Vai al contenuto

Super Smash Bros. Ultimate [Topic Ufficiale]GOTY

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1927 risposte

Sondaggio: Super Smash Bros. Ultimate [Topic Ufficiale] (64 utenti che hanno votato)

Acquisterete il Fighters Pass?

  1. Votato Assolutamente SI (28 voti [43.75%])

    Percentuale di voti: 43.75%

  2. Aspetto di vedere altri contenuti prima dell'acquisto (22 voti [34.38%])

    Percentuale di voti: 34.38%

  3. No (14 voti [21.88%])

    Percentuale di voti: 21.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1756
DaisyChain

DaisyChain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 569

In questi giorni di ferie forzate sto facendo delle sfide coi miei figli a smash bros ... quel bastardo di mio figlio usa Lucario, come cacchio si dodgia la sua finale? È una kill sicura ogni volta e 'sta cosa mi sta facendo imbestialire. 

 

Un counter di Lucario?


Modificata da DaisyChain, 26 March 2020 - 09:50 AM.


#1757
DaisyChain

DaisyChain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 569

Le smash finali sono sgrave, devi schivarne la partenza. Di base nel gioco competitivo non si usano appunto per questo.

Lucario ha così tanti problemi come Pg che potresti davvero maciullarlo con chiunque, chi usi?

 

Schivare la partenza di quella finale, hai detto niente: copre tutto il campo, rallenta, ti stunna se ti prende e fa un danno assurdo.

 

Di solito uso Byleth o Bayonetta, le due che mi divertono. Con Donkey Kong vinco facile contro Lucario, ma non mi da soddisfazione.



#1758
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519

- Crash Bandicoot :asd:
- Master Chief B-)
- Travis Touchdown :rocker:
- Twintelle :sisi:
- "Protagonist" (Famicom Detective Club) :sese:
- Pokèmon (8th gen) :huh:

 

... :snape:

 

Smash-Bros_03-26-20.jpg

 

quindi a Giugno ci sarà l'annuncio o nel Direct "E3" o in una presentazione a parte, con il rilascio lo stesso giorno :sisi:


Modificata da Franz J. McFly, 26 March 2020 - 05:01 PM.


#1759
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21691
Contento per la serie, che viene "rispolverata", anche se non capisco la tempistica.. Avrebbero dovuto annunciarlo nel Pass #1, non adesso col gioco "morto"

#1760
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519

Contento per la serie, che viene "rispolverata", anche se non capisco la tempistica.. Avrebbero dovuto annunciarlo nel Pass #1, non adesso col gioco "morto"

 

in realtà è più una mossa da

 

"sfruttare la popolarità di Smash Bros. x dare visibilità e far ritornare in voga il gioco ARMS"

 

che

 

"aumentare l'importanza del brand Smash Bros. tramite la popolarità di ARMS"...

 

:asd:

 

 

insomma vogliono usare Smash Bros. come ariete per infondere ulteriore interesse nell'IP di ARMS :sisi:

così come un po' per tutte le altre serie coinvolte, visto i numeri che fa SSB Ultimate...


Modificata da Franz J. McFly, 26 March 2020 - 09:36 PM.


#1761
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

E' possibile che Sakurai avesse voluto metterlo prima, ma come ha ribadito più volte non decide lui i personaggi dei DLC. Poi con il secondo pass si è liberato uno slot.



#1762
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

quindi, secondo voi, sarà Twintelle?

Io avrei detto Springman...

 

Secondo me il secondo sarà il Pokemon lottatore protagonista del Dlc di Scudo/Spada



#1763
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

quindi, secondo voi, sarà Twintelle?
Io avrei detto Springman...
 
Secondo me il secondo sarà il Pokemon lottatore protagonista del Dlc di Scudo/Spada

hmmm, possibile, è un bel Pokémon come design. Magari con la possibilità di passare da uno stile all'altro? Se non lui cmq un altro Pokémon lo vedo probabile, magari lo starter erba?

Personaggio di arms è difficile da dire, si sarebbe portati a dire il protagonista, con ribbon girl come costume, ma è già un assistente...

Ribbon girl magari? O Min Min? Lola pop è ottima come design ma la escluderei. Come mossa Smash punto sulla testa robot che potenzia il personaggio e dà inizio ad una cinematica. Cmq deve avere una presa a grandissima distanza questo personaggio!

#1764
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21691

quindi, secondo voi, sarà Twintelle?
Io avrei detto Springman...
 
Secondo me il secondo sarà il Pokemon lottatore protagonista del Dlc di Scudo/Spada

Springman è già assist... Si dice Twintelle, perché fu la più richiesta tra i pg di Arms, quando uscì smash...

Modificata da naru91, 27 March 2020 - 05:10 PM.


#1765
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Springman è già assist... Si dice Twintelle, perché fu la più richiesta tra i pg di Arms, quando uscì smash...

Min Min però mi pare abbia vinto in una pool come personaggio più popolare, o sbaglio? E poi imho, il personaggio deve essere uno di quelli iniziali,vquelli aggiunti come DLC sono per forza di cose meno conosciuti.

#1766
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21691
https://amp.reddit.c...evealed_yabuki/

A proposito di lola pop... :gad2:

#1767
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
O twintelle o min-min, springman è già assistente..
Vabeh che Sakurai potrebbe fare quel cavolo che gli pare XD

Inoltre credo che molti saranno messi come costumi alternativi

#1768
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Preso una decina di giorni fa...appena finisco un paio di titoli per PS4 e successivamente lo stesso Mario Kart (ancora non iniziato), mi fiondo su questo.

L'ultimo installment che giocai fu il Melee e ci feci oltre 700 ore...solo il 20% di queste le avrò trascorse in multiplayer. Data la quantità estrema di contenuti, arene e di pg sarà praticamente la fine.

Come amante del gioco in singolo sarà una goduria spaventosa



#1769
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Preso una decina di giorni fa...appena finisco un paio di titoli per PS4 e successivamente lo stesso Mario Kart (ancora non iniziato), mi fiondo su questo.
L'ultimo installment che giocai fu il Melee e ci feci oltre 700 ore...solo il 20% di queste le avrò trascorse in multiplayer. Data la quantità estrema di contenuti, arene e di pg sarà praticamente la fine.
Come amante del gioco in singolo sarà una goduria spaventosa

il singleplayer non è affatto male, anche grazie a delle CPU divertenti da affrontare (soprattutto senza oggetti).
Consiglio come prima cosa di giocare la modalità world of light a difficile. Magari puoi inframmezzarla con qualche scontro nella modalità mischia.

Dopo magari la classic mode (l'arcade per capirci) diverse per ogni personaggio e il tabellone degli spiriti.

Se non conosci le modalità di gioco probabilmente questo post risulterà incomprensibile XD

Io col singleplayer mi ci sono divertito molto, così come col multy locale. Online un po' meno, ma ci si può divertire, soprattutto online con un amico.

#1770
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

il singleplayer non è affatto male, anche grazie a delle CPU divertenti da affrontare (soprattutto senza oggetti).
Consiglio come prima cosa di giocare la modalità world of light a difficile. Magari puoi inframmezzarla con qualche scontro nella modalità mischia.

Dopo magari la classic mode (l'arcade per capirci) diverse per ogni personaggio e il tabellone degli spiriti.

Se non conosci le modalità di gioco probabilmente questo post risulterà incomprensibile XD

Io col singleplayer mi ci sono divertito molto, così come col multy locale. Online un po' meno, ma ci si può divertire, soprattutto online con un amico.

 

La modalità very hard è assolutamente imperativa. Quelli per N64 e GC li consumai alla grande.

 

Per quanto concerne gli altri due episodi non li presi: ai tempi il Brawl lo trovai terribilmente casualone e molto meno tattico. (non acquistai nemmeno la Wii). Quello per Wii U mai giocato (a differenza del Brawl)...nemmeno acquistai la console anche perché decisi di optare direttamente per la Switch.

 

 

Quindi la CPU a livello massimo si attesta tranquillamente su quella del Melee?






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo