Vai al contenuto

The Last Witch Hunter - L'Ultimo cacciatore di streghe, la recensione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71979
The Last Witch Hunter - L'Ultimo cacciatore di streghe, la recensione
Un cacciatore di streghe immortale da oltre otto secoli si trova ad affrontare la sua antica nemesi per salvare l'umanità.
..
Leggi l'articolo completo: The Last Witch Hunter - L'Ultimo cacciatore di streghe, la recensione



#2
Alderich

Alderich
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 161
visto qualche sera fa, non gli avrei dato due lire, invece mi a piacevolmente colpito! Tutto il film mantiene una discreta qualità senza raggiungere picchi, ma facendo al meglio il suo lavoro: intrattenere per quasi due orette. Spero che si decida di continuare la saga

#3
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

visto qualche sera fa, non gli avrei dato due lire, invece mi a piacevolmente colpito! Tutto il film mantiene una discreta qualità senza raggiungere picchi, ma facendo al meglio il suo lavoro: intrattenere per quasi due orette. Spero che si decida di continuare la saga

Purtroppo gli incassi non sono stati un gran chè , per cui sarà molto difficile rivedere questo personaggio.
Peccato perchè Diesel voleva avere una maschera in più oltre al "solito" Torretto .
Quanto mi piace "rivedere" L'Albero del Male....anche un certo film meriterebbe un sequel o quantomeno anche un remake , magari con una sceneggiatura stavolta.

#4
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
A me invece non aveva entusiasmato... Pensavo meglio

#5
George Boston

George Boston
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 928
A me è piaciuto, è un film fracassone per nerd fatto da un nerd fracassone quale è Vin Diesel!

#6
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9407
Visto ieri su netflix, partito con aspettative 0 ma devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. La parte migliore imho sta nel fatto che, a differenza di altri esponenti di genere similari, che tendono a stemperare l'atmosfera con battute e situazioni assurde, qui è tutto molto realistico e "oscuro", con una reale tensione palpabile. La gente muore, male anche, e nessuno ha niente da ridere. Questo, unito ad una lore che sembra davvero ben impostata (il consiglio delle streghe, il mondo "sotterraneo" e così via) e ad alcune scelte visive molto azzeccate (soprattutto la resa della magia e dei rituali) eleva il titolo decisamente sopra i suoi diretti concorrenti. Peccato per la trama banalotta e il finale all'acqua di rose, ma ci possono stare.
Per me un buon 7 pieno, mi piacerebbe un nuovo episodio sulla falsariga di questo.

#7
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22366

Visto ieri su netflix, partito con aspettative 0 ma devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. La parte migliore imho sta nel fatto che, a differenza di altri esponenti di genere similari, che tendono a stemperare l'atmosfera con battute e situazioni assurde, qui è tutto molto realistico e "oscuro", con una reale tensione palpabile. La gente muore, male anche, e nessuno ha niente da ridere. Questo, unito ad una lore che sembra davvero ben impostata (il consiglio delle streghe, il mondo "sotterraneo" e così via) e ad alcune scelte visive molto azzeccate (soprattutto la resa della magia e dei rituali) eleva il titolo decisamente sopra i suoi diretti concorrenti. Peccato per la trama banalotta e il finale all'acqua di rose, ma ci possono stare.
Per me un buon 7 pieno, mi piacerebbe un nuovo episodio sulla falsariga di questo.

 

Concordo con tutto. Ne rimasi piacevolmente sorpreso anch'io. Vin Diesel versione barbaro poi è cazzutissimo  :D



#8
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9407

 
Concordo con tutto. Ne rimasi piacevolmente sorpreso anch'io. Vin Diesel versione barbaro poi è cazzutissimo  :D


Chissà se barba e baffoni erano i suoi.. :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo