Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] MOTOGP 2024


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2515 risposte

#1861
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

A prescindere che sia giusto o sbagliato ritirarsi, Valentino si meriterebbe la standing ovation e l ultimo GP davanti al suo pubblico, alla sua gente, a quelli che ha fatto innamorare.

credo che Misano potrebbe essere fatto con il pubblico visto l'andamento di vaccini e tutto...

#1862
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

A prescindere che sia giusto o sbagliato ritirarsi, Valentino si meriterebbe la standing ovation e l ultimo GP davanti al suo pubblico, alla sua gente, a quelli che ha fatto innamorare.

non c'è dubbio.

 

io lo seguo da 20 anni e questi ultimi anni non macchiano incredibile. mi da fastidio solo che lui si stia ostinando quando secondo me da almeno un anno sta facendo uno sport diverso. andasse lento e basta potrei capirlo, ma cade quasi ogni gara che per me, non è più adatto alla motogp.



#1863
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
Sportivamente ribadisco il mio odio per marquez ma sono contento per lui come persona.
Cadeva, è vero, ma dimostrava di essere lì. Speriamo che non sia tornato del tutto perché il mondiale dimostra come l'anno scorso di non avere un vero favorito ma tanti contendenti.

Ho visto poco della gara per via dello streaming a stento in treno.. Ma molto dispiaciuto per i soliti. Mi aspettavo di più da oliveira forse per via dei telecronisti

#1864
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

LA caduta di Rossi ad Assen è la pietra tombale sulla sua carriera. Dubito fortemente che Petronas lo terrà e fatico a immaginare un altro team disposto ad accoglierlo, se non per i suoi sponsor.



#1865
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21691

LA caduta di Rossi ad Assen è la pietra tombale sulla sua carriera. Dubito fortemente che Petronas lo terrà e fatico a immaginare un altro team disposto ad accoglierlo, se non per i suoi sponsor.

ma infatti... si ritiri e diventi team manager piuttosto.... per fare gare così...



#1866
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

https://www.eurospor...066/story.shtml

 

hype.



#1867
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

il ritiro sarebbe la scelta più naturale, ma Rossi è imprevedibile. Vediamo.



#1868
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21951
Rinnova altri 5 anni :sisi:

#1869
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

UFFICIALE RITIRO DI VALE A FINE STAGIONE

 

https://www.eurospor...fmC-n2UxcfnmibI



#1870
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
Era ora. Sono più contento che dispiaciuto. Era da a tempo che ormai non aveva più nulla da dire..

#1871
acnumber7

acnumber7
  • Out Of Nowhere...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4485
Non mi aspettavo nulla di diverso e lo ringrazio per avermi fatto emozionare in passato.
Questo annuncio avrebbe dovuto farlo già qualche anno fa.

#1872
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Si è chiusa ufficialmente un'era (sulla carta, nei fatti era già chiusa da un po').

 

Personalmente ho il debito enorme verso Rossi di avermi fatto conoscere le moto, cosa che senza di lui non sarebbe mai successa. Non l'ho apprezzato sempre nei modi, sia in pista sia fuori, ma devi riconoscergli un talento smisurato.

Avrei preferito vederlo andar via da semi-vincente, e invece probabilmente saranno gare di sofferenza vera le prossime, ma tant'è, è stata una sua scelta.

 

Arrivederci e grazie di tutto.


Modificata da Nemus_, 05 August 2021 - 03:56 PM.


#1873
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

dispiace per il personaggio leggendario, ma felice per lui



#1874
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296
Grazie di tutto leggenda, spero solo che l ultimo tributo possa venir fatto davanti alla TUA folla

#1875
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555
Vinales espulso dal team Yamaha,accusato di aver ripetutamente portato a limitatore la moto negli ultimi giri del gp di Austria con lintento di far rompere il motore




Leggono questa discussione 2 utenti

1 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo