Vai al contenuto

Vikings 5: perché la 5x10 è un piccolo gioiello

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27130
Vikings 5: perché la 5x10 è un piccolo gioiello
Il midseason finale della quinta stagione di Vikings è uno splendore a livello narrativo, che cambia le carte in tavola per il genere stesso.
..
Leggi l'articolo completo: Vikings 5: perché la 5x10 è un piccolo gioiello



#2
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
ho iniziato a vederlo per poi abbandonarlo dopo le prime 5 puntate, mi ha annoiato abbastanza...dite che conviene continuare perchè poi cambia radicalmente, o più o meno devo aspettarmi quello che ho visto nelle prime puntate?

#3
Guest_DJRokkoeYe

Guest_DJRokkoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ho iniziato a vederlo per poi abbandonarlo dopo le prime 5 puntate, mi ha annoiato abbastanza...dite che conviene continuare perchè poi cambia radicalmente, o più o meno devo aspettarmi quello che ho visto nelle prime puntate?

guarda..per esperienza..tutte le prime puntate delle serie tv di solito non mi attizzano..ma conviene insistere, soprattutto con Vikings che (se ti piace il genere) è fantastico..
altri consigli..Peaky Blinders e Black Sails..

#4
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

ho iniziato a vederlo per poi abbandonarlo dopo le prime 5 puntate, mi ha annoiato abbastanza...dite che conviene continuare perchè poi cambia radicalmente, o più o meno devo aspettarmi quello che ho visto nelle prime puntate?

Guardalo che merita davvero



#5
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40850

dai che tra poco arriva su rai 4



#6
FrankieZ

FrankieZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 885
Ma la quinta stagione dove si trova,su Netflix?

#7
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

ho iniziato a vederlo per poi abbandonarlo dopo le prime 5 puntate, mi ha annoiato abbastanza...dite che conviene continuare perchè poi cambia radicalmente, o più o meno devo aspettarmi quello che ho visto nelle prime puntate?


La prima stagione è un po' lentuccia, ma migliora in modo esponenziale.
Una delle mie serie preferite!

#8
Pepultura

Pepultura
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 948
Molto bella questa prima parte di stagione!

#9
Misterwhite1405

Misterwhite1405
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

Concordo, inizialmente non mi ha preso molto e alla seconda stagione (stagione che mi è piaciuta di meno tra tutte) l'ho mollata salvo poi riprenderla successivamente, e devo dire che col passare degli episodi mi sono ricreduto, serie coi cosiddetti.



#10
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1919

Ma la quinta stagione dove si trova,su Netflix?

Timvision e su Rai 4 da stasera

Io l’ho droppato alla fine. Non sta in piedi niente e manno rovinato Lagherta.

#11
Giuseppe Geraci

Giuseppe Geraci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Personalmente invece penso che questa 5 stagione sia molto approssimativa... Sia a livello di trama, sia a livello di realizzazione delle scene. Premesso che rimane comunque una delleie serie preferite e una delle migliori della ultimo decennio... Quest ultima stagione è spesso un accozzaglia di eventi disconnessi tra loro, spesso no sense... Il fondo si tocca quando tra l idea di chiamare l esercito francese e il suo arrivo trascorrono circa 1 giorno di trama in vikings. A dir poco ridicolo e paradossale quanto l ipotetico aiuto che rollo dovrebbe dare ad aivar e Sigurd. (perché? A che pro aiutare due perfetti sconosciuti e non schierarsi con lagerta(la sua amata di sempre) è Bjorn da sempre il suo prediletto. Veramente poco senso nello sviluppo degli eventi e della trama. Spero cambi registro e non si perda come è successo a serie come TWD, lost e compagnia bella.

#12
Tekkamen

Tekkamen
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 267

Concordo, inizialmente non mi ha preso molto e alla seconda stagione (stagione che mi è piaciuta di meno tra tutte) l'ho mollata salvo poi riprenderla successivamente, e devo dire che col passare degli episodi mi sono ricreduto, serie coi cosiddetti.

Pensa che la seconda stagione è la mia preferita, con SPOILER



l'aquila di sangue ed il finto tradimento di Floki.

#13
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Sinceramente, gli episodi che portano alla fine di questa prima parte di Quinta Stagione sono stati un'offesa sia per quanto riguarda lo sviluppo e l'utilizzo dei personaggi (Ivarr e Heahmund su tutti), sia per la messa in scena di buona parte degli scontri.
Ci sono stati problemi nella rappresentazione dello scorrere del tempo, nonchè -e specialmente- dei gravissimi cali di concentrazione nella costruzione di alcune linee narrative. Se dovessi rappresentare in una parola l'intera idea che porta il primo blocco di puntate (puntate 1-5 circa) al season midfinale (puntata 10), questa parola sarebbe Superficialità.

Modificata da Moderatore, 23 March 2018 - 02:24 PM.


#14
Poker Face

Poker Face
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405
COMPLIMENTI per lo spoiler TITANICO nella quinta riga!! Ho smesso subito di leggere ma il danno è fatto!! Ancora tante grazie!! Complimenti!!

#15
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

COMPLIMENTI per lo spoiler TITANICO nella quinta riga!! Ho smesso subito di leggere ma il danno è fatto!! Ancora tante grazie!! Complimenti!!

eh?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo