Vai al contenuto

Darren Aronofsky rivela il significato di Madre! e parla delle critiche a Noah


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71718
Nel corso di un’intervista concessa al South by Southwest Festival, Darren Aronofsky ha parlato del significato del suo ultimo film, Madre!..
Leggi la news completa: Darren Aronofsky rivela il significato di Madre! e parla delle critiche a Noah


#2
MaximusX

MaximusX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 192
A me sinceramente non è piaciuto molto Mother per il modo in cui viene trattato il tema principale. Da circa metà film in poi risulta abbastanza chiaro il messaggio che il film vuole trasmettere ma comunque non si fa altro che insistere sullo stesso concetto prepotentemente ed esageratamente, con un climax eccessivo di sequenze sempre più criptiche che tentano di coinvolgere lo spettatore, che ormai ha già compreso quale sarà il punto d'arrivo, ovvero l'inizio di un nuovo ciclo. Insomma, l'idea alla base non mi è affatto dispiaciuta, però il troppo stroppia.

#3
Giuggiolo83

Giuggiolo83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 198

A me sinceramente non è piaciuto molto Mother per il modo in cui viene trattato il tema principale. Da circa metà film in poi risulta abbastanza chiaro il messaggio che il film vuole trasmettere ma comunque non si fa altro che insistere sullo stesso concetto prepotentemente ed esageratamente, con un climax eccessivo di sequenze sempre più criptiche che tentano di coinvolgere lo spettatore, che ormai ha già compreso quale sarà il punto d'arrivo, ovvero l'inizio di un nuovo ciclo. Insomma, l'idea alla base non mi è affatto dispiaciuta, però il troppo stroppia.


Ho da poco risposto su un altro post sul film in questione ad un utente che invece sosteneva che la F presa come valutazione è stata data perchè il messaggio non si capisce.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo