Vai al contenuto

Super Smash Bros. UltimateSwitch 7 Dicembre 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 122 risposte

#76
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#77
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

 

 

Fa troppo ride!!!!!!!!!!!!!!!!! :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#78
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Fa troppo ride!!!!!!!!!!!!!!!!! :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:

In effetti il trailer è davvero simpatico, questo lo devo concedere, però avrei preferito un pg da Metal Slug sia per variare sia per iniziare a sponsorizzare il nuovo capitolo che dovrebbe arrivare nel 2020. 



#79
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852


#80
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Notare come nel simpatico trailer non hanno fatto vedere la scenetta con 2 personaggi importanti: Mai Shiranui e Haohmaru. Sarebbe bello un loro futuro inserimento nel gioco...

#81
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616
Il modello di Terry è palesemente fatto meglio dai programmatori Nintendo che da quelli Snk :sisi:

d1231d561e0b009e77c6389808f3a09a.jpg

a2092caff6a2af02c8a55de4cfd347a0.jpg

:D

#82
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Un monito per il futuro KoF15. Non vedo l'ora di conoscere lo stile grafico

Modificata da Blacklaw77, 08 September 2019 - 08:59 AM.


#83
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Il modello di Terry è palesemente fatto meglio dai programmatori Nintendo che da quelli Snk :sisi:



:D


Grazie mille è come sparare alla croce rossa :asd: . Nintendo ha anni e anni di esperienza col 3D, la SNK è letteralmente ripartita da zero con personale praticamente giovane e nuovo :D, però con Samurai Shodown hanno fatto dei significativi passi avanti :sisi:

#84
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Grazie mille è come sparare alla croce rossa :asd: . Nintendo ha anni e anni di esperienza col 3D, la SNK è letteralmente ripartita da zero con personale praticamente giovane e nuovo :D, però con Samurai Shodown hanno fatto dei significativi passi avanti :sisi:


Anche la Arika, con FEXL, é uno studio con scarsissima esperienza, eppure hanno creato un modello di Terry davvero ben fatto

#85
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Anche la Arika, con FEXL, é uno studio con scarsissima esperienza, eppure hanno creato un modello di Terry davvero ben fatto


Arika è dal 1996 che lavora nell'ambiente 3d.
Secondo me un po' d'esperienza ce l'hanno...

#86
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Arika è dal 1996 che lavora nell'ambiente 3d.
Secondo me un po' d'esperienza ce l'hanno...


Concordo. Arika è da quando è nata che lavora col 3D, sfortunatamente per loro il problema è economico, non di esperienza col 3D

#87
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

non è questione di esperienza nel 3D, ma di design, di stile.

Terry in smash ha uno stile migliore di KoF14 (che di stile proprio no ne ha).

La stessa cosa si poteva dire tempo addietro per altri personaggi ospiti di Smash, come Sonic.



#88
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

non è questione di esperienza nel 3D, ma di design, di stile.
Terry in smash ha uno stile migliore di KoF14 (che di stile proprio no ne ha).
La stessa cosa si poteva dire tempo addietro per altri personaggi ospiti di Smash, come Sonic.


Design e stile sono parte integrante dell'esperienza sul 3D ed ora Kof XIV è acqua passata, un caso isolato. Ora Samurai Shodown (2019) è l'attualissimo punto di riferimento sul livello di abilità sull'uso del 3D della nuova SNK e Kof XV è lo step successivo.

#89
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Il modello di Terry è palesemente fatto meglio dai programmatori Nintendo che da quelli Snk :sisi:



:D

 

lo si può dire anche per Megaman, Sonic, Ken, Ryu ecc XD

 

La Nintendo è decisamente più avanti degli altri (a ragione direi, tra soldi, talenti ed esperienza)



#90
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

EIkhqanU4AA-JXT.jpg

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo