Vai al contenuto

Crash ReCore

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
Salve ragazzi,

Il problema è alquanto antipatico: per tre giorni sono riuscito a giocare tranquillamente con ReCore, adesso ho provato a far ripartire il gioco ed improvvisamente non si avvia più...si apre per un attimo la finestra del
Gioco col proprio logo e dopo qualche secondo si chiude...
Sapere dirmi qualcosa?

Grazie


Inviato dal pianeta Palaven

#2
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Salve ragazzi,

Il problema è alquanto antipatico: per tre giorni sono riuscito a giocare tranquillamente con ReCore, adesso ho provato a far ripartire il gioco ed improvvisamente non si avvia più...si apre per un attimo la finestra del
Gioco col proprio logo e dopo qualche secondo si chiude...
Sapere dirmi qualcosa?

Grazie


Inviato dal pianeta Palaven

 

A me funziona tutto senza problemi, provato adesso.

 

Tu nel mentre hai aggiornato/modificato qualcosa? Non so, account, driver video, aggiornamenti Windows o qualsiasi altra cosa possa aver effettivamente interferito con il gioco?

 

In ogni caso, posso consigliarti di leggere questo (supponendo tu non abbia anche una Xbox vai al post 2) e questo (lunga discussione con svariati possibili suggerimenti) tra cui ovviamente quella più stupida, ma che, talvolta, può davero aiutarti: l'alalisi dei problemi delle app di windows. Puoi reperirlo qui :)


Modificata da Gioggiomo, 11 March 2018 - 04:09 PM.


#3
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Salve ragazzi,

Il problema è alquanto antipatico: per tre giorni sono riuscito a giocare tranquillamente con ReCore, adesso ho provato a far ripartire il gioco ed improvvisamente non si avvia più...si apre per un attimo la finestra del
Gioco col proprio logo e dopo qualche secondo si chiude...
Sapere dirmi qualcosa?

Grazie


Inviato dal pianeta Palaven

 

Spesso è un problema di licenza.

Praticamente il windows store non riconosce il tuo account.

Una possibile soluzione (in certi casi) è scaricare qualcosa di free to play dal Windows store e poi provare ad eseguire ReCore.


Modificata da BigBoss 2.0, 11 March 2018 - 05:25 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo