporranno insieme a Resident Evil 4. Alla fine mi interessa DMC5, sempre se lo stanno facendo veramente.

#13
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
I bei lavori made In Capcom. Me l'aspettavo sinceramente

#14
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Perchè tutto questo? Capcom fa veramente imbestialire quando fa queste operazioni commerciali senza nemmeno un minimo di impegno. Ok Dmc e Dmc 2 su pc non c'erano e fa piacere che sono arrivati anche se con enorme ritardo, ma diavolo fate almeno un buon lavoro maledetti! Già non bastava a Capcom vedere umiliata la sua HD edition di RE4 da delle semplici mod amatoriali?

#15
robyquagliana

robyquagliana
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 153
Non so bene perché, ma avevo il presentimento che questa remastered non sarebbe stata ineccepibile sotto qualche punto di vista. Peccato. È comunque un "bel" modo per avere i tre titoli sull'attuale generazione, ma probabilmente, se proprio la si volesse acquistare, sarebbe meglio aspettare un leggero sconto sul prezzo di partenza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo