Vai al contenuto

LORO: il nuovo film di Paolo Sorrentino


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#61
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Invece per i miei gusti devo dire che di Sorrentino mi sono piaciuti (di film) solo La Grande Bellezza e Loro e quest'ultimo è senz'altro il mio preferito.

Young Pope non mi ha fatto impazzire, invece. :sisi:

#62
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Invece per i miei gusti devo dire che di Sorrentino mi sono piaciuti (di film) solo La Grande Bellezza e Loro e quest'ultimo è senz'altro il mio preferito.

Young Pope non mi ha fatto impazzire, invece. :sisi:

 

giphy.gif



#63
transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727

Visto ieri sera. Complessivamene si tratta di una bella produzione, la pellicola nella sua seconda parte scorre bene e Servillo (ma anche la Ricci) danno prova del loro talento. Sala vuota, eravamo in due. Ho dovuto fare la coda...tutti per Dead Pool e Avengers...peccato. Consigliato.



#64
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Qual'è l'immagine che ne viene fuori? Parlo di B. 



#65
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Qual'è l'immagine che ne viene fuori? Parlo di B. 

quella di un abilissimo piazzista incapace di accettare che il suo tempo e la sua gioventù sono passati.Aggiungerei anche quella di un cazzaro da primato con un trillione di scheletri nell'armadio .La scena della telefonata notturna in questo senso è emblematica.e se è in un certo senso all'inizio sembrava indulgente con Veronica verso la fine l'ipocrisia di entrambi è piuttosto evidente.

Per me se lo vedi ti piace pure nonostante la tua idea iniziale.Parlando di un film di quattro ore(perchè questo è),superando la prima ora un pò lenta e in cui definisce un certo ambiente,dopo ingrana decisamente.
Prende un bel pò per i fondelli anche la produzione televisiva mediaset tra l'altro.
E Servillo è una roba devastante,forse persino troppo.Ottima anche la Ricci.

#66
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

quella di un abilissimo piazzista incapace di accettare che il suo tempo e la sua gioventù sono passati.Aggiungerei anche quella di un cazzaro da primato con un trillione di scheletri nell'armadio .La scena della telefonata notturna in questo senso è emblematica.e se è in un certo senso all'inizio sembrava indulgente con Veronica verso la fine l'ipocrisia di entrambi è piuttosto evidente.

Per me se lo vedi ti piace pure nonostante la tua idea iniziale.Parlando di un film di quattro ore(perchè questo è),superando la prima ora un pò lenta e in cui definisce un certo ambiente,dopo ingrana decisamente.
Prende un bel pò per i fondelli anche la produzione televisiva mediaset tra l'altro.
E Servillo è una roba devastante,forse persino troppo.Ottima anche la Ricci.

hmmm quindi niente esaltazione del potente di turno? 

Niente lecchinate, concessioni aggratisse, e cose del genere? 



#67
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

hmmm quindi niente esaltazione del potente di turno? 
Niente lecchinate, concessioni aggratisse, e cose del genere? 


lecchinate proprio zero...un bel pò di carta vetrata invece

#68
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

lecchinate proprio zero...un bel pò di carta vetrata invece

bene allora. 



#69
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

Loro tornerà al cinema in versione unica dal 13 settembre.

 

38540486_10156952535780616_3663674044848


Modificata da xxfabioxx, 06 August 2018 - 07:39 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo