Vai al contenuto

Super Smash Bros. Ultimate [Topic Ufficiale]GOTY

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1927 risposte

Sondaggio: Super Smash Bros. Ultimate [Topic Ufficiale] (64 utenti che hanno votato)

Acquisterete il Fighters Pass?

  1. Votato Assolutamente SI (28 voti [43.75%])

    Percentuale di voti: 43.75%

  2. Aspetto di vedere altri contenuti prima dell'acquisto (22 voti [34.38%])

    Percentuale di voti: 34.38%

  3. No (14 voti [21.88%])

    Percentuale di voti: 21.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#481
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Trovata conferma di uno dei personaggi del leak, adesso lo do per vero al 100%

 

Spoiler



#482
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
https://mobile.twitt...519359622410241

Da questo video.

Ormai non esiste più un teamreal o un teamfake, anzi non è mai esistito XD è vero e basta

#483
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Cmq dal sei ottobre avremo nuove informazioni, dato che questo tour del gioco utilizza una nuova demo se non sbaglio. Almeno vedremo nuovi stage rifatti e altri vecchi personaggi ribilanciati, mi interessa vedere Rosalina...

#484
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Lo stage di f-xero di snes non lo avevo ancora visto :o figata!

 

Comunque quell'oggetto non dimostra nulla eh :asd: a parte che Isaac era già presente come assist trophy quindi non è che non ci sono mai stati elementi di Golden Sun in smash..

 

Detto ciò, spero che ci sia! Potrebbe riportare in auge una serie che vorrei rinascesse su Switch!



#485
quech

quech
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1347

Io speravo tantissimo fosse fake solo per un personaggio:

Spoiler

 

Non ha senso. Ci sono personaggi dello stesso gioco che sarebbero molto più adatti. Magari mi ricrederò come mi sono ricreduto sul Villager che ritenevo forzato quando lo presentarono, ma finché non lo vedrò in azione resterò della mia opinione. Mi stupisce anche come mai certa gente impazzisca solo all'idea di averlo in smash, visto che la sua mobilità è stata sempre pari a ZERO. Oltre al fatto che questo gioco non è che abbia avuto tanto successo da rendere i personaggi rinomati in tutto il mondo... Magari solo in Giappone. Credo sia più conosciuto grazie ai meme che per il gioco in sè.

 

Sugli altri personaggi non ho nulla da dire, anzi.

 

 

Comunque pensavo che, considerando la mole di personaggi, difficilmente vedremo dlc per ottenerne altri. Non per altro, ma a momenti non entrano nella schermata di selezione dei personaggi  :asd: Credo si chiamerà ultimate anche per questo motivo.



#486
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Trovata conferma di uno dei personaggi del leak, adesso lo do per vero al 100%

 

Spoiler

Se fosse vero

Spoiler



#487
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io speravo tantissimo fosse fake solo per un personaggio:

Spoiler

 
Non ha senso. Ci sono personaggi dello stesso gioco che sarebbero molto più adatti. Magari mi ricrederò come mi sono ricreduto sul Villager che ritenevo forzato quando lo presentarono, ma finché non lo vedrò in azione resterò della mia opinione. Mi stupisce anche come mai certa gente impazzisca solo all'idea di averlo in smash, visto che la sua mobilità è stata sempre pari a ZERO. Oltre al fatto che questo gioco non è che abbia avuto tanto successo da rendere i personaggi rinomati in tutto il mondo... Magari solo in Giappone. Credo sia più conosciuto grazie ai meme che per il gioco in sè.
 
Sugli altri personaggi non ho nulla da dire, anzi.
 
 
Comunque pensavo che, considerando la mole di personaggi, difficilmente vedremo dlc per ottenerne altri. Non per altro, ma a momenti non entrano nella schermata di selezione dei personaggi  :asd: Credo si chiamerà ultimate anche per questo motivo.

È il personaggio che desidero di più in assoluto :asd: oltre a essere rappresentativo di una saga importante che ha venduto molto, credo potrebbe portare a dinamiche interessanti, uno di quei personaggi strani possibili con Sakurai.

Modificata da DarkLink64 , 26 October 2018 - 12:46 PM.


#488
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Se fosse vero

Spoiler

Quoto, io speravo gli dessero

Spoiler

 

 

Cmq

 

I dlc ci saranno di sicuro, ci hanno fatto troppi soldi con quelli di smash4!

 

Spoiler

 

Immagine riassuntiva, ma non aggiornata alle nuove scoperte del leak. 

 

Vediamo anche a conoscenza di altre informazioni meno sicure, ma interessanti. Personaggi scartati

Spoiler
Potrebbero diventare dlc, magari insieme ai personaggi più recenti quali un personaggio di arms, protagonista di xenoblade 2, un nuovo pokemon(incineroar?). Potrebbe anche essere preso in considerazione il nuovo protagonista di fire emblem.

 

Si legge anche di boss presenti nella modalità spirit...



#489
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Quoto, io speravo gli dessero

Spoiler

C'è poco da fare

Spoiler

 
 

Vediamo anche a conoscenza di altre informazioni meno sicure, ma interessanti. Personaggi scartati
Spoiler
Potrebbero diventare dlc, magari insieme ai personaggi più recenti quali un personaggio di arms, protagonista di xenoblade 2, un nuovo pokemon(incineroar?). Potrebbe anche essere preso in considerazione il nuovo protagonista di fire emblem.
 
Si legge anche di boss presenti nella modalità spirit...

Come dissi tempo fa, per me se metteranno un pokémon sarà della nuova generazione. Sole e Luna sono già vecchi.


P.S.: Il modellino di Vifam di Sakurai non l'avevo visto :fg:



#490
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

C'è poco da fare

Spoiler

 
 
Come dissi tempo fa, per me se metteranno un pokémon sarà della nuova generazione. Sole e Luna sono già vecchi.


P.S.: Il modellino di Vifam di Sakurai non l'avevo visto :fg:

Sakurai disse che l'aveva preso per un personaggio, ma tutti avevano pensato ad elma di
xenoblade x. Ricordava i mach di quel gioco? Non mi aveva mai convinto quell'interpretazione.

#491
Cait Sith

Cait Sith
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 239

Io adesso sono curioso di sapere tutta la storia del leak del grinch, nonostante la bravura nel costruire la storia e l'immagine ad hoc non ci ho mai creduto. Io aspetto ancora Geno, si è vista una semplice icona durante il treehouse seguente al direct con l'artwork originale del pg, ma credo dica poco visto che ci sono gli spirit anche dei pg giocabili. Tutto sommato sono contento, e rimango curiosissimo per i 5 DLC.



#492
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21691
Edit

Modificata da naru91, 01 November 2018 - 07:11 PM.


#493
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24045

Io adesso sono curioso di sapere tutta la storia del leak del grinch, nonostante la bravura nel costruire la storia e l'immagine ad hoc non ci ho mai creduto. Io aspetto ancora Geno, si è vista una semplice icona durante il treehouse seguente al direct con l'artwork originale del pg, ma credo dica poco visto che ci sono gli spirit anche dei pg giocabili. Tutto sommato sono contento, e rimango curiosissimo per i 5 DLC.

 

Bisognava fermarsi a "grinch" e bollare il resto come cavolata, invece no, ci si è voluto ricamare sopra. Come quelli che chiedono Goku, Shrek e cose simili :asd:



#494
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

 
Bisognava fermarsi a "grinch" e bollare il resto come cavolata, invece no, ci si è voluto ricamare sopra. Come quelli che chiedono Goku, Shrek e cose simili :asd:

il Grinch non era nel roster.

Imho il miglior fake che abbia mai visto

#495
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24045

il Grinch non era nel roster.

Imho il miglior fake che abbia mai visto


Ma era ovvio che non ci fosse, per ovvi motivi direi :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo