Vai al contenuto

South Park: The Fractured But Whole [Topic Ufficiale]+ SOUTH PARK: THE STICK OF TRUTH

- - - - - ubisoft san francisco ubisoft nintendo switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

se lo giochi in modalità portatile ok, ma se vai di home, opta per un' altra console.
Ci sono tantissimi caricamenti anche pre battaglia, cosa che non succede altrove.


Gioco tutto anche in modalità portatile se possibile. Avevo già il gioco per Xbox ma l'ho restituito dopo l'annuncio della versione Switch.
Ho visto i tempi biblici dei caricamenti, grazie all' utente Contra, ma ci passo sopra. Rilasceranno qualche patch. È pur sempre Ubisoft. Un gioco in 2d su Switch dovrebbe girare meglio di South Park.

#32
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
Io fra un po' me lo prendo

#33
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949
per chi lo sta giocando su switch, com’è? porting curato?

#34
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

per chi lo sta giocando su switch, comè? porting curato?

A me arriva domani, poi ti saprò dire.
Comunque sembra uguale alle altre versioni se non fosse per i caricamenti lunghi fra una zona e l'altra oppure prima dei combattimenti.

In ogni caso il gioco è introvabile dalle mie parti. Oggi Mediaworld, Gamestop, Unieuro. Niente da fare.
Ne hanno distribuite 2 copie, sono furbi e scaltri come i bovini.

Amazon domani mi fa la consegna e costa anche meno che altrove :sisi:

Modificata da LeBigMacZ, 26 April 2018 - 05:26 PM.


#35
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

per chi lo sta giocando su switch, comè? porting curato?

Ho iniziato martedì ed è spettacolare. I tempi di caricamento non mi sembrano poi terribili, ma magari sono abituato male io con Nintendo :asd:
Comunque il gioco è fantastico, umorismo cinico e graffiante, una valanga di cose da fare e un sistema di combattimento semplice da capire ma complesso e profondo da padroneggiare. Non ho idea di quanto sia longevo, ma penso che minimo 25/30 ore siano da mettere in conto :)

#36
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949
grazie ragazzi, aspetto anche altri pareri :)
tanto al momento è gia tanto se gioco una giornata alla settimana e devo prima finire gow.

#37
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Ho iniziato martedì ed è spettacolare. I tempi di caricamento non mi sembrano poi terribili, ma magari sono abituato male io con Nintendo :asd:
Comunque il gioco è fantastico, umorismo cinico e graffiante, una valanga di cose da fare e un sistema di combattimento semplice da capire ma complesso e profondo da padroneggiare. Non ho idea di quanto sia longevo, ma penso che minimo 25/30 ore siano da mettere in conto :)

No, il "problema non problema" è stato ingigantito dalla stampa e dall'utenza. I caricamenti non si sentono. :asd:

 

Gioco assai carino, lo consiglierei a chiunque.



#38
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949
Preso qualche giorno fa, nonostante ho gow da finire ma causa lavoro la voglia di stare alla tv è nulla e con south su switch faccio la mia partita per il poco tempo che posso.

I caricamenti ci sono, ma nulla che rovini l’esperienza e il divertimento del gioco.

Molto bello da giocare su switch.
Un difettino sono i comandi touch, poco responsivi e usabili per pochissime azioni e a volte obbligatorio usare i tasti fisici.

Modificata da Ferrarelle, 30 April 2018 - 06:47 AM.


#39
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63894
SOUTH PARK: THE FRACTURED BUT WHOLE - UPCOMING SWITCH PATCH DETAILED

#40
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63894

"BRING THE CRUNCH" DLC REVEALED FOR SOUTH PARK: THE FRACTURED BUT WHOLE, COMING TO "NEXT-GEN PLATFORMS" ON JULY 31ST, 2018

 

 

 

 

 

 

SOUTH PARK: THE STICK OF TRUTH COMING TO SWITCH SOMETIME BEFORE OCT. 2018

#41
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
Sta in sconto a 35
Mi sa che lo prendo.

#42
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Il bastone della verità sarà gratis per chi ha questo scontro di-retti?

#43
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
Mah non credo, magari te lo fanno pagare un po meno

#44
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Sta in sconto a 35
Mi sa che lo prendo.

ero tentato ma digitale no.. 

aspetto taglino a dovere la versione fisica o magari facciano un bundle con entrambi.



#45
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
Io l ho preso. Avevo anche 6 di sconto con i punti oro.
Anche a me il digitale sta sul cazz ma anche usato a 30 l avrei dovuto prendere fra più di un anno.
Domani lo provo. Comunque ho sentito solo pareri positivi su sto gioco quindi sono fuducioso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo