Vai al contenuto

Super Smash Bros. UltimateSwitch 7 Dicembre 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 122 risposte

#31
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554



#32
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2851


Ma quanta roba c'hanno messo ????

#33
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554



#34
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Madoooooo quante modalità! Sto gioco è infinito!

#35
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18101

Ho visto Shantae o sbaglio?



#36
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554



#37
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554



#38
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10595
Interesse zero nella sezione picchiaduro per questo gioco vedo :(

#39
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Non lo vedo come un picchiaduro vero e proprio...

#40
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non lo vedo come un picchiaduro vero e proprio...

Infatti concordo con te, si nonostante il lato tecnico/competitivo è stato perfezionato (chiaro senza mai arrivare ai livelli dei picchiaduro "tradizionali") mantiene comunque la sua origine da Fighting Party Game (mi chiedo cosa ha fatto venire in mente ai fan di trasformare Melee in un competitivo vero e proprio e tra i più seguiti ai tornei tra l'altro, cosa che nemmeno la Nintendo aveva previsto al tempo. La cosa continua ad incuriosirmi).  



#41
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60748

Mi accodo alla lista. Qui si parla di picchiaduro e per quanto i fans si ostinino a spacciarlo come tale per me si tratta di altro.



#42
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

:doh:



#43
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10595
Mamma mia quanti pregiudizi (alcuni sembrano addirittura sfociare in odio per il diverso) :asd:
Non voglio dire che smash sia meglio o peggio dei vari beu 2d ma pensavo che ormai si fosse meritato il rispetto del genere vista l'anzianità, il riconoscimento della scena competitiva e l'indiscussa qualità nella realizzazione. Peccato, questo episodio secondo me è davvero una spanna sopra tutti gli altri della serie e per quanto anche io preferisca il classico picchiaduro made in capcom sono rimasto folgorato da Ultimate. Ho preso la guida ufficiale e mi sono cascate le braccia di quanto tecnicismo ci sia dietro (mi sembra perfino superiore a street come tecniche da padroneggiare e gestione degli spazi).

#44
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Nessuno lo odia. Stiamo dicendo che non sembra un picchiaduro stile SF o Tekken

#45
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Nessuno lo odia. Stiamo dicendo che non sembra un picchiaduro stile SF o Tekken

Nemmeno io, anzi mi piacerebbe provarlo 

 

Detto questo comunque per quanto la componente competitiva sia stata amplificata negli anni (soprattutto per volere dei fan che sono stati bravi a trasformare/spacciare un Party Game come il Melee, mi correggo un Fighting Party Game, in un competitivo da tornei. Che poi Nintendo ci marcia sopra semplicemente fa il suo dovere di società che sviluppa videogiochi) comunque non si allontanerà dalla sua natura ed origine da Fighting Party Game anche perché il 1vs1 senza oggetti è solo una parte dell'esperienza, seppur conveniente per le competizioni, e non l'esperienza totale (ed infatti invidio il fatto che sia una delle pochissime serie che offre la possibilità di giocare fino ad 8 giocatori offline). Ad ogni modo i Super Smash Bros non sono nati come picchiaduro al pari di SF e Tekken, quindi non avrà mai la profondità tecnica di un picchiaduro classico e tradizionale, difficilmente si allontanerà dalla sua natura di Fighting Party Game (e dubito che tutti comprano Smash Bros per il competitivo, immagino che tanti lo prendono anche per il suo spirito caciarone da Party Game). 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo