Vai al contenuto

ONE PIECE: L'evoluzione dei poteri di Rufy fino a oggi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24406
ONE PIECE: L'evoluzione dei poteri di Rufy fino a oggi
Ripercorriamo insieme tutte le evoluzione dei poteri di Rufy e proviamo, come avessimo L'Ambizione della Percezione, a predire future forme e power-up.
..
Leggi l'articolo completo: ONE PIECE: L'evoluzione dei poteri di Rufy fino a oggi



#2
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Bel articolo e molto interessante.

#3
Antonio Gentile

Antonio Gentile
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 168
dove posso trovare tutte le puntate?


#4
Chryst Chief

Chryst Chief
  • Brakeboxer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3578
Ho smesso di seguire One piece dopo il salto dei due anni ma devo dire che ho letto con piacere l'articolo.
Purtroppo tutta la struttura di combattimento ha iniziato ad avere qualche crepa dopo l'avvento dell'Haki, parere ultrapersonale ovviamente, poi è definitavemente crollata con la questione del risveglio del frutto.

#5
parra87

parra87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 616
Bel post però ragazzi occhio che ci sono spoiler (credo) per chi come me segue l'edizione italiana del manga. Spesso anche in home scorrendo gli articoli i titoli di quelli di OP rivelano un pò troppe cose, ad esempio mi avete rovinato la sopresa dell'arco narrativo dopo big mom :(

#6
Gabriele Laurino

Gabriele Laurino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 692

Bel post però ragazzi occhio che ci sono spoiler (credo) per chi come me segue l'edizione italiana del manga. Spesso anche in home scorrendo gli articoli i titoli di quelli di OP rivelano un pò troppe cose, ad esempio mi avete rovinato la sopresa dell'arco narrativo dopo big mom :(

A un certo punto, nel testo, è presente una scritta che avverte chiaro e tondo della presenza di spoiler.

#7
parra87

parra87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 616

A un certo punto, nel testo, è presente una scritta che avverte chiaro e tondo della presenza di spoiler.


si forse ho scritto male, mi premeva più sottolineare quelli in home page ecco ehehe

#8
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Io sono curioso anche per quel power up misterioso accennato da Rayleigh in un flashback, forse si tratta di un forma avanzata di Ambizione.

#9
Bra Njim

Bra Njim
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

dove posso trovare tutte le puntate?

dreamsub premi su one piece ti esce una pagina la chiudi poi premi su SERIE e ti da gli episodi

#10
ᛞGwynbleidd

ᛞGwynbleidd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24
Da fan decennale di One Piece, tutt'ora in pari con l' opera, vi faccio i miei complimenti, bell' articolo ben spiegato e dettagliato :smile-106:

Modificata da Drake_di_Rivia, 16 March 2019 - 02:09 AM.


#11
Cris Balboa

Cris Balboa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

dove posso trovare tutte le puntate?

su dragonball forever,dove eri arrivato??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo