Vai al contenuto

Super Smash Bros. Ultimate [Topic Ufficiale]GOTY

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1927 risposte

Sondaggio: Super Smash Bros. Ultimate [Topic Ufficiale] (64 utenti che hanno votato)

Acquisterete il Fighters Pass?

  1. Votato Assolutamente SI (28 voti [43.75%])

    Percentuale di voti: 43.75%

  2. Aspetto di vedere altri contenuti prima dell'acquisto (22 voti [34.38%])

    Percentuale di voti: 34.38%

  3. No (14 voti [21.88%])

    Percentuale di voti: 21.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#316
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

Sto gioco è totale,basta. Hype alle stelle.
Mi son gia riguardato questo direct 3 volte.
Chissà che quel modo per presentare i Belmont non sia un indizio ad un luigi mansion 3...
Magari con qualche meccanica legata al diventare spettro o alla falce (che tra l'altro è stata pure inserita come item nel gioco).
Viaggi mentali eh,ma chissà!

 

Mi associo al tuo viaggio.

Un "Mansion 3" in cui il gameplay prevede delle parti da fare da "spettro" sarebbe interessante.



#317
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Da notare la grande importanza che ha avuto il ballottaggio nella scelta dei personaggi e assistenti(shovel knight).

A questo punto predico Geno e waddle dee come personaggi; entrambi richiesti e waddle dee ha anche un amiibo alla daisy che può funzionare anche in Smash.

#318
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Mi sa che hanno zittito tutti quelli che si lamentavano XD

 

Inzomma...continuo a ritenere che in questo periodo questo gioco sia troppo poco, soprattutto per chi non è un giocatore proh di SSB, per il quale questo qui è un more of the more of the more of the same.

Poi non ho detto niente perchè tanto serve a poco lamentarsi, ormai si è già parlato tanto della penuria di titoli di questo periodo e delle discutibili scelte di Nintendo post-2017.



#319
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Chrom è probabilmente l'echo che più mi intriga. Moveset di Roy, spada di Lucina(no sweetspot), miglior recovery grazie al b in alto di Ike? Praticamente per il mio gusto è lo spadaccino perfetto...

Sicuro sarà tra i miei personaggi preferiti, e probabilmente uno degli spadaccini più bilanciati.

#320
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Posso dire comunque che per me ci sono un po' troppi spadaccini di FE? :(
Cioè di tutti gli echo che potevano fare, proprio uno di FE? :(

#321
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24035

Posso dire comunque che per me ci sono un po' troppi spadaccini di FE? :(
Cioè di tutti gli echo che potevano fare, proprio uno di FE? :(


Chrom era stato molto richiesto, quindi come echo si è scelta la via più indolore :sisi:
Avrei preferito Alm come spadaccino personalmente, ma vabbè :D

Di FE si ostinano a non voler mettere uno con le asce e uno con le lance...Io è da una vita che chiedo Ephraim :(

#322
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Limited prenotabile da Gamestop https://www.gamestop...limited-edition



#323
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Posso dire comunque che per me ci sono un po' troppi spadaccini di FE? :(
Cioè di tutti gli echo che potevano fare, proprio uno di FE? :(

gli Echo di Fire emblem sono troppo facili da fare dato che hanno stessa corporatura, richiedono poche risorse(poche animazioni). Imho ne avremo altri, il vorrei celica Echo di darean. Potrebbe subire danni ad ogni magia invece di avere gli usi limitati.

#324
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Cmq il pulsante verde non avrà dei video come brawl, imho il budget dei video è finito nei video di presentazione dei personaggi. Questo deluderà molti secondo me, la modalità me la immagino come un misto fra gli eventi e Smash run.

Modificata da Perunamico, 09 August 2018 - 02:09 PM.


#325
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Limited prenotabile da Gamestop https://www.gamestop...limited-edition


Grandissimo,grazie della segnalazione

#326
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Nulla da dire a livello contenuti,hanno sorpreso anche me



#327
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

Cmq il pulsante verde non avrà dei video come brawl, imho il budget dei video è finito nei video di presentazione dei personaggi. Questo deluderà molti secondo me, la modalità me la immagino come un misto fra gli eventi e Smash run.

 

Ma tra l'altro sono diventati dei mostri con le cutscene, se ne occupa il team di Sakurai?

 

Io mi accontenterei di una versione espansa della modalità Avventura del Melee, con fasi platform lungo scenari presi da tutte le saghe con tanto di Boss stage a tema (Rathalos, Dracula..). Un altro Emissario del Subspazio lo vedo anch'io troppo ambizioso al momento... 



#328
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

 
Ma tra l'altro sono diventati dei mostri con le cutscene, se ne occupa il team di Sakurai?
 
Io mi accontenterei di una versione espansa della modalità Avventura del Melee, con fasi platform lungo scenari presi da tutte le saghe con tanto di Boss stage a tema (Rathalos, Dracula..). Un altro Emissario del Subspazio lo vedo anch'io troppo ambizioso al momento... 

Ma lasciando stare l'ambizione per me non funzionava proprio la struttura dell'emissario e più personaggi ci metti dentro peggio è. Come fai a fare l'emissario del subspazio con 70 personaggi?

#329
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

Ma lasciando stare l'ambizione per me non funzionava proprio la struttura dell'emissario e più personaggi ci metti dentro peggio è. Come fai a fare l'emissario del subspazio con 70 personaggi?

 

Mi riferivo a questo e ai valori produttivi di una roba del genere... volendo puoi anche farlo, ma appunto credo sarebbe troppo. Mi basta un pretesto per delle fasi platform, prediligo il single player e punto molto su quel pulsantone verde. 

 

Classic mode, Eventi a non finire, Adventure/Spirits mode(?), e vari minigiochi/contest con qualche aggiunta. Mi farebbero felice.



#330
quech

quech
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1347

Ma lasciando stare l'ambizione per me non funzionava proprio la struttura dell'emissario e più personaggi ci metti dentro peggio è. Come fai a fare l'emissario del subspazio con 70 personaggi?

 

Effettivamente è difficile, ma potrebbero adottare una soluzione simile a quella già vista su Brawl, ovvero non inserire nella storia alcuni dei personaggi, rendendoli però sbloccabili nella stessa modalità. Un po' come fecero con Wolf e non ricordo chi altro (jigglypuff?). Tuttavia, la vedo difficile anche io. Al massimo potrebbero realizzarla e metterla disponibile con un dlc, ma non verrebbe accolto positivamente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo