Vai al contenuto

Il nuovo MacBook entry level raggiungerà i 4 milioni di unità spedite nel 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38558
Ormai il nuovo MacBook entry level e low cost sembra già essere realtà: c'è già chi addirittura fa le prime stime del successo del futuro prodotto, come Digitimes Research che prevede 4 milioni di unità spedite entro la fine di quest'anno...
Leggi la news completa: Il nuovo MacBook entry level raggiungerà i 4 milioni di unità spedite nel 2018


#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227
Mmm..... se solo fosse vero che sarà low cost :D

#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ci credo poco , che poi come il "prezzo di Air" che vor dì ? perchè quello arriva fino a 1'400 :D e mi sembra tutto tranne che EntryLevel ..



#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

Ci credo poco , che poi come il "prezzo di Air" che vor dì ? perchè quello arriva fino a 1'400 :D e mi sembra tutto tranne che EntryLevel ..

1150 euro in italia, minimo. Io il mio l'ho pagato così, ed è ancora perfetto, a distanza di 7 anni. Unico difetto: la batteria.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo