Vai al contenuto

Il trailer dell'ultimo film di Digimon Adventure tri. rivela un "nuovo" Royal Knight


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24411
Lanciata in occasione del quindicesimo anniversario dell’originale Digimon Adventure del 1999, Digimon Adventure tri. è una serie di film che il pubblico giapponese (e non solo quello) ha accolto calorosamente, nonostante il character design del progetto si discosti completamente dalle precedenti serie del franchise...
Leggi la news completa: Il trailer dell'ultimo film di Digimon Adventure tri. rivela un "nuovo" Royal Knight


#2
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
a me piacerebbe di più vedere Ophanimon, ma mi accontento

#3
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2236

a me piacerebbe di più vedere Ophanimon, ma mi accontento

Spoiler

Modificata da Kirito, 12 March 2018 - 09:40 PM.


#4
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Spoiler

no vabbhè, "cazzata" è esagerato, capisco che sia una digievoluzione più interessante, ma Magnadramon è la versione principale, sarebbe anche giusto. Le digievoluzioni di Gatomon sono le più strane, solo per fatto che Gatomon stessa sia al livello di Greymon ma apparentemente dimostra lo stadio precedente, stato che riesce a mantenere costantemente a differenza degli altri. Fantastico l'arco narrativo di Myotismon e la trasformazione in Angewomon doppiata da Laura Romano che per me la rende migliore del doppiaggio nipponico, ma Ophanimon sarebbe stato più interessante, tutto qua

Modificata da Andrea Cilano, 12 March 2018 - 10:19 PM.


#5
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2236

Spoiler

no vabbhè, "cazzata" è esagerato, capisco che sia una digievoluzione più interessante, ma Magnadramon è la versione principale, sarebbe anche giusto. Le digievoluzioni di Gatomon sono le più strane, solo per fatto che Gatomon stessa sia al livello di Greymon ma apparentemente dimostra lo stadio precedente, stato che riesce a mantenere costantemente a differenza degli altri. Fantastico l'arco narrativo di Myotismon e la trasformazione in Angewomon doppiata da Laura Romano che per me la rende migliore del doppiaggio nipponico, ma Ophanimon sarebbe stato più interessante, tutto qua

Intendevo "cagata" perché non ho mai apprezzato la forma finale di Gatomon. Come per Patamon, ho sempre ritenuto che la sua MEGA dovesse essere angelica o qualcosa del genere. Quella bestia di Magnadramon stona accanto a Seraphimon.

#6
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Gatomon è una minchiata come lo è stata questa "serie"
Terrificante, non posso che commentare così




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo