Vai al contenuto

Sondaggio: Days Gone uscirà nel 2019: cosa ne pensi di questo rinvio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189505
Days Gone non uscirà nel 2018, la conferma è arrivata nella giornata di ieri, dopo che Sony ha aggornato l'anno di uscita nella pagina del gioco sul sito PlayStation. Dopo qualche minuto di stupore, le princopali testate internazionali hanno contattato la compagnia, la quale ha confermato il lancio di Days Gone nel 2019.

Sony Interactive Entertainment e Sony Bend non hanno discusso le motivazioni che hanno portato l'azienda a cambiare la finestra di lancio inizialmente ipotizzata, probabilmente ha influito anche la volontà di trovare uno slot favorevole per il lancio sul mercato di una nuova IP.

E tu, cosa ne pensi?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Argor

Argor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278
Contento per il rinvio dato che questo 2018 si preannuncia ricchissimo, con un inizio anno che già mi ha lasciato arretrati da recuperare. Dopo 220 ore su MHW (e non è ancora finita), un'altra run a bloodborne, MR Survive che secondo me è un gioco ben fatto e molto divertente se si riesce ad andare oltre il nome del progetto, con il preordine di GoW, RDR2, Spiderman, NNK2, FF15 che devo recuperare su pc..ecc ecc
E poi si la vita sociale e il lavoro...cose da nulla :smile-24:

#3
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Spero solo siano abbastanza furbi da farlo uscire lontano da TLOU2.

#4
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Sinceramente quest'anno lo trovo il più ricco, o quasi, di videogiochi che prenderò da quando ci troviamo sulla generazione corrente.. E nonostante io sia interessato al gioco, è meglio andare a diluire un po' le uscite

#5
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Penso che sia una scelta saggia e ponderata.
Sia per dare più tempo agli sviluppatori di rifinire quella che sarà l'esperienza finale, sia perché l'anno in corso è comunque ricco di uscite.
In più, non ci si scontra con altri titoli importanti, e si inizia a coprire il 2019 con titoli in uscita.
In questa maniera SONY si porta avanti di un anno, comincia a delineare la line-up dell'anno futuro, in attesa del 2020.......

#6
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

Di solito sono contento perchè quanfo escono tanti giochi poi l'anno successivo sono tutti in sconto.
Però c'è da dire che se lo rinviano magari è per evitare bug e altre problematiche e sinceramente meglio aspettare.
Resta comunque il fatto che questanno ci sono tanti giochi a storie single player e non credo di avere tempo per tutte , per cio va benissimo cosí

#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
D'accordissimo con il rinvio.

#8
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Rinvio abbastanza scontato, o perlomeno "sentito", non avendo quasi alcuna notizia da troppo tempo. Comunque forse è davvero giusto, se tutto andrà per il meglio questo 2018 sarà già pieno di ottimi ottimi giochi, teniamone qualcuno per il 2019.

#9
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Prevedibile, vista la mancanza di identità e centratura del titolo. Tra tutte le robe grosse di Sony in sviluppo, era quella che meno mi convinceva.

#10
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
Che era prevedibile perché secondo me hanno avuto e hanno problemi enormi nello sviluppo.
Sarà sicuramente ridimensionato dal progetto iniziale.. Ma nonostante ciò ho comunque fiducia che sarà un bel gioco ma non dobbiamo aspettarci un vero rivale per the last of part 2

#11
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Secondo me RDR2 ha destabilizzato tutti, ma alla fine il rinvio di Days Gone ci sta. Ci sono buone esclusive Sony nel 2018 ma Spider Man deve uscire quest'anno, magari a settembre, altrimenti nel 2019 si calpesteranno i piedi fra di loro. Prossimo anno che dovrebbe esserci TLOU part 2 e forse pure Death Stranding, due IP molto importanti.

#12
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6995
Contento, potranno rifinirlo meglio e non avrei comunque potuto giocarlo nel 2018, tra esclusive e multipiatta ho da giocare MHW, SOTC, GoW, Spidy, Detroit, Ni no kuni 2, RDR2, DS1 decisamente troppa roba.

#13
Dantey

Dantey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 131

Che era prevedibile perché secondo me hanno avuto e hanno problemi enormi nello sviluppo.
Sarà sicuramente ridimensionato dal progetto iniziale.. Ma nonostante ciò ho comunque fiducia che sarà un bel gioco ma non dobbiamo aspettarci un vero rivale per the last of part 2

E da cosa lo deduci?
Perché dovrebbe essere un rivale per TLOUPII? A me i due giochi sembrano molto diversi. Sono due tipologie di giochi completamente diverse, l'unica cosa in comune con TLOUPII è il tema zombie.

Modificata da Dantey, 10 March 2018 - 12:32 PM.


#14
Dantey

Dantey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 131

Prevedibile, vista la mancanza di identità e centratura del titolo. Tra tutte le robe grosse di Sony in sviluppo, era quella che meno mi convinceva.

Io credo che questo non c'entri niente con il rinvio. Se è stato rinviato sicuramente non è per questo, basta vedere le uscite di quest'anno per capire il motivo. Lanciare una nuova IP verso fine anno con RDR2 e Call of Duty? Non mi sembra la scelta giusta.

PS: io non concordo con la tua opinione sulla mancanza di identità. Io un gioco zombie come questo non l'ho ancora trovato. Se ne hai trovato uno con queste caratteristiche e meccaniche di gioco, fammi sapere perché mi interessa.

#15
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

E da cosa lo deduci?
Perché dovrebbe essere un rivale per TLOUPII? A me i due giochi sembrano molto diversi. Sono due tipologie di giochi completamente diverse, l'unica cosa in comune con TLOUPII è il tema zombie.

Perché sarà facile fare un confronto con 2 titoli zombi che usciranno nel 2019.. Poi è ovvio che sono 2 titoli differenti ma credo che la qualità dei due titoli sarà parecchio diversa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo