Vai al contenuto

Super Smash Bros. Ultimate [Topic Ufficiale]GOTY

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1924 risposte

Sondaggio: Super Smash Bros. Ultimate [Topic Ufficiale] (64 utenti che hanno votato)

Acquisterete il Fighters Pass?

  1. Votato Assolutamente SI (28 voti [43.75%])

    Percentuale di voti: 43.75%

  2. Aspetto di vedere altri contenuti prima dell'acquisto (22 voti [34.38%])

    Percentuale di voti: 34.38%

  3. No (14 voti [21.88%])

    Percentuale di voti: 21.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
Stanno facendo porting e versioni deluxe di qualunque cosa e mi saltano proprio Smash? :will2:


#17
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

Trailer strepitoso, anche secondo me è un 4.5



#18
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971


Stanno facendo porting e versioni deluxe di qualunque cosa e mi saltano proprio Smash? :will2:

gioco nuovo che esce nel 2018, io mi accontento :D la deluxe l'avrebbero dovuta fare al lancio, ormai voglio il seguito!

#19
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Trailer strepitoso, anche secondo me è un 4.5

sono discorsi che mi stanno un po' sulle scatole se mi posso permettere, lo si facevano anche fra un soul calibur 3 e 4? O fra un tekken e l'altro? È un nuovo capitolo...
Riprendere dal capitolo precedente è normale...almeno che non si faccia un reboot.

#20
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23946

Certo che bisogna vedere quando lo faranno uscire...tra i personaggi nuovi IMHO sicuramente metteranno Rex di Xenoblade e il main character del nuovo Fire Emblem per Switch :sisi:



#21
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

sono discorsi che mi stanno un po' sulle scatole se mi posso permettere, lo si facevano anche fra un soul calibur 3 e 4? O fra un tekken e l'altro? È un nuovo capitolo...
Riprendere dal capitolo precedente è normale...almeno che non si faccia un reboot.


Hai ragione mi spiego meglio.

Per me la base sarà quella di 3ds e wiiu, aggiungeranno qualche PG e arena e magari modificheranno quelli esistenti (basta vedere Link che sembra quello di Botw) e penso potrebbe/dovrebbe andare bene così, se bilanciano bene il tutto e se I contenuti nuovi e rielaborati saranno a sufficienza. Tu come credi che procederanno?

#22
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

sono discorsi che mi stanno un po' sulle scatole se mi posso permettere, lo si facevano anche fra un soul calibur 3 e 4? O fra un tekken e l'altro? È un nuovo capitolo...
Riprendere dal capitolo precedente è normale...almeno che non si faccia un reboot.

guarda, la mia non era una critica.

Tu mi citi Tekken, io ti cito Street Fighter: un conto è Street Fighter 2, Street 3, ecc... un altro conto è tra Street Fighter Turbo e Super Street Fighter.

Io, a naso, dico che è una versione deluxe di Smash Bros 4 che comprende tutti i contenuti delle versioni WiiU e 3ds, i dlc e roba aggiuntiva (splatoon su tutte).

Secondo me, sarebbe già una grande cosa.

Detto questo, il Link in versione Breath of the Wild qualche dubbio me lo lascia



#23
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

gioco nuovo che esce nel 2018, io mi accontento :D la deluxe l'avrebbero dovuta fare al lancio, ormai voglio il seguito!

Però la deluxe di Hyrule Warriors uscirà a maggio, a questo punto non era tardi nemmeno per Smash...
Con quella avremmo avuto subito tutti i personaggi scaricabili come Ryu e Bayonetta. Anche se fossero riconfermati in un nuovo Smash probabilmente sarebbero nuovamente dlc, e torniamo punto e a capo :goccia:

Modificata da Black Zeta, 09 March 2018 - 12:25 AM.


#24
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

guarda, la mia non era una critica.
Tu mi citi Tekken, io ti cito Street Fighter: un conto è Street Fighter 2, Street 3, ecc... un altro conto è tra Street Fighter Turbo e Super Street Fighter.
Io, a naso, dico che è una versione deluxe di Smash Bros 4 che comprende tutti i contenuti delle versioni WiiU e 3ds, i dlc e roba aggiuntiva (splatoon su tutte).
Secondo me, sarebbe già una grande cosa.
Detto questo, il Link in versione Breath of the Wild qualche dubbio me lo lascia

nooo, non iniziamo con questa storia, ma che Deluxe, ti sembra così che Nintendo annuncia le remastered su switch?XD è chiaramente un nuovo titolo, non c'è ombra di dubbio. È diverso il titolo, il simbolo tutto e lo annunciano come la bomba che è, non come un remastered alla captain toad.

A mi hai fatto pensare che voglio captain toad come personaggio,pure un personaggio di arma è imprescindibile.

#25
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971


Però la deluxe di Hyrule Warriors uscirà a maggio, a questo punto non era tardi nemmeno per Smash...
Con quella avremmo avuto subito tutti i personaggi scaricabili come Ryu e Bayonetta. Anche se fossero riconfermati in un nuovo Smash probabilmente sarebbero nuovamente dlc, e torniamo punto e a capo :goccia:

hmmm, di nuovo DLC non credo, però alcuni potrebbero essere tagliati.

#26
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Oggi c'è stato un teaser di Project Red su Geralt che potrebbe apparire come personaggio in vg al di fuori della saga di The Witcher.

Vuoi vedere che ce lo infilano in Smash Bros? :D



#27
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

nooo, non iniziamo con questa storia, ma che Deluxe, ti sembra così che Nintendo annuncia le remastered su switch?XD è chiaramente un nuovo titolo, non c'è ombra di dubbio. È diverso il titolo, il simbolo tutto e lo annunciano come la bomba che è, non come un remastered alla captain toad.

A mi hai fatto pensare che voglio captain toad come personaggio,pure un personaggio di arma è imprescindibile.

Certo che è diverso il titolo. Oppure, in caso di versione deluxe, ti aspettavi che lo chiamassero "super smash bros for Wii U "?

#28
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
In un nuovo Smash il focus è sui pg Nintendo, quindi nel roster iniziale mettono solo due-tre pg terze parti. Mi sembra uno spreco cestinare tutti quei pg aggiuntivi e non è detto torneranno tutti(guarda Snake).

Ovviamente in linea di massima un capitolo nuovo è preferibile a un remaster, però anche commercialmente non sarebbe una mossa stupida fare uscire prima il secondo e poi tra un paio d'anni un episodio tutto nuovo.

Modificata da Black Zeta, 09 March 2018 - 12:41 AM.


#29
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971
Vabbè ragazzi, non ci posso credere che stiamo a parlare ancora di una remastered, dormiteci sopra.edit: intendo il pensare che non ci sia il titolo nuovo. Una remastered la'qvrei voluta anch'io

Cmq confermato sakurai director ha scritto"i am still at the stage off Just announcing the title, but a keep silent and working day by day. Please wait until the time that content can be released or release". Bè, spero di trovare una traduzione migliore.

Modificata da Perunamico, 09 March 2018 - 12:45 AM.


#30
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

In un nuovo Smash il focus è sui pg Nintendo, quindi nel roster iniziale mettono solo due-tre pg terze parti. Mi sembra uno spreco cestinare tutti quei pg aggiuntivi e non è detto torneranno tutti(guarda Snake).

Ovviamente in linea di massima un capitolo nuovo è preferibile a un remaster, però anche commercialmente non sarebbe una mossa stupida fare uscire prima il secondo e poi tra un paio d'anni un episodio tutto nuovo.

hmmm, effettivamente si è arrivato ad un numero di terze parti davvero alto. Un remastered lo avrei voluto anch'io, ma non al prezzo di posticipare un nuovo Smash!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo