#78
Guest_MaxbazereYe
Inviato 05 September 2019 - 05:34 PM
Fa troppo ride!!!!!!!!!!!!!!!!!
In effetti il trailer è davvero simpatico, questo lo devo concedere, però avrei preferito un pg da Metal Slug sia per variare sia per iniziare a sponsorizzare il nuovo capitolo che dovrebbe arrivare nel 2020.
#83
Guest_MaxbazereYe
Inviato 08 September 2019 - 09:57 AM
Il modello di Terry è palesemente fatto meglio dai programmatori Nintendo che da quelli Snk
Grazie mille è come sparare alla croce rossa . Nintendo ha anni e anni di esperienza col 3D, la SNK è letteralmente ripartita da zero con personale praticamente giovane e nuovo , però con Samurai Shodown hanno fatto dei significativi passi avanti
#84
Inviato 08 September 2019 - 10:02 AM
Grazie mille è come sparare alla croce rossa . Nintendo ha anni e anni di esperienza col 3D, la SNK è letteralmente ripartita da zero con personale praticamente giovane e nuovo , però con Samurai Shodown hanno fatto dei significativi passi avanti
Anche la Arika, con FEXL, é uno studio con scarsissima esperienza, eppure hanno creato un modello di Terry davvero ben fatto
#88
Guest_MaxbazereYe
Inviato 08 September 2019 - 02:38 PM
non è questione di esperienza nel 3D, ma di design, di stile.
Terry in smash ha uno stile migliore di KoF14 (che di stile proprio no ne ha).
La stessa cosa si poteva dire tempo addietro per altri personaggi ospiti di Smash, come Sonic.
Design e stile sono parte integrante dell'esperienza sul 3D ed ora Kof XIV è acqua passata, un caso isolato. Ora Samurai Shodown (2019) è l'attualissimo punto di riferimento sul livello di abilità sull'uso del 3D della nuova SNK e Kof XV è lo step successivo.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi