Vai al contenuto

Super Smash Bros. Ultimate [Topic Ufficiale]GOTY

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1927 risposte

Sondaggio: Super Smash Bros. Ultimate [Topic Ufficiale] (64 utenti che hanno votato)

Acquisterete il Fighters Pass?

  1. Votato Assolutamente SI (28 voti [43.75%])

    Percentuale di voti: 43.75%

  2. Aspetto di vedere altri contenuti prima dell'acquisto (22 voti [34.38%])

    Percentuale di voti: 34.38%

  3. No (14 voti [21.88%])

    Percentuale di voti: 21.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#136
quech

quech
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1347

Che dite, verranno riproposti nuovamente i pad gamecube? Alla fine i giocatori di smash sono molto restii a cambiare pad, in quanto molto comodo, quindi immagino potrebbero rivenderli. Magari questa volta bluetooth, così da poterli utilizzare anche in modalità portatile (e con rumble).



#137
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Che dite, verranno riproposti nuovamente i pad gamecube? Alla fine i giocatori di smash sono molto restii a cambiare pad, in quanto molto comodo, quindi immagino potrebbero rivenderli. Magari questa volta bluetooth, così da poterli utilizzare anche in modalità portatile (e con rumble).


Sicuramente! renderanno (se non l'hanno già fatto, non ho capito se con l'ultimo update firmware funzioni o meno) compatibile l'adattatore per i pad GameCube.
Se non sbaglio hori li produce già comunque dei pad simil-GameCube.

#138
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21691
Lo avevano fatto,ma pare che con l'ultimo firmware ci siano stati problemi

#139
quech

quech
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1347

Sicuramente! renderanno (se non l'hanno già fatto, non ho capito se con l'ultimo update firmware funzioni o meno) compatibile l'adattatore per i pad GameCube.
Se non sbaglio hori li produce già comunque dei pad simil-GameCube.

 

Sì, però è con cavo. I controller gamecube magari saranno anche resi completamente compatibili, ma resta il problema di chi vuol giocare in modalità portatile. Sarebbe strano riproporre gli stessi del wii u



#140
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Mi piace talmente tanto il pad pro di switch che questo capitolo lo giocherò con quello...il primo Smash senza pad gamecube.

#141
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

 
Sì, però è con cavo. I controller gamecube magari saranno anche resi completamente compatibili, ma resta il problema di chi vuol giocare in modalità portatile. Sarebbe strano riproporre gli stessi del wii u


Mah chi vuol giocare in portatile utilizzerà il cane o il pad pro e non ci saranno troppe discussioni...

La scena competitiva (quella composta dai puristi del pad del GameCube) giocherà i tornei rigorosamente in modalità docked.
Oltretutto da quel che so si tende a preferire il pad con cavo wired perché dovrebbe introdurre meno ritardi..

#142
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti



#143
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Carina come idea, ma imho se prendono un personaggio da Nintendo labo sarà il robot.

Leggevo di Goku nell'altro topic... impossibile. Personaggi terze parti per me saranno il protagonista di un Dragon Quest o uno di Tekken(il vecchio immagino) o uno di suol calibur (mitsurugi?).

#144
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24045

Carina come idea, ma imho se prendono un personaggio da Nintendo labo sarà il robot.

Leggevo di Goku nell'altro topic... impossibile. Personaggi terze parti per me saranno il protagonista di un Dragon Quest o uno di Tekken(il vecchio immagino) o uno di suol calibur (mitsurugi?).

 

Lo abbiamo già uno di Soul Calibur, è Link :sisi:

 

:pff:



#145
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Un piccolo indizio sui futuri personaggi c'è già. Ho notato che molto spesso i personaggi scartati in uno Smash vengono recuperati nell'episodio successivo:

http://supersmashbro...used_Characters

 

Chorus Men quasi sicuri, e se mai ci sarà un pg di Tekken probabilmente recupereranno Heihachi :D



#146
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://twitter.com/...118125891485696

2DAKY.png



#147
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

Giocabile all'E3.

 

Spoiler

 


Modificata da TangorFopper, 22 March 2018 - 02:35 PM.


#148
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Bene per l'invitational, ma mi chiedo quando ci faranno vedere il primo video gameplay...nel direct dell'E3?

#149
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21691

Bene per l'invitational, ma mi chiedo quando ci faranno vedere il primo video gameplay...nel direct dell'E3?

lì o nel treehouse post e3  credo...



#150
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

lì o nel treehouse post e3  credo...

bè,no, quello sarebbe dopo il torneo! "Probabilmente" il 12 fanno il direct col primo video gameplay e la sera dello stesso giorno fanno il torneo.

Io però lo vorrei prima un videogameplay...




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo