Vai al contenuto

Super Smash Bros. Ultimate [Topic Ufficiale]GOTY

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1927 risposte

Sondaggio: Super Smash Bros. Ultimate [Topic Ufficiale] (64 utenti che hanno votato)

Acquisterete il Fighters Pass?

  1. Votato Assolutamente SI (28 voti [43.75%])

    Percentuale di voti: 43.75%

  2. Aspetto di vedere altri contenuti prima dell'acquisto (22 voti [34.38%])

    Percentuale di voti: 34.38%

  3. No (14 voti [21.88%])

    Percentuale di voti: 21.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1801
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931

Per curiosità posso sapere che configurazione hai impostato? Sto facendo fatica anche io ad abituarmi al pad pro.


Lo so che non mi hai interpellato, ma parlando di configurare i tasti e di pad pro è come se avessi acceso un bat-segnale :smile-41:

Innanzitutto via il salto con la levetta sinistra, se non l'hai già tolto. Poi è bene sfruttare i dorsali, più li usi meglio è. Decidi tu con che disposizione sei comodo, ma ritengo che l'azione più importante da assegnare ad uno di essi sia il salto, anche perché un ulteriore punto a favore è la possibilità di eseguire il salto basso premendo due tasti di salto simultaneamente (quindi il mio consiglio è di premere il dorsale per il salto normale e premerlo insieme ad uno frontale per quello basso).

A prescindere da cosa tu abbia deciso, per abituarti ti consiglio di lottare in mischie 1vs3 con CPU di basso livello, 2 ad esempio.

#1802
Mescalinic

Mescalinic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 823

Lo so che non mi hai interpellato, ma parlando di configurare i tasti e di pad pro è come se avessi acceso un bat-segnale :smile-41:
 

comunque Min Min è effettivamente 'innovativa' nel senso che è l'unico personaggio che non può essere giocato utilizzando una configurazione tasti "da gioco action" (ovvero con B: Salto | Y: Attacco | A: Speciali ... Y e A si possono invertire, il discorso è uguale) ma che ti obbliga ad utilizzare una configurazione 'classica' da Smash, con A+B o A+Y quali Attacco&Speciali



#1803
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

sì, è davvero divertente da affrontare la CPU a livello 9 senza oggetti, imho, con gli oggetti è troppo facile dato che la CPU li sfrutta male. Per gli assistenti hanno messo di fico che alcuni li puoi sconfiggere, quindi alle volte conviene affrontarli invece che scappare.

Per gli oggetti penso si possano solo disattivare.

 

 

Però gira e rigira alla fine la cpu si ritrova ad essere molto insidiosa sia con le pokeball che con gli assistenti...

te li strappano sempre all'ultimo momento. 

 

 

Comunque ho notato che gli attacchi aerei possiedono una maggiore importanza se rapportati agli episodi precedenti. Inoltre anche quando si è appesi ai bordi si beneficia di una finestra di contrattacco molto più marcata (lo smash basso non è più una garanzia, a riguardo)

 

 

Palutena, Megaman, Shulk, Cloud e Pacman molto molto godibili.

 

Per il resto avrei fatto a meno di quella decina di cloni qui e là (Dr Mario, Lucina, Chrom, Dark Samus, Dark Pit, Pichu, Toon Link/Young Link, Lucas)

 

La modalità avventura mi sta piacendo molto...tuttavia capisco il motivo per cui non è stata apprezzata in modo unanime.

 

 

PS: quanto sono belle le arene nuove...che roba



#1804
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818

invece per me il problema di Smash é che é il gioco che piú di tutti soffre il maledetto joycon drifting, e io li ho già mandati due volte in assistenza :(

Io con i joycon non ci ho mai giocato. Ho paura di spaccarli. Sempre padpro

#1805
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Buonissimo, visti gli ultimi giochi usciti e anche annunciati su Switch ecco cosa voglio dal nuovo Season Pass (o da quello dopo ancora:D)

-Travis Touchdown (spada)
-Axel Stone (pugnazzi)
-Cacciatore di Monster Hunter Rise o più cartoon da Monster Hunter Stories (spada o pistola)
-Red, Blue ecc di wonderful 101 (tutti in uno come l allenatore Pokémon)
-Volga di Hyrule Knights (sicuramente ci sarà in una nuova veste grafica, il primo aveva la lancia ma lo metterei in stile variabile)

Ecco, Nic ha parlato. Sogni bagnati.

#1806
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Effettivamente il cacciatore diventa un personaggio sempre più probabile.

#1807
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Geno di super Mario RPG DEVE uscire!

#1808
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Lo so che non mi hai interpellato, ma parlando di configurare i tasti e di pad pro è come se avessi acceso un bat-segnale :smile-41:

Innanzitutto via il salto con la levetta sinistra, se non l'hai già tolto. Poi è bene sfruttare i dorsali, più li usi meglio è. Decidi tu con che disposizione sei comodo, ma ritengo che l'azione più importante da assegnare ad uno di essi sia il salto, anche perché un ulteriore punto a favore è la possibilità di eseguire il salto basso premendo due tasti di salto simultaneamente (quindi il mio consiglio è di premere il dorsale per il salto normale e premerlo insieme ad uno frontale per quello basso).

A prescindere da cosa tu abbia deciso, per abituarti ti consiglio di lottare in mischie 1vs3 con CPU di basso livello, 2 ad esempio.

Scusa mi ero dimenticato di questo post. Appena posso riattaccare la Switch proverò questa configurazione, grazie! :D
 

-Cacciatore di Monster Hunter Rise o più cartoon da Monster Hunter Stories (spada o pistola)

Nell'eplsodio per Wii U era un costume per i Mii, se dopo tutto questo tempo non l'hanno riproposto in quella forma direi che ci sono ottime possibilità che diventi un personaggio vero e proprio. Spero lo facciano alternare con varie armi come Link per dargli un pò di varietà.

Non mi sentirei di escludere anche qualcuno da Disgaea (voglio i Prinny XD).



#1809
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63904

Super Smash Bros. Ultimate reveals Steve, Alex, Zombie, Enderman from Minecraft as new DLC character

 

 

a me minecraft non piace particolarmente e so che molti saranno delusi da questo personaggio.

tuttavia penso sia un colpaccio. hanno incluso (piaccia o no) uno dei personaggi -simbolo dei videogiochi di tutti i tempi. se smash deve essere un po l'enclopedia definitiva...il crossover tutti contro tutti più grande di tutti i tempi...questo personaggio (il secondo di xbox tra l'altro) ci sta a pieno titolo!

 

immagino il ritorno d'immagine presso tutti i milioni e milioni di appassionati di questo gioco...



#1810
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

:gad2:  :gad2:

 

totalmente FOLLE sakurai.

 

Non vedo l'ora di provarlo di persona



#1811
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24046

Non me lo sarei mai aspettato :asd: aspettiamo il 3 ottobre per vedere com'è di preciso!



#1812
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

Non mi interessano questi personaggi non avendo mai giocato a Minecraft, ma devo ammettere che il trailer è davvero spassosissimo e le mosse di questi combattenti sembrano fuori di testa.  :gad2:



#1813
Onepiecelover

Onepiecelover
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Neanche Sakurai sembra convinto 😅 anzi, quasi seccato.

Io taccio o rischio di essere bannato. 😆

#1814
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Leggo che lo stesso leaker ha scritto in passato anche questo

Isabelle (one of his sources stated shes an echo)
Ken (unkown if an echo, but seems likely)
A 7th gen Pokémon character (NOT Decidueye or Lycanroc, one source said it was Incineroar)
A 2nd Square Enix character
Some form of Minecraft representation (not necessarily a character)

Alla fine ha azzeccato tutto :fg:

https://www.ssbwiki.com/Vergeben_leaks

Modificata da Black Zeta, 01 October 2020 - 09:39 PM.


#1815
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Alla fine ha azzeccato tutto :fg:

https://www.ssbwiki.com/Vergeben_leaks

Lui è sempre stato molto affidabile, ma è passato troppo tempo e me ne ero dimenticato XD




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo