Vai al contenuto

Crash Bandicoot Trilogy: rimosse le citazioni ad Uncharted dalle versioni Switch, PC, Xbox


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Guest_Fabio GangemieYe

Guest_Fabio GangemieYe
  • Gruppo: Ospiti

ma dicosa stai parlando ? parla di quello che sai , non parlare di cose che non sai ...
i diritti d'autore si pagano ... SEMPRE !!! nessuno pubblicizza nulla gratis ...
e tantomeno figurati se Nintendo o Microsoft si mettono a fare pubblicità ad un gioco di una rivale ...
è normale che li tolgano ...
è capace che sia la stessa Naughty a denunciare gli altri per sfruttamento del diritto d'autore...
per mettere il video di uncharted 4 ... hanno dovuto chiedere il permesso ...
non è che fai come ti pare ...

allora, prima di tutto, stai calmo, qui stiamo facendo una discussione pacata e dire cosa io possa o non possa fare non ti è permesso. Ti rispondo dicendoti che quella non è ovviamente una pubblicità, è una citazione, un omaggio, un voler ricordare le origini del prodotto (che è nato sotto le abili mani di naughty dog). Quindi ovviamente, non è mai stato pagato come pubblicità, contando anche il fatto che quello non è un filmato, ma una semplice foto a bassissima risoluzione spiaccicata sul modello del computer di coco. Quindi se proprio vuoi attaccarmi e darmi dell'incompetente in materia, quantomeno contesta le mie vere parole e non quello che tu pensi io abbia detto. Grazie caro.

#17
Guest_Fabio GangemieYe

Guest_Fabio GangemieYe
  • Gruppo: Ospiti

ma dicosa stai parlando ? parla di quello che sai , non parlare di cose che non sai ...
i diritti d'autore si pagano ... SEMPRE !!! nessuno pubblicizza nulla gratis ...
e tantomeno figurati se Nintendo o Microsoft si mettono a fare pubblicità ad un gioco di una rivale ...
è normale che li tolgano ...
è capace che sia la stessa Naughty a denunciare gli altri per sfruttamento del diritto d'autore...
per mettere il video di uncharted 4 ... hanno dovuto chiedere il permesso ...
non è che fai come ti pare ...

allora, prima di tutto, stai calmo, qui stiamo facendo una discussione pacata e dire cosa io possa o non possa fare non ti è permesso. Ti rispondo dicendoti che quella non è ovviamente una pubblicità, è una citazione, un omaggio, un voler ricordare le origini del prodotto (che è nato sotto le abili mani di naughty dog). Quindi ovviamente, non è mai stato pagato come pubblicità, contando anche il fatto che quello non è un filmato, ma una semplice foto a bassissima risoluzione spiaccicata sul modello del computer di coco. Quindi se proprio vuoi attaccarmi e darmi dell'incompetente in materia, quantomeno contesta le mie vere parole e non quello che tu pensi io abbia detto. Grazie caro.

#18
michele cortese

michele cortese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103

allora, prima di tutto, stai calmo, qui stiamo facendo una discussione pacata e dire cosa io possa o non possa fare non ti è permesso. Ti rispondo dicendoti che quella non è ovviamente una pubblicità, è una citazione, un omaggio, un voler ricordare le origini del prodotto (che è nato sotto le abili mani di naughty dog). Quindi ovviamente, non è mai stato pagato come pubblicità, contando anche il fatto che quello non è un filmato, ma una semplice foto a bassissima risoluzione spiaccicata sul modello del computer di coco. Quindi se proprio vuoi attaccarmi e darmi dell'incompetente in materia, quantomeno contesta le mie vere parole e non quello che tu pensi io abbia detto. Grazie caro.

inutile continuare il discorso ... specialmente se non porta da nessuna parte ...
i riferimenti a propietà intellettuali altrui ( sono di sony e non Naughty Dog ) ... verranno rimosse dalle versioni xbox , pc , switch come è giusto che sia .
il resto sono chiacchiere inutili.

Modificata da michele cortese, 09 March 2018 - 07:24 PM.


#19
Guest_Fabio GangemieYe

Guest_Fabio GangemieYe
  • Gruppo: Ospiti

inutile continuare il tuo discorso ... che non porta da nessuna parte ...
i riferimenti a propietà intellettuali altrui ( sono di sony e non Naughty Dog ) ... verranno rimosse dalle versioni xbox , pc , switch come è giusto che sia .
il resto sono chiacchiere inutili.

ma scusa tu sei in un libro volessi scriverei la semplice parola Jurassic Park, dovresti fare domanda scritta alla dream wokrs? Dai su, capisco che sei un fan boy Nintendo però mi sembra davvero tu stia esagerando

#20
michele cortese

michele cortese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103

ma scusa tu sei in un libro volessi scriverei la semplice parola Jurassic Park, dovresti fare domanda scritta alla dream wokrs? Dai su, capisco che sei un fan boy Nintendo però mi sembra davvero tu stia esagerando

no tu non sai nulla di diritti d'autore che è diverso !!! certo che non puoi nominare proprietà intellettuali altrui ... senza rischiare cause milionarie !!!
l' IP Uncharted è una proprità intellettuale di SONY.
microsoft e Nintendo si mettono a fare pubblicità " a gratis " ad un loro competitor ????
ma come ragioni ?!
cmq si sono un appassionato di nintendo dai tempi del Nes.
e sono un appassionato Sony dalla prima Ps1.
è un problema ?


#21
Guest_Fabio GangemieYe

Guest_Fabio GangemieYe
  • Gruppo: Ospiti

no tu non sai nulla di diritti d'autore che è diverso !!! certo che non puoi nominare proprietà intellettuali altrui ... senza rischiare cause milionarie !!!
l' IP Uncharted è una proprità intellettuale di SONY.
microsoft e Nintendo si mettono a fare pubblicità " a gratis " ad un loro competitor ????
ma come ragioni ?!
cmq si sono un appassionato di nintendo dai tempi del Nes.
e sono un appassionato Sony dalla prima Ps1.
è un problema ?

allora ti ho già chiesto di stare calmo e non assumere verità che non puoi verificare. Cosa io sappia e cosa non sappia sicuramente non puoi saperlo ne tantomeno assumerlo, quindi ti prego di tacere in merito. Per quanto riguarda quella che tu definisci una pubblicità, tale non è, ma continui a far finta che io questa cosa non te l' abbia mai detta e la rimarchi come verità assoluta. Quella è una semplice citazione non passibile di alcuna richiesta di denaro in merito.

#22
michele cortese

michele cortese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103

allora ti ho già chiesto di stare calmo e non assumere verità che non puoi verificare. Cosa io sappia e cosa non sappia sicuramente non puoi saperlo ne tantomeno assumerlo, quindi ti prego di tacere in merito. Per quanto riguarda quella che tu definisci una pubblicità, tale non è, ma continui a far finta che io questa cosa non te l' abbia mai detta e la rimarchi come verità assoluta. Quella è una semplice citazione non passibile di alcuna richiesta di denaro in merito.

verità ? ma la verità di che cosa ? quì si parla di leggi su copyright .... non di chiacchiere , su questo argomento non esiste un " parere personale " ... esistono le leggi che regolamentano il tutto !!!
se non era pubblicità come mai è stata rimossa dalle versioni xbox , pc e Switch ?
perchè non avevano niente da fare ? tanto per perdere tempo su altro codice di programmazione !?
ce lo spieghi ?
grazie ...
ps. poi se ti devo dare ragione per forza , anche se non ce l'hai .... dimmelo ... che almeno la finiamo quà.

Modificata da michele cortese, 09 March 2018 - 07:46 PM.


#23
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6985

Crash vs Uncharted. Mi viene da ridere. Il primo è un monumento. Il secondo è una copia di Tomb Raider al maschile.


Il primo Uncharted è realmente Tomb Raider senza poppe.
Il 2 e il 3 però sono gioconi.
Il quarto è un capolavoro.

#24
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26502
Magari per gli altri utenti poteva essere presa per una perculata, sony ha uncharted e il resto no..
Non è una tragedia che inficia sul prodotto

Modificata da darkwyzard, 09 March 2018 - 08:32 PM.


#25
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Se non trovate dei messaggi è semplicemente perchè sono stati splittati dalla discussione, li trovate qui.

 

allora ti ho già chiesto di stare calmo e non assumere verità che non puoi verificare. Cosa io sappia e cosa non sappia sicuramente non puoi saperlo ne tantomeno assumerlo, quindi ti prego di tacere in merito. Per quanto riguarda quella che tu definisci una pubblicità, tale non è, ma continui a far finta che io questa cosa non te l' abbia mai detta e la rimarchi come verità assoluta. Quella è una semplice citazione non passibile di alcuna richiesta di denaro in merito.

 

verità ? ma la verità di che cosa ? quì si parla di leggi su copyright .... non di chiacchiere , su questo argomento non esiste un " parere personale " ... esistono le leggi che regolamentano il tutto !!!
se non era pubblicità come mai è stata rimossa dalle versioni xbox , pc e Switch ?
perchè non avevano niente da fare ? tanto per perdere tempo su altro codice di programmazione !?
ce lo spieghi ?
grazie ...
ps. poi se ti devo dare ragione per forza , anche se non ce l'hai .... dimmelo ... che almeno la finiamo quà.

 

Finitela entrambi prima di andare troppo oltre, e se volete continuare la discussione fatelo con toni più tranquilli, Grazie.



#26
Gabriele30

Gabriele30
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 158

Crash vs Uncharted. Mi viene da ridere. Il primo è un monumento. Il secondo è una copia di Tomb Raider al maschile.

Si capisce che non hai giocato MAI A UN TOMB RAIDER..per l'ennesima volta, non è che se si parla di archeologia e manufatti, diventa tutto lara croft o tomb raider , ma col batacchio... pensate a ciò che scrivete, o per lo meno, informatevi prima cristo! :smile-25:

#27
michele cortese

michele cortese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103

Crash vs Uncharted. Mi viene da ridere. Il primo è un monumento. Il secondo è una copia di Tomb Raider al maschile.


i primi tomb raider ... non hanno nulla a che vedere con nessun altro gioco , non sono paragonabili a nient'altro , sono unici !!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo