Vai al contenuto

Immortal: Unchained [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileIl primo TPSS..........Third Person Souls Shooter


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 166 risposte

#1
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
Jo14JKz.jpg
 
 
 
Sviluppatore: Toadman Interactive
Uscita: 7/09/18
 
Descrizione: Immortal: Unchained è un'avventura in terza persona che si ispira chiaramente al filone dei Souls Like, particolarità di questo titolo è l'importanza data dagli scontri a distanza con armi da fuoco (oltre al classico corpo a corpo con arma bianca). 
 
Trailer Annuncio:
https://www.youtube....h?v=vGjT3eOmveU
 
Gameplay Trailer:
 
https://www.youtube....1&v=-349m-NDW6I

#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Era stato annunciato l'anno scorso per poi sparire nel mistero più totale...ora è apparso un nuovo trailer e lo trovo davvero intrigante e porta un pò di innovazione nel genere Souls Like.

 

Mi sono informato un pò, questo gioco è proprio un Souls Like in tutto, non si potrà mirare per sparare come nei classici TPS, si farà il lock sul nemico e si farà fuoco, si potrà solo scegliere con la levetta destra quale parte del corpo del nemico colpire (in questo mi ricorda un pò The Surge)....mentre noi dovremo concentrarci su schivate ecc....perchè in pochi colpi si è KO come tradizione del genere...per me è già d1 :D



#3
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Aggiunto alla lista dei topic ufficiali



#4
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Data di uscita 7 settembre mi sembra molto promettente

#5
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Data di uscita 7 settembre mi sembra molto promettente

Di già? Cavolo a me interessa parecchio...però è 2 giorni prima di Spiderman ed 1 settimana prima di Tomb Raider

#6
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Di già? Cavolo a me interessa parecchio...però è 2 giorni prima di Spiderman ed 1 settimana prima di Tomb Raider


Purtroppo si diciamo che non hanno scelto il miglior periodo... Tipo un mese prima sarebbe stato molto meglio

#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Ambientazioni e personaggi non mi fanno impazzire, ma devo cmq riconoscere che sembra un titolo interessante.



#8
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
15 minuti di gameplay



#9
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Da tenere d'occhio!!

Modificata da Macleod, 03 September 2018 - 09:41 AM.


#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Boh a me continua a dirmi davvero poco :/



#11
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11441
Solo a me sembra un gioco di almeno 5 anni fa?!
È legnoso e poco ispirato a livello grafico...mi sa passo..

#12
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

MMmmm dai trailer mi sembrava molto meglio....boh vedremo, al massimo si recupera quando starà a pochi spicci.



#13
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

A me pare proprio un giochetto...libero di sbagliarmi eh



#14
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Qualcuno l'ha preso o tutti troppo impegnati con Spiderman?

#15
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Nessuna recensione ancora? Mi pare sia uscito oggi..

Modificata da Oretel, 07 September 2018 - 05:51 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo