Vai al contenuto

Immortal: Unchained [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileIl primo TPSS..........Third Person Souls Shooter


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 166 risposte

#151
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

Certo che hai una costanza... non hai trovato qualche guida su internet?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Più che altro mi chiedo dove Mac trovi il tempo :D
E sorge spontanea la curiosità sul suo lavoro :D

#152
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Più che altro mi chiedo dove Mac trovi il tempo :D
E sorge spontanea la curiosità sul suo lavoro :D


Ahahah lasciamo un alone di mistero dai XD
Se poi ti dico che adoro anche leggere e ascoltare Metal/rock il tempo vola proprio mi ci vorrebbero giorni da 72 ore

#153
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Finalmente trovato lo stramaledetto blue crystal,Platino finalmente!!!! :rocker:

 

Comunque con l'ultima patch hanno ridimensionato i danni tantissimo ad esempio L'Orin Crusher prima era devastante ora non fa niente,poi ora i Teleprt Sniper dello Stream quando colpiscono ti sbilanciano e cadi a terra…

 

Se vi lamentavate della difficolta prima ora è molto peggio



#154
ANTONIO CEGLIA

ANTONIO CEGLIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 127

Finalmente trovato lo stramaledetto blue crystal,Platino finalmente!!!! :rocker:
 
Comunque con l'ultima patch hanno ridimensionato i danni tantissimo ad esempio L'Orin Crusher prima era devastante ora non fa niente,poi ora i Teleprt Sniper dello Stream quando colpiscono ti sbilanciano e cadi a terra…
 
Se vi lamentavate della difficolta prima ora è molto peggio

Delicatissimi. Non oso immaginare in ng+ nel caso si decidano a rilasciarlo

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

#155
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Delicatissimi. Non oso immaginare in ng+ nel caso si decidano a rilasciarlo

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk


Un po è appunto un po che non ci gioco ma hanno proprio nerfato di brutto tante cose gia lo stream era piu difficile...
Va be tanto ormai non rigioco piu salvo dlc

#156
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Oggi hanno aggiunto il new game+ e purtroppo 4 stupidi trofei di un inutiltà

 

-finisci il new game+

-Finisci il new game++

-Finisci il new game+++

-Finisci il new game ++++

 

li farò ma sicuramente non ora...



#157
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Preso su amazon a 19€. Dopo Sekiro, mi sembrava giusto rimanere nel mood smadonnante :eheh:



#158
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4366

Preso su amazon a 19€. Dopo Sekiro, mi sembrava giusto rimanere nel mood smadonnante :eheh:

Ho visto che è in sconto allo stesso prezzo anche da GS.Me lo consigliate?Ammetto che questo gioco ha sempre avuto un fascino particolare su di me... 



#159
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
È difficile da consigliare ma a quel prezzo male non fa...
Io lho giocato e platinato al Day one e idee buone ci sono. Va dato atto a Toadmen interactive il continuo supporto e l'aggiornamento costante

#160
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Boh, io lo provo, i souls e simili li gioco tutti, problemi grossi non me ne faccio. Se poi mi farà tanto schifo, lo mollo senza pensarci troppo.



#161
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4366
Appena presa una copia da GS.Qualche consiglio prima di iniziare, buon Macleod? ;)

#162
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Appena presa una copia da GS.Qualche consiglio prima di iniziare, buon Macleod? ;)


Non saprei, io come pg ho scelto il tiratore perché adoro il cecchino e avanti nel gioco ne trovi uno davvero Op, poi con le ultime patch hanno nerfato(purtroppo) un sacco di cose e aggiunto obelischi(i falò dei Souls) nella zona finale che prima era criminale per com'èra strutturata

#163
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Non saprei, io come pg ho scelto il tiratore perché adoro il cecchino e avanti nel gioco ne trovi uno davvero Op, poi con le ultime patch hanno nerfato(purtroppo) un sacco di cose e aggiunto obelischi(i falò dei Souls) nella zona finale che prima era criminale per com'èra strutturata

 

 

Mac tu che lo hai seguti per bene, adesso è migliorato?? mi ha sempre attirato però ricordo che era pieno di problemi, li hanno risolti nel tempo???



#164
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4366

Non saprei, io come pg ho scelto il tiratore perché adoro il cecchino e avanti nel gioco ne trovi uno davvero Op, poi con le ultime patch hanno nerfato(purtroppo) un sacco di cose e aggiunto obelischi(i falò dei Souls) nella zona finale che prima era criminale per com'èra strutturata

Felice di sentirlo :asd:
In rete ho letto che molti consigliano di andare di cecchino e fucili d'assalto... :sisi:



#165
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
 
Mac tu che lo hai seguti per bene, adesso è migliorato?? mi ha sempre attirato però ricordo che era pieno di problemi, li hanno risolti nel tempo???


Le problematiche più grosse si, adesso è un po' che non lo provo appena mi libero un po' ci ritorno e ti saprò dire nel dettaglio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo