Vai al contenuto

Immortal: Unchained [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileIl primo TPSS..........Third Person Souls Shooter


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 166 risposte

#136
ANTONIO CEGLIA

ANTONIO CEGLIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 127

 
mi dicono in tutto siano 57 idoli,58 pietre e 93 cenotafi un giro veloce lo potrei fare visto che oneshotto chiunque
 
ah poi ora l'area tutorial e il flusso sono accesibili tramite gli obelischi

Ma per il Ng+ Non si sa ancora nulla?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

#137
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Ma per il Ng+ Non si sa ancora nulla?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

 

hanno detto di sicuro entro la fine dell anno



#138
ANTONIO CEGLIA

ANTONIO CEGLIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 127

 
hanno detto di sicuro entro la fine dell anno

Ok. Tks.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

#139
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Comunque un plauso a Toadman Interactive sono super attivi nei confronti dei feedback della gente e guardando su Steam rispondono prontamente a tutti nelle ultime patch hanno fixato un sacco di cose, nella prossima patch aumentano la gitatta di fucili da cecchino,d'assalto, smg,pistole...
Felice di averli supportato al Dayone

#140
ANTONIO CEGLIA

ANTONIO CEGLIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 127

Comunque un plauso a Toadman Interactive sono super attivi nei confronti dei feedback della gente e guardando su Steam rispondono prontamente a tutti nelle ultime patch hanno fixato un sacco di cose, nella prossima patch aumentano la gitatta di fucili da cecchino,d'assalto, smg,pistole...
Felice di averli supportato al Dayone


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

#141
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Domani dovrebbero annunciare qualcosa a proposito del ng+



#142
ANTONIO CEGLIA

ANTONIO CEGLIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 127

Domani dovrebbero annunciare qualcosa a proposito del ng+

Ottimo. Anche se ora che ho ricominciato a lavorare(ero in post opertorio) avrò poco tempo per giocare. Ma una run in NG+ ci deve uscire. Tra l'altro dovrebbe essere uscita la remaster di Castelvania che non ho mai giocato. A te interessa?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

#143
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Ottimo. Anche se ora che ho ricominciato a lavorare(ero in post opertorio) avrò poco tempo per giocare. Ma una run in NG+ ci deve uscire. Tra l'altro dovrebbe essere uscita la remaster di Castelvania che non ho mai giocato. A te interessa?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk


Assolutamente si esce domani la prendo sicuro anche se adesso sto finendo la run ad hardcore mode di Kingdom Come Deliverance

#144
ANTONIO CEGLIA

ANTONIO CEGLIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 127

Assolutamente si esce domani la prendo sicuro anche se adesso sto finendo la run ad hardcore mode di Kingdom Come Deliverance

Ho visto che lo stai giocando. Lo prenderò quando scenderà a meno di 20 (se mai sarà),le meccaniche mi intrigano ma l'ambientazione realistica è lontanissima dalle mie corde.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

#145
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Ho visto che lo stai giocando. Lo prenderò quando scenderà a meno di 20 (se mai sarà),le meccaniche mi intrigano ma l'ambientazione realistica è lontanissima dalle mie corde.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

 

Si l'ho giocato al day one ora sto facendo la seconda run in hardcore mode per un trofeo ed è davvero brutale ma non mi pesa assolutamente Kingdom Come è il mio gioco dell anno lo aspettavo come l'oro!!!



#146
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
In sconto a 19,99 fino al 22/11

#147
ANTONIO CEGLIA

ANTONIO CEGLIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 127

 
Si l'ho giocato al day one ora sto facendo la seconda run in hardcore mode per un trofeo ed è davvero brutale ma non mi pesa assolutamente Kingdom Come è il mio gioco dell anno lo aspettavo come l'oro!!!

Ottimo. Tks.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

#148
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Trovati tutti e 93 gli stramaledetti cenotafi ,malsana idea di farli droppare ai nemici...

Mi manca solo un idolo dei 57 totali e due pietre delle 58 totali ed è platino ,ma non so piu dove sbattere la testa ho guardato ovunque...


Modificata da Macleod, 22 November 2018 - 12:17 PM.


#149
ANTONIO CEGLIA

ANTONIO CEGLIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 127

Trovati tutti e 93 gli stramaledetti cenotafi ,malsana idea di farli droppare ai nemici...
Mi manca solo un idolo dei 57 totali e due pietre delle 58 totali ed è platino ,ma non so piu dove sbattere la testa ho guardato ovunque...

Certo che hai una costanza... non hai trovato qualche guida su internet?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

#150
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Certo che hai una costanza... non hai trovato qualche guida su internet?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

 

Assolutamente si quando voglio platinare XD comunque si ce un tizio che sta facendo video di 2-3 minuti con i collezionabili ma ne fa uno ogni morte di papa


Modificata da Macleod, 22 November 2018 - 01:34 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo