Vai al contenuto

Pure Farming 2018com'è su Xbox One X?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Qualcuno di voi lo ha comprato o scaricato? Com'è su console? Merita?

Non ci sono notizie riguardo una ottimizzazione per Xbox One X, qualcuno di voi sa qualcosa? Risoluzione? Frame rate?

Grazie per le info.



#2
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

Qualcuno di voi lo ha comprato o scaricato? Com'è su console? Merita?
Non ci sono notizie riguardo una ottimizzazione per Xbox One X, qualcuno di voi sa qualcosa? Risoluzione? Frame rate?
Grazie per le info.


lo ho preso,non ho le info che cerchi ma ti posso dire che le macchine sono fatte bene,gli sfondi ahime' sono veramente poveri cosi' come qualche texture..il gioco e' divertente (anche se chiaramente ti deve piacere il genere),se passi sopra alla mancanza dell'online penso possa regalare diverse ore di gioco con le 3 modalita' presenti..

#3
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

lo ho preso,non ho le info che cerchi ma ti posso dire che le macchine sono fatte bene,gli sfondi ahime' sono veramente poveri cosi' come qualche texture..il gioco e' divertente (anche se chiaramente ti deve piacere il genere),se passi sopra alla mancanza dell'online penso possa regalare diverse ore di gioco con le 3 modalita' presenti..

 

Ti ringrazio per l'informazione. Più che altro ero indeciso se prenderlo per PS4 Pro o per One X, volevo capire dove fosse meglio ottimizzato.



#4
Rambo77ITA

Rambo77ITA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16

Ti posso confermare che il gioco non e' ottimizato ne su Ps4 pro, ne su X. Sul fronte tecnico si presenta davvero sottotono. Nonostante alcune novita' introdotte siano davvero interessanti, se non hai giocato a Fs2017 ti consiglio di prendere quello. Su Xbox questa settimana e' in offerta.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo