Vai al contenuto

Super Smash Bros. Ultimate [Topic Ufficiale]GOTY

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1927 risposte

Sondaggio: Super Smash Bros. Ultimate [Topic Ufficiale] (65 utenti che hanno votato)

Acquisterete il Fighters Pass?

  1. Votato Assolutamente SI (28 voti [43.08%])

    Percentuale di voti: 43.08%

  2. Aspetto di vedere altri contenuti prima dell'acquisto (22 voti [33.85%])

    Percentuale di voti: 33.85%

  3. No (15 voti [23.08%])

    Percentuale di voti: 23.08%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1711
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307
Io tendenzialmente odio i giochi di combattimento e non avevo mai giocato a smash...prendilo, è un capolavoro e io sono troppo scarso per giocare online ma solo di single ci ho fatto 70 ore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1712
Dr_Johnny

Dr_Johnny
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Io tendenzialmente odio i giochi di combattimento e non avevo mai giocato a smash...prendilo, è un capolavoro e io sono troppo scarso per giocare online ma solo di single ci ho fatto 70 ore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Grazie per il feedback, mi interessa proprio l'opinione di un non superfan del genere... mi sa che mi ci butterò  :smile-106:



#1713
lorisd92

lorisd92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227

Ciao a tutti! Chiedo un consiglio anche ai meno "esperti". Dopo aver giocato praticamente tutto quello che mi interessava giocare su Switch vorrei un gioco che mi facesse compagnia per tutte le festività fino alle uscite dell'anno prossimo; non ho mai giocato nessuno Smash prima d'ora, nemmeno mai provati perché il genere non mi ha mai attirato più di tanto, ma leggendo le vostre esperienze mi incuriosisce molto la lunga campagna in single player e perché no, magari se mi prende anche qualche partita online o con qualche amico giusto nelle feste. Potrebbe essere sensato un'acquisto su queste motivazioni secondo voi oppure rischio di essere troppo avventato?
Grazie a tutti!

Mai piaciuti i picchiaduro, ero restio dunque dal dare una chance a smash. Alla fine l'ho provato...e niente, sono a circa 300h di gioco in meno di un anno e non ho mai provato la modalità storia. Tutte online, grazie all'aiuto di gente qui sul forum ho imparato le meccaniche base e mi diletto online. È diventata una droga in pochissimo tempo.
In sintesi, dagli una chance, specialmente se hai possibilità di giocarci in locale con gli amici.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

#1714
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
Non ho fatto in tempo a dirlo prima dei Game Awards, ma vorrei argomentare una mia previsione di un personaggio aggiuntivo, Elma.

Come sapete, sono sicuro che verrà resa disponibile in Smash, l'ho ripetuto più volte senza scendere in dettagli. Potrei scrivere con ordine le ragioni a sostegno della mia tesi, ma preferisco evitare perché sarebbe lunga, ne farò una sintesi. Essenzialmente le motivazioni sono due: innanzitutto, Nintendo con Switch sta, giustamente, dando risalto a Xenoblade. L'aggiunta di Elma si inserirebbe molto bene in questa strategia, dal momento che porterebbe pubblicità sia alla saga nella sua interezza, sia all'X rimasterizzato che di sicuro uscirà, sia al suo seguito che altrettanto sicuramente verrà sviluppato.
La seconda motivazione è che, salvo cinque miseri spiriti, i contenuti della serie X sono assenti in Smash. Niente oggetti, assistenti, ma soprattutto niente scenari né tracce musicali. Niente di niente. È chiaro che li tengono in serbo per un pacchetto scaricabile.

Ci sono anche altri indizi, se siete interessati date un'occhiata a questo video: https://m.youtube.co...h?v=pZiOP3XLk3k

Fino a qualche tempo fa ero pronto a scommettere che Xeno X rimasterizzato, Elma in Smash e magari anche Xeno X2 sarebbero stati annunciati ai Game Awards, riflettendo gli annunci di Bayonetta 1, 2 e 3 e Joker. Qualche mese fa, però, l'annuncio di nuovi pacchetti e del primo Xenoblade Chronicles hanno fornito due solidi indizi contro la mia previsione di Elma come ultimo PG. Nonostante ciò, sono anche indizi a favore della sua futura presenza: Nintendo sta spingendo i lavori di Monolith Soft come ho scritto sopra e sono a disposizione altri, abbondanti posti, magari vicino ad X rimasterizzato.

Alla luce di ciò, se anche Elma non dovesse essere annunciata ora, lo sarà certamente più avanti.


Inoltre, le possibilità di veder arrivare Travis non sono mai state così alte!

#1715
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24090

Non ho fatto in tempo a dirlo prima dei Game Awards, ma vorrei argomentare una mia previsione di un personaggio aggiuntivo, Elma.

Come sapete, sono sicuro che verrà resa disponibile in Smash, l'ho ripetuto più volte senza scendere in dettagli. Potrei scrivere con ordine le ragioni a sostegno della mia tesi, ma preferisco evitare perché sarebbe lunga, ne farò una sintesi. Essenzialmente le motivazioni sono due: innanzitutto, Nintendo con Switch sta, giustamente, dando risalto a Xenoblade. L'aggiunta di Elma si inserirebbe molto bene in questa strategia, dal momento che porterebbe pubblicità sia alla saga nella sua interezza, sia all'X rimasterizzato che di sicuro uscirà, sia al suo seguito che altrettanto sicuramente verrà sviluppato.
La seconda motivazione è che, salvo cinque miseri spiriti, i contenuti della serie X sono assenti in Smash. Niente oggetti, assistenti, ma soprattutto niente scenari né tracce musicali. Niente di niente. È chiaro che li tengono in serbo per un pacchetto scaricabile.

Ci sono anche altri indizi, se siete interessati date un'occhiata a questo video: https://m.youtube.co...h?v=pZiOP3XLk3k

Fino a qualche tempo fa ero pronto a scommettere che Xeno X rimasterizzato, Elma in Smash e magari anche Xeno X2 sarebbero stati annunciati ai Game Awards, riflettendo gli annunci di Bayonetta 1, 2 e 3 e Joker. Qualche mese fa, però, l'annuncio di nuovi pacchetti e del primo Xenoblade Chronicles hanno fornito due solidi indizi contro la mia previsione di Elma come ultimo PG. Nonostante ciò, sono anche indizi a favore della sua futura presenza: Nintendo sta spingendo i lavori di Monolith Soft come ho scritto sopra e sono a disposizione altri, abbondanti posti, magari vicino ad X rimasterizzato.

Alla luce di ciò, se anche Elma non dovesse essere annunciata ora, lo sarà certamente più avanti.


Inoltre, le possibilità di veder arrivare Travis non sono mai state così alte!

 

Con nuovo Bravely annunciato, chissà che non ci facciano il sorpresone :D

Anche perchè con tutte quelle musiche sarebbe grasso che cola  :wub:



#1716
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

Super Smash Bros. Ultimate reveals Byleth from Fire Emblem: Three Houses

 

ecco completato il rooster del season pass.  Byleth sarà disponibile il 29 gennaio

 

Persona 5 Joker (DLC)
Dragon Quest Eroe (DLC)
Banjo-Kazooie Banjo & Kazooie (DLC)
Fatal Fury Terry Bogard (DLC)
Fire Emblem: Three Houses  Byleth  (DLC)
 
 
Smash Bros. Ultimate reveals new Mii Fighter costumes from Assassin’s Creed, Rabbids, Cuphead, Mega Man

 

 

Smash Bros. Ultimate Fighters Pass Volume 2 announced, six fighters

- Bonus "The Ancient Soldier" costume (Mii Swordfighter) from The Legend of Zelda: Breath of the Wild free for purchasing Fighters Pass 2

 



#1717
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Secondo me questo è un tappabuchi, che serve a riempire la quinta casella.
Gli altri 4 sono troppo più di richiamo dell'ennesimo personaggio di FE.
Così possono partire a razzo col secondo pass

#1718
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745

Secondo me questo è un tappabuchi, che serve a riempire la quinta casella.
Gli altri 4 sono troppo più di richiamo dell'ennesimo personaggio di FE.
Così possono partire a razzo col secondo pass

tappabuchi non so... di sicuro  sarà stato in cima alle richieste dei giapponesi... (la community USA di smash,voleva ben altro pg)... comunque dal gameplay mostrato,pare pure interessante...  la magra consolazione è  che non l'ha fatto esclusivamente spadaccino :gad2:



#1719
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24090

tappabuchi non so... di sicuro  sarà stato in cima alle richieste dei giapponesi... (la community USA di smash,voleva ben altro pg)... comunque dal gameplay mostrato,pare pure interessante...  la magra consolazione è  che non l'ha fatto esclusivamente spadaccino :gad2:

 

Con tanto di trollata nel trailer :asd:

Comunque era abbastanza prevedibile che sarebbe stato inserito...ancora una volta ho sperato mettessero qualche non spadaccino, quindi uno dei tre capi casa sarebbe andato benissimo, ma almeno è un buon compromesso :D



#1720
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Secondo me questo è un tappabuchi, che serve a riempire la quinta casella.
Gli altri 4 sono troppo più di richiamo dell'ennesimo personaggio di FE.
Così possono partire a razzo col secondo pass

Non saprei, ricordiamo che three house ha vinto il premio del pubblico miglior gioco del 2019 ai game awards, quindi votato dagli utenti...
In generale tanti personaggi di GDR in questo pass, il mio preferito è stato sicuramente banjo.


Cmq è il mio genere di personaggio lato gameplay, ottimo il range delle mosse con la lancia e l'upair con la frusta...mi ci divertirò parecchio.

#1721
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Nooo, di nuovo un avatar di Fire Emblem :will2:  Ma purtroppo me lo sentivo che prima o poi Byleth sarebbe apparso, la spada-frusta dava la scusa perfetta per non farlo passare come l'ennesimo spadaccino.
Almeno sarà contento DarkFede, visto che usa anche la lancia :sisi:

 

Mi hanno stupito di più i Mii dei personaggi Ubisoft, forse c'è qualche chance per Rayman nel prossimo Fighter's Pass.



#1722
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3340

Quindi se non ho capito male ci sarà un altro season pass con altri sei personaggi? Significa quindi che i Direct su Smash non ce li leveremo più dalle palle per almeno un altro anno.



#1723
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Quindi se non ho capito male ci sarà un altro season pass con altri sei personaggi? Significa quindi che i Direct su Smash non ce li leveremo più dalle palle per almeno un altro anno.

what, ma chi ti costringe a vederli :/

#1724
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3340

what, ma chi ti costringe a vederli :/

 

 

No, era a mo' di sfogo perché ancora non è saltato fuori il Direct vero.



#1725
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189
Sakurai, ho giocato a Zelda BOTW quando era in sviluppo per ben due giorni, non potevo aspettare l uscita.....

Invidia tanta invidia 😂




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo