Vai al contenuto

Super Smash Bros. Ultimate [Topic Ufficiale]GOTY

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1927 risposte

Sondaggio: Super Smash Bros. Ultimate [Topic Ufficiale] (65 utenti che hanno votato)

Acquisterete il Fighters Pass?

  1. Votato Assolutamente SI (28 voti [43.08%])

    Percentuale di voti: 43.08%

  2. Aspetto di vedere altri contenuti prima dell'acquisto (22 voti [33.85%])

    Percentuale di voti: 33.85%

  3. No (15 voti [23.08%])

    Percentuale di voti: 23.08%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1846
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Ma ha senso comprarlo e iniziarci a giocarci ora? 
Dovrei comprare gioco e i due season? O anche altro?



#1847
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Ma ha senso comprarlo e iniziarci a giocarci ora? 
Dovrei comprare gioco e i due season? O anche altro?


Why not?

Il gioco è bello completo così com'è, senza bisogno dei season pass (che aggiungono solo pg/ stage nuovi, comparabili singolarmente oltretutto).

Online è ancora molto giocato (purtroppo però è fatto maluccio anche se con una buona connessione si gioca in maniera più che discreta).

Il single player è carino ma nulla di trascendentale.

#1848
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
dopo l'ultima presentazione, dai possibili futuri lottatori si possono depennare anche l'Hunter/Huntress di Monster Hunter e Sir Arthur da Ghosts 'n Goblins :asd:

restano i vari Crash Bandicoot, Master Chief, Ryu Hayabusa, Phoenix Wright, Sora, Dante...

imho invece saranno altri due personaggi Nintendo, tipo "Atleta di Ring Fit" e Tom Nook e via :culo:

mentre di quelli sopra, delle tp, forse arriverà giusto qualcosa sotto forma proprio di skin per i Guerrieri Mii :P

Modificata da Franz J. McFly, 04 March 2021 - 10:50 PM.


#1849
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Il nuovo personaggio è una ficata....la bionda è tipo shiek con una spada. Mille combo, velocissima e divertente...appena l'avversario arriva ad una percentuale troppo alta cambi personaggio è lo finisci con un attacco random.

Il suo b in avanti colpisce tutto(ma è facilmente bloccato dai proiettili) e il b in alto col raggio è veloce e copre tutto...

Imho dominerà i tornei

#1850
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Sembra veramente ben fatta pyra. Eh io a questo punto aspetto che li presentino tutti prima di recuperare il season. Ma pyra e sephiroth...che hype!

#1851
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Sembra veramente ben fatta pyra. Eh io a questo punto aspetto che li presentino tutti prima di recuperare il season. Ma pyra e sephiroth...che hype!

a che pro aspettare? Pure Sephiroth è uno spettacolo, soprattutto per le sue mosse speciali

#1852
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

a che pro aspettare? Pure Sephiroth è uno spettacolo, soprattutto per le sue mosse speciali

troppa roba accumulata da giocare, non me lo godrei! Verso l'estate, col nuovo fighter, magari è il.momento giusto!

#1853
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
addio all'ipotesi di un personaggio di Astral Chain + suo Legion?...


Masahiro Sakurai Explains Why Rex Is Not a Smash Ultimate Fighter

When it was decided that we were to create a character from Xenoblade Chronicles 2, the very first thing I thought about was to show and move Rex and Pyra at the same time on screen. But a conclusion that its impossible came at a match speed. I somewhat requested the team to inspect it, but it was impossible.
When we talk about 2 people who move as a single group, there are the Ice Climbers. They have the same looks and can only do the same things. When we tried Rex + Pyra, it was clear that we could not do an essential task to have their [data] capacity exceed a processing load threshold.
The system to have Rex as the main fighter and Pyra overseeing him was also determined to be difficult. The design was so complex that a lot of things would have to be done.
Rex would have to be moved on his own. But then I thought it would be better if we can change between Pyra and Mythra.


...da queste sue parole, cosi parrebbe :sisi:

#1854
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

I Legion potrebbero sempre essere evocati con gli attacchi speciali (un pò come Wario che "evoca" la sua moto).

In alternativa potrebbero fare come il Pokémon Trainer :sisi:



#1855
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

e cmq per me sarebbe tassativamente la femmena (con quegli shorts by Katsura  :smile-173:)  di astral chain, il maschio non esiste, sono sicuro che Sakurai approva  :sese:

 

 

(ovviamente metterebbe la scelta come con byleth)


Modificata da TarchiatoTasso, 11 March 2021 - 12:33 PM.


#1856
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Hmmmm, quello sarebbe molto bello. Mi chiedo se però vedremo personaggi terze parti per gli ultimi due.

Tipo un altro personaggio di Sonic? Fanno pure i film...tails?

Oppure solo io trovo strano nessun Pokémon in due pass?

#1857
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Hmmmm, quello sarebbe molto bello. Mi chiedo se però vedremo personaggi terze parti per gli ultimi due.

Tipo un altro personaggio di Sonic? Fanno pure i film...tails?

Oppure solo io trovo strano nessun Pokémon in due pass?

Credo che chiunque voglia Shadow, anche se a me piacerebbe pure Eggman.

 

Ma temo anche io che uno dei due sarà un pokémon, purtroppo c'è il diktat che devono mettere un rep per ogni nuovo Pokémon e Fire Emblem...
 


Modificata da Black Zeta, 11 March 2021 - 01:47 PM.


#1858
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

 Annunciato KAZUYA DI TEKKEN

https://www.everyeye...021-524050.html

 

 

oramai pure gli appassionati di sto gioco non ce la fanno più. :asd:

il topic non è stato neppure aggiornato tempestivamente

 

quanti personaggi MANCANOOOO???



#1859
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Non mi aspettavo più un personaggio Namco ormai, peccato che Akira di Virtua Fighter sia un Mii o avremmo avuto la riunione definitiva dei protagonisti dei picchiaduro giapponesi :sisi:

 

 

In teoria manca un solo personaggio, a meno che non facciano un terzo pass (ma mi sa che a quel punto Sakurai si andrà a nascondere nei boschi :asd:). Qualcosa mi dice che sarà un personaggio Nintendo.



#1860
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

Non mi aspettavo più un personaggio Namco ormai, peccato che Akira di Virtua Fighter sia un Mii o avremmo avuto la riunione definitiva dei protagonisti dei picchiaduro giapponesi :sisi:
 
 
In teoria manca un solo personaggio, a meno che non facciano un terzo pass (ma mi sa che a quel punto Sakurai si andrà a nascondere nei boschi :asd:). Qualcosa mi dice che sarà un personaggio Nintendo.

Potrebbero mettere il protagonista di SMT V, anche se non é il mio preferito della saga.

Comunque mi sfugge il motivo di aver messo Kazuya anziché Jin che é l icona di Tekken.




Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo