Vai al contenuto

La migliore grafica

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7283

su PS4 sicuramente Horizon, su PC è molto più complicato: io dico a pari merito The Witcher 3 e Andromeda



#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68097

Su console è facile, Horizon Zero Dawn asfalta tutto e tutti...poi in versione Pro con 4k upscalato e HDR è mascella a terra ogni secondo.



#18
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Su console è facile, Horizon Zero Dawn asfalta tutto e tutti...poi in versione Pro con 4k upscalato e HDR è mascella a terra ogni secondo.

 

io ho giocato sia horizon che uncharted 4 e alcuni scorci letteralmente fotorealistici di uncharted 4 non l'ho trovati manco in Horizon



#19
danilo19774

danilo19774
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 250

 Horizon Zero Dawn

​in versione 4k hdr



#20
Albyy

Albyy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 834

Gears of War 4 e Assassin's Creed Origins su xbox one x in certi scorci son davvero pazzeschi, ancora superiori a Horizon su pro secondo me.



#21
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721

Gears of War 4 e Assassin's Creed Origins su xbox one x in certi scorci son davvero pazzeschi, ancora superiori a Horizon su pro secondo me.

 

confermo..origins in 4k hdr su xone x è da spaccamascella..se poi lo si gioca su un OLED..



#22
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Uncharted 4 e the order 1886



#23
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Horizon zero dawn facile facile.

#24
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Come grafica, Horizon è il gioco più impressionante di questa gen.



#25
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668

Horizon, Uncharted 4 e Uncharted l'Eredità perduta su console, semplicemente strabilianti.

The Witcher 3 e Rise of the Tomb Raider su PC, il primo stagionato ma ancora al top, correre a cavallo nelle foreste spazzate dal vento e dalla pioggia o girare per Novigrad in 4K60 non ha prezzo, il secondo anche se più monotono nelle ambientazioni regala scorci mozzafiato con particolare menzione per la breve parentesi in Siria.

Forza Motorsport 7 e Project Cars 2 (versione PC) tra i racing, il primo ha un motore strepitoso e ricco oltre che leggero come da tradizione Turn 10, il secondo necessita di maggiori risorse hardware per essere goduto al suo massimo ma ha un colpo d'occhio notevole oltre che i migliori abitacoli a mio parere.

Come level design e mio personale gusto artistico dico Zelda Breath of The Wild.



#26
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Horizon zero Dawn e AC origin per XOX

#27
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Horizon Zero Dawn
The Order 1886

#28
Biancuzzo

Biancuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

Giocato sulla playstation base da 500gb posso dire che i giochi con grafica strabiliante sono stati Uncharted 4 e Horizon Zero Dawn. Tra i due forse ho preferito il secondo, perchè in tutti i contesti la grafica rimaneva a livelli incredibili, sia riferito ai personaggi, che al paesaggio. 

 

A me piacque molto anche Star Wars Battlefront 1 del 2015.. togliendo via i limiti del gameplay, graficamente e tecnicamente andava via pulito che era una meraviglia. Sicuramente essendo un Fps la grafica è limitata alle aeree di fight e basta.. 

 

:eheh:


Modificata da Biancuzzo, 29 March 2018 - 02:30 PM.


#29
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Giocato sulla playstation base da 500gb posso dire che i giochi con grafica strabiliante sono stati Uncharted 4 e Horizon Zero Dawn. Tra i due forse ho preferito il secondo, perchè in tutti i contesti la grafica rimaneva a livelli incredibili, sia riferito ai personaggi, che al paesaggio. 

 

A me piacque molto anche Star Wars Battlefront 1 del 2015.. togliendo via i limiti del gameplay, graficamente e tecnicamente andava via pulito che era una meraviglia. Sicuramente essendo un Fps la grafica è limitata alle aeree di fight e basta.. 

 

:eheh:

 

è proprio il motore grafico creato per Battlefront (e riproposto anche per Battlefront 2 e l'ultimo Battlefield) ad essere leggerissimo e allo stesso tempo usare delle textures che ti fanno apparire l'immagine come una fotografia



#30
Biancuzzo

Biancuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

 

è proprio il motore grafico creato per Battlefront (e riproposto anche per Battlefront 2 e l'ultimo Battlefield) ad essere leggerissimo e allo stesso tempo usare delle textures che ti fanno apparire l'immagine come una fotografia

 

Bravissimo, dimenticavo Battelfield 1 !! I fiorellini macchiati di sangue a causa di qualche baionetta sui verdi prati del Monte Grappa sembravano letteralmente fotografati! 

 

Battlefront 2 non l'ho giocato. L'ho provato ma mi ha fatto letteralmente imbestialire il discorso delle microtransazioni, dopo poco più di due ore ho regalato il gioco. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo