Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops 4 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 370 risposte

#181
DrAntony92

DrAntony92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688
Se può valere qualcosa su metacritic ha la media voti più alta tra tutti i COD usciti in questa generazione.
Mi ero stancato anche io del declino di questa serie, e gli ultimi titoli o non li avevo presi oppure li avevo abbandonati subito. Ma devo dire che questo titolo sembra ottimo. Il multiplayer ha un gameplay e un gunplay bilanciato e divertente, in cui la vita a 150 sembra una cosa banale, ma incide abbastanza. Zombie è ricco di modalità. Blackout aggiunge la Battle Royale che ormai va di moda ed è fatta decentemente. Sinceramente non sento la mancanza della campagna, perché se la devono mettere tanto per riempire (con quelle solite scarne 5-6 ore) è meglio che non la mettano del tutto (e così è stato)

Screenshot-20181013-012149-Chrome.jpg

Modificata da DrAntony92, 13 October 2018 - 12:29 AM.


#182
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27969
Piace anche a me, non quanto il WWII.
Purtroppo rimane sempre quella roba dei connessionati che non si spiega, gente che gli spari un caricatore tutto a segno, si girano e con due colpi ti seccano. A volte sembra che gli altri hanno 2000 di vita e te 10. Tutto questo si nota nella visuale di morte, dove te appunto gli hai scaricato un caricatore ma dal suo punto di vista sei stato immobile come un paletto... Come se ti vedesse prima la gente. Io sono mediamente scarso, tra terzo e quarto posto e qualche volta arrivo più su, quindi mai tra i top, non adesso, un tempo si. Quindi mi capita di sbagliare mira e mi arrabbio con me stesso, ma quando vedo le robe che non tornano non è giusto. Scarso si, fesso no. In una partita, nel wwii, mi è capitato di avere questo vantaggio della connessione e gli altri sembravano intontiti, sparavo come se avessi mezzo secondo di vantaggio su di loro. Ecco, qui mi è sembrato che per un 70% delle partite il vantaggio pesante lo avessero due tre personaggi degli altri. Perché io mi metto in gioco sulla mira, riflessi e quanto altro. Ma se nella realtà che vedo io sparo 20 colpi e nella visuale morte si vede che ne sparo 3-4 o non sparo proprio qualcosa non va. Ma non si tratta di velocità di connessione o di Ping, è una cosa che cod ha sempre avuto bene o male. Ho una fibra e vado a 100 mega puliti e 20 in download con Ping a 4 quindi siamo messi bene...
Il gioco con le sue modalità mi piace, stasera col socio abbiamo anche vinto una partita in blackout. Però peccato per queste cose che accadono, come sono sempre accadute in tutti i cod...

#183
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Oggi lo provo, se volete aggiungetemi DARK-HUNTER-ALEX, lo proverò almeno fino a Red Dead 



#184
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

Hanno aumentato la vita massima da 100 a 150, di conseguenza è aumentato anche il time to kill. Inoltre la vita non si autorigenera ma va premuto L1 per rigenerarla


Scusa volevo dire lo hanno diminuito mi imbroglio sempre. Preferivo com era sulla beta comunque molto piu simile a black ops 2

#185
andrea877

andrea877
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 634

Piace anche a me, non quanto il WWII.
Purtroppo rimane sempre quella roba dei connessionati che non si spiega, gente che gli spari un caricatore tutto a segno, si girano e con due colpi ti seccano. A volte sembra che gli altri hanno 2000 di vita e te 10. Tutto questo si nota nella visuale di morte, dove te appunto gli hai scaricato un caricatore ma dal suo punto di vista sei stato immobile come un paletto... Come se ti vedesse prima la gente. Io sono mediamente scarso, tra terzo e quarto posto e qualche volta arrivo più su, quindi mai tra i top, non adesso, un tempo si. Quindi mi capita di sbagliare mira e mi arrabbio con me stesso, ma quando vedo le robe che non tornano non è giusto. Scarso si, fesso no. In una partita, nel wwii, mi è capitato di avere questo vantaggio della connessione e gli altri sembravano intontiti, sparavo come se avessi mezzo secondo di vantaggio su di loro. Ecco, qui mi è sembrato che per un 70% delle partite il vantaggio pesante lo avessero due tre personaggi degli altri. Perché io mi metto in gioco sulla mira, riflessi e quanto altro. Ma se nella realtà che vedo io sparo 20 colpi e nella visuale morte si vede che ne sparo 3-4 o non sparo proprio qualcosa non va. Ma non si tratta di velocità di connessione o di Ping, è una cosa che cod ha sempre avuto bene o male. Ho una fibra e vado a 100 mega puliti e 20 in download con Ping a 4 quindi siamo messi bene...
Il gioco con le sue modalità mi piace, stasera col socio abbiamo anche vinto una partita in blackout. Però peccato per queste cose che accadono, come sono sempre accadute in tutti i cod...

 

Il ping a 4 non dice nulla visto che quella latenza la puoi avere sul server della tua città, il problema quando ti trovi un host della partita magari Francese, Inghilterra ecc ecc la non hai certo il ping a 4...........forse devono sistemare sta cosa trovare partite con persone vicine a te cosi il ping resta basso 



#186
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Piace anche a me, non quanto il WWII.
Purtroppo rimane sempre quella roba dei connessionati che non si spiega, gente che gli spari un caricatore tutto a segno, si girano e con due colpi ti seccano. A volte sembra che gli altri hanno 2000 di vita e te 10. Tutto questo si nota nella visuale di morte, dove te appunto gli hai scaricato un caricatore ma dal suo punto di vista sei stato immobile come un paletto... Come se ti vedesse prima la gente. Io sono mediamente scarso, tra terzo e quarto posto e qualche volta arrivo più su, quindi mai tra i top, non adesso, un tempo si. Quindi mi capita di sbagliare mira e mi arrabbio con me stesso, ma quando vedo le robe che non tornano non è giusto. Scarso si, fesso no. In una partita, nel wwii, mi è capitato di avere questo vantaggio della connessione e gli altri sembravano intontiti, sparavo come se avessi mezzo secondo di vantaggio su di loro. Ecco, qui mi è sembrato che per un 70% delle partite il vantaggio pesante lo avessero due tre personaggi degli altri. Perché io mi metto in gioco sulla mira, riflessi e quanto altro. Ma se nella realtà che vedo io sparo 20 colpi e nella visuale morte si vede che ne sparo 3-4 o non sparo proprio qualcosa non va. Ma non si tratta di velocità di connessione o di Ping, è una cosa che cod ha sempre avuto bene o male. Ho una fibra e vado a 100 mega puliti e 20 in download con Ping a 4 quindi siamo messi bene...
Il gioco con le sue modalità mi piace, stasera col socio abbiamo anche vinto una partita in blackout. Però peccato per queste cose che accadono, come sono sempre accadute in tutti i cod...

Finché non inseriranno server dedicati sarà sempre così. Ieri ho avuto la tua stessa impressione, capisco i riflessi da migliorare ma certe volte anche in pre fire vieni killato senza pietà

È in un FPS competitivo del 2018 certe cose non si riescono più a tollerare...

#187
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066
Io vado di reso al gamestop e metto i soldi nella carta per battlefileld 5...

#188
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27969
Come si cambiano le mimetiche dei personaggi?

Edit:Trovato

#189
andrea877

andrea877
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 634

Io vado di reso al gamestop e metto i soldi nella carta per battlefileld 5...

 

Ma per il fatto della connessione ? oppure non ti piace il gioco?? Io gioco da Palermo che sono abbastanza lontano da Milano e devo dire che problemi di connessione sono nella normalità dei precedenti cod all'uscita 



#190
sim81

sim81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 308

per me è il miglior cod dopo modern warfare 2 , capolavoro



#191
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Concordo, lo trovo tra i più riusciti e dalla grafica migliore. Sorpresa piena per me

#192
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Qualcuno ha notato differenze sul matchmaking dal day1? 
So bene che è un argomento un po' antipatico da affrontare e non voglio discutere sul bene o sul male di tale scelta, ma ho l'impressione che da sabato pomeriggio sia "leggermente" skill based.
Dico leggermente perchè becco in partita gente di ogni tipo ma sempre qualcuno di forte.. come se tendesse ad equilibrare i match.
Il risultato è che il mio rateo k/d è sceso sotto il 3 (ma va bene, ci sta) però,giocando in solo, non riesco piu' a vincere una partita infatti il rateo v/s è crollato in negativo (0,7). 
 

 

 



#193
AndryMaxSS

AndryMaxSS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85

Buongiorno a tutti, cerco gruppo per giocare in multiplayer la sera e nei weekend, quello che dice JBluEight è corretto, qualcosa hanno fatto nel matchmaking e anche io mi imbatto in sale d'attesa in cui una partita la si vince nettamente, quella dopo si perde altrettanto nettamente. K/D 2,10 leggermente in calo. 



#194
andrea877

andrea877
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 634

Per me non c'entra nulla il matchmaking, semplicemente qualcuno prende subito la mano a giocare bene mentre altri ci mettono più partite :shifty:  oppure magari vuoi avete giocato alla beta quindi siete per forza avvantaggiati. Io all'inizio ho fatto schifo i primi 2 giorni avevo il rateo 0,90 non mettevo su un call of duty da 7 mesi adesso già sono risalito quasi al mio standard 1,50 K/D di solito nei vecchi cod era sempre 1,60 K/D 



#195
AndryMaxSS

AndryMaxSS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85

Per me non c'entra nulla il matchmaking, semplicemente qualcuno prende subito la mano a giocare bene mentre altri ci mettono più partite :shifty:  oppure magari vuoi avete giocato alla beta quindi siete per forza avvantaggiati. Io all'inizio ho fatto schifo i primi 2 giorni avevo il rateo 0,90 non mettevo su un call of duty da 7 mesi adesso già sono risalito quasi al mio standard 1,50 K/D di solito nei vecchi cod era sempre 1,60 K/D 

Se vuoi aggiungimi, id uguale a quello del forum, che se ci sei la sera facciamo un paio di partite.

Comunque quello che dici è vero, i primi giorni molte persone sono inesperte, e il kd vola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo