Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] MOTOGP 2024


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2499 risposte

#1
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
CALENDAR-16_9.jpg?width=752
 
08_10-Line_up-16_9.jpg?width=1440&height

Modificata da Feral, 28 February 2024 - 08:06 PM.


#2
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
.

Modificata da Needle, 29 June 2020 - 10:17 AM.


#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Quest'anno torno a vedermi la gara di Misano, nel 2017 mi è davvero piaciuto il tutto. Qualcuno ci andrà qui? 



#4
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567

è morto ivano beggio,fondatore Aprilia...

 

http://www.repubblic...ggio-191147479/



#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

messo il tag ;)



#6
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567

28619618_1225218807610086_87487596108857

 

:gad2:



#7
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131

che il rinnovo abbia dato più serenità a Rossi?.... comunque ottimo inizio anche se le temperature saranno diverse in gara e sappiamo come la yamaha soffra questo tipo di variazioni.



#8
Akuro.

Akuro.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 407
Quanto va forte Zarco o.o

#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Yamaha davvero allo sbando dall'anno scorso :) 



#10
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30130
Grande Petrucci

#11
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Yamaha davvero allo sbando dall'anno scorso :) 

Un po' presto, direi ;)

#12
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Un po' presto, direi ;)

no, assolutamente no. È incostante da un anno, io mi son stufato di vedere questa incertezza. La honda e la ducati non ce l'hanno. Hanno piste in cui vanno bene e altre in cui vanno meno bene, ma non così.

#13
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

ma secondo me è un po il fattore piloti. l'anno scorso zarco era un crescendo, quest'anno ha fatto una prima qualifica della madonna. per me potrebbe lottare per il terzo posto in classifica finale

l'anno prossimo dovrebbe passare in ktm e se yamaha è intelligente tenta di fare lo scambio con vinales che è parso una meteora nell'ultimo anno.

 

premetto che non ho visto le qualifiche (e stasera temo mi perderò la differita della gara, sono fuori città) ma credo che quest'anno rimarrà una sfida tra dovizioso e marquez...



#14
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

ma secondo me è un po il fattore piloti. l'anno scorso zarco era un crescendo, quest'anno ha fatto una prima qualifica della madonna. per me potrebbe lottare per il terzo posto in classifica finale
l'anno prossimo dovrebbe passare in ktm e se yamaha è intelligente tenta di fare lo scambio con vinales che è parso una meteora nell'ultimo anno.
 
premetto che non ho visto le qualifiche (e stasera temo mi perderò la differita della gara, sono fuori città) ma credo che quest'anno rimarrà una sfida tra dovizioso e marquez...

concordo. Sono i migliori pacchetti moto+pilota

#15
Akuro.

Akuro.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 407
Godo che abbia vinto dovi davanti a marquez, intanto Rossi é arrivato vicino con una YAMAHA.
Zarco al posto di viñales subito...si, in qualifica, in gara lasciamo la "meteora" nel team ufficiale. :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo