Vai al contenuto

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy [Topic Ufficiale]June 29th, 2018

- - - - - vicarious visions activision toys for bob nintendo switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#31
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899



#32
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899



#33
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

video in versione portatile

 

 



#34
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

video in versione portatile

 

 

 

Handheld fa molta gola.

 

Probabilmente più avanti lo ricompro.



#35
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Provato, porting sublime, sia in modalità home che portatile.

Se avete voglia di crash, ve lo consiglio assolutamente.



#36
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
L'idea di giocare a Crash in versione portatile mi alletta molto..
Io ho già giochicchiato alla versione PS4,giusto provato qualche livello.
Secondo voi ha senso prenderlo per Switch?
Ho visto il video comparativo sul tubo dei soliti DF e la versione switch ha parecchi compromessi tecnici..
Peró io giocherei in modalità portatile..quindi non so come rende lì il gioco..se si vede bene,se è fluido e se 'vale la candela'.
Ok che il gioco è uscito da tempo (su ps4) e che è una remastered di giochi usciti secoli fa..peró questo topic è deserto e questo mi fa pensare che in pochi hanno tenuto in considerazione questo titolo per Switch..
Diciamo che dopo molti mesi volevo prendere un nuovo gioco...e la scelta non è vastissima..mi manca da giocare Arms,Donkey Kong TF,Mario Tennis,CRASH appunto e Cap.Toad..

Modificata da Ryu13, 26 July 2018 - 10:44 AM.


#37
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

L'idea di giocare a Crash in versione portatile mi alletta molto..premetto che ho già la versione ps4 del gioco.
Secondo voi ha senso prenderlo per Switch?
Ho visto il video comparativo sul tubo dei soliti DF e la versione switch ha parecchi compromessi tecnici..
Peró io giocherei in modalità portatile..quindi non so come rende lì il gioco..se si vede bene,se è fluido e se 'vale la candela'.
Ok che il gioco è uscito da tempo (su ps4) e che è una remastered di giochi usciti secoli fa..peró questo topic è deserto e questo mi fa pensare che in pochi hanno tenuto in considerazione questo titolo per Switch..
Diciamo che dopo molti mesi volevo prendere un nuovo gioco...e la scelta non è vastissima..mi manca da giocare Arms,Donkey Long TF,Mario Tennis,CRASH appunto e Cap.Toad..



Io ho preso crash per switch!!!gia finito crash 1 e sono al completamento di crash 2!! Mi sto divertendo un sacco!!per me godibilissimo e straconsigliato,chiaro che rispetto alla versione per ps4(che pure ho giocato appena uscito lo scorso anno)qualche compromesso grafico c’è ma in portatile e per comodita io me lo sto godendo piu su switch(dove appena ho due minuti mi faccio qualche reliqua) mentre su ps4 a fatica avevo preso tutte le gemme...dipende dalle tue esigenze.io per questioni di tempo e voglia mi sto ritrovando a giocarlo piu su switch e lo sto apprezzando molto di piu rispetto alla ps4.

Ah chiaro che se devi giocare anche a donkey kong TF ti direi di prenderei donkey kong che a me piaciuto pure di piu diciamo che crash è un passatempo e un amarcord di quando ero piccino...

#38
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

io l'ho comprato. il 2 e il 3 sono più giocabili. il primo è più brutto graficamente e frustrante (non zompa bene :asd:)

 

io lo consiglio. costa 40 euro o meno e ci sono tre giochi dentro quindi è abbastanza longevo.



#39
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

io l'ho comprato. il 2 e il 3 sono più giocabili. il primo è più brutto graficamente e frustrante (non zompa bene :asd:)
 
io lo consiglio. costa 40 euro o meno e ci sono tre giochi dentro quindi è abbastanza longevo.


Il primo era frustrante anche su ps4,tranquillo XD e per me ha sempre zompato male ovunque nel primo crash...sempre piovuti santi anche alla cara vecchia play1.

#40
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Si,premetto che su ps4 ho giocato solo al primo e poco..e si,l'imput lag del primo non è il massimo.
Com'era del resto anche su ps1..
Sicuramente in modalità portatile me lo godrei mille volte di piu (infatti su ps4 l'ho giocato pochissimo) e poi crash è crash!
Ricordi di infanzia a gogo..
E visto che costa meno degli altri titoli e ha dentro 3 giochi appunto...mi sembrava una buona idea comprarlo..l'ultimo gioco che ho preso è mario odyssee ad ottobre XD

Inoltre credo che in modalità portatile non si fa molto caso se hanno un pó depotenziato la grafica..quelle sono comparazioni al dettaglio dei DF ma poi la giocabilità e il divertimento sono altra cosa..

Modificata da Ryu13, 26 July 2018 - 10:59 AM.


#41
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

Si,premetto che su ps4 ho giocato solo al primo e poco..e si,l'imput lag del primo non è il massimo.
Com'era del resto anche su ps1..
Sicuramente in modalità portatile me lo godrei mille volte di piu (infatti su ps4 l'ho giocato pochissimo) e poi crash è crash!
Ricordi di infanzia a gogo..
E visto che costa meno degli altri titoli e ha dentro 3 giochi appunto...mi sembrava una buona idea comprarlo..l'ultimo gioco che ho preso è mario odyssee ad ottobre XD


Sì allora prendilo se riesci...Se sei un fan di crash e non ci giochi su tv(dove puoi comunque giocare con la versione alla ps4) ma lo useresti in portatile(come faccio io,dove se sono in treno,steso sul divano o in giardino mi sparo quel paio di livelli in scioltezza) per me fa al caso tuo.

Almeno io,ripeto, ho trovato molto piu divertente e comoda la versione switch,e graficamente non sarà eccelsa come su ps4 ma per il suo genere per me ce lo si gode uguale!

#42
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Il fatto è che si tratta di giochi decisamente mediocri già di loro ai quali il rifacimento non toglie i grossi difetti in campo di controlli/level design/game design.

 

Sulla stessa console di Donkey Kong Country Tropical Freeze fanno davvero ridere i polli. 

 

Però son sempre tre giochi a 40 euro...



#43
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
Preso usato qui sul mercatino.
Se dovessi scegliere un capitolo quale mi consigliate?

#44
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223
Il primo

#45
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Preso usato qui sul mercatino.
Se dovessi scegliere un capitolo quale mi consigliate?

per la storia conviene giocarli in ordine, il secondo episodio però è di molto il migliore della serie. Il primo non è un granché




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo