Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops 4 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 370 risposte

#61
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

 
Ah ecco, mi sembrava troppo bello per essere vero  XD
 
Ok, la Campagna sarà anche ben fatta ( io son rimasto a quella di WAW ) ma non credo, come nel mio caso, che valga la pena acquistarlo solo e unicamente per il Single 

Mmmmmm a 20 euro magari si se vuoi fartela anche per bene un veterano, molto impegnativa. Però il cuore sta nel multi che è davvero fatto bene, molto meglio dei vari black ops

#62
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Che roba brutta... ho sempre preferito la treyarch per COD, MA DAI stanno sminchiando tutto.
Dopo il primo Black Ops (CAPOLAVORO, semplice, divertente, mappe bellissime, zombi semplice e intuitivo, colpo in canna e ho detto tutto) hanno fatto un capitolo più brutto dell'altro. Già il 2 era pessimo ma ancora passabile, il 3 non ne parliamo. Sinceramente il problema non è la campagna, il problema è che ormai è uno schifo. Hanno distrutto la modalità zombi con mappe assurde dove non si capisce niente, zombi iper veloci, boss, obiettivi assurdi, rendendo la modalità più bella uno schifo. Capisco dover innovare, ma lasciarla come nel primo e fare semplicemente altre mappe? Ricordo Call of the dead, shangri-la, moon. Mappe belle dove l'unico obiettivo era sopravvivere per più round.
E il multi: a occhio vedo ancora scivolate assurde e gioco stra frenetico semi futuristico. 
Frega un cavolo della battle royale se il resto fa pena.
Ma lasciar riposare sto povero Black Ops e creare un altro capitolo no? Dai non puoi farmi un altro gioco quando i 2 precedenti erano uno schifo.
Detto questo, rimarrò con WW2 che ho apprezzato e anche molto: semplice, aggiornamenti continui, modalità come caccia agli oggetti e tutto il resto. Seppur con i suoi 1000 difetti nel complesso è un BUON COD.

Purtroppo devo quotarti, anche a me la piega semi futuristica che ha preso non mi piace. I vari salti sui muri e cose simili. Ma se continuano così è segno che le vendite vanno bene bene e cè tanta richiesta. Allora non sono lunico che con i nuovi zombie non ci capisce nulla. Prima era così semplice ma anche stimolante, ogni partita era comunque a se. Ora tutto caos, gente che si perde ecc ecc

#63
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31469

Mmmmmm a 20 euro magari si se vuoi fartela anche per bene un veterano, molto impegnativa. Però il cuore sta nel multi che è davvero fatto bene, molto meglio dei vari black ops

 

Eh lo so Cesa, ma io sono omino single player ( nei FPS poi, il Multy non l'ho mai toccato manco di striscio ), ma di tanto in tanto la voglia di sparare qualche colpo in una bella Campagnetta ( come imho, appunto, quella di WAW ) mi viene... e bon, pazienza dai



#64
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

 
Eh lo so Cesa, ma io sono omino single player ( nei FPS poi, il Multy non l'ho mai toccato manco di striscio ), ma di tanto in tanto la voglia di sparare qualche colpo in una bella Campagnetta ( come imho, appunto, quella di WAW ) mi viene... e bon, pazienza dai

Per me questa è stata più bella di WaW, però peccato!

#65
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805

Purtroppo devo quotarti, anche a me la piega semi futuristica che ha preso non mi piace. I vari salti sui muri e cose simili. Ma se continuano così è segno che le vendite vanno bene bene e cè tanta richiesta. Allora non sono lunico che con i nuovi zombie non ci capisce nulla. Prima era così semplice ma anche stimolante, ogni partita era comunque a se. Ora tutto caos, gente che si perde ecc ecc

Vende sicuramente, ma cioè farne ben 4 capitoli anche no...

Difatti il primo black ops tra multi e zombi con mio cugino l'ho consumato, quello era un gran gioco. Sono d'accordo, secondo me l'hanno voluta innovare la modalità zombi ma cosi facendo l'hanno distrutta perchè non si capisce più niente ed è diventato un bordello e basta, oltre che fanno pena pure le mappe. 

Che poi avevano già fatto il terzo capitolo futuristico e abbiamo visto che robaccia era, e ne fanno pure uno nuovo ancora mezzo futuristico? LOL

Dopo il primo capitolo black ops doveva finire già per quanto mi riguarda..



#66
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31469

Per me questa è stata più bella di WaW, però peccato!

 

Ultimo OT

 

Io l'assalto al Reichstag lo ricordo ancora adesso... siamo ( almeno ) a quei livelli dici ? Chissà, magari prima o poi lo trovo a due lire... vedremo dai



#67
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Vende sicuramente, ma cioè farne ben 4 capitoli anche no...
Difatti il primo black ops tra multi e zombi con mio cugino l'ho consumato, quello era un gran gioco. Sono d'accordo, secondo me l'hanno voluta innovare la modalità zombi ma cosi facendo l'hanno distrutta perchè non si capisce più niente ed è diventato un bordello e basta, oltre che fanno pena pure le mappe. 
Che poi avevano già fatto il terzo capitolo futuristico e abbiamo visto che robaccia era, e ne fanno pure uno nuovo ancora mezzo futuristico? LOL
Dopo il primo capitolo black ops doveva finire già per quanto mi riguarda..

Davvero, che scempio... Però vendono sempre e continuamente, non hanno mai sosta. Speriamo bene va, ma ci credo poco....
  

Ultimo OT
 
Io l'assalto al Reichstag lo ricordo ancora adesso... siamo ( almeno ) a quei livelli dici ? Chissà, magari prima o poi lo trovo a due lire... vedremo dai

Si lo ricordo, una delle missioni più belle. Qui diciamo che è bella la storia ed il finale è un vero pugno allo stomaco

#68
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Ma buttassero fuori la remastered di mw2 Dio santo non chiedo altro

#69
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Ma buttassero fuori la remastered di mw2 Dio santo non chiedo altro

Ma quella del primo come è andata? Ora a 20 euro si trova la fisica del primo e infinite che fa schifo

#70
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

sei sicuro??? non ho letto nulla a riguardo...
 
ad ogni modo sono d'accordo con loro a togliere la campagna, in fondo se non interessa al pubblico è inutile stare li a inventarsi chissa cosa e sprecare tempo e soldi
sono d'accordo a malincuore questo si, perche per me la campagna quando era fatta bene, come quella di mw2 era un valore aggiunto importantissimo 
che ti faceva affezionare ai personaggi, conoscere le armi e le ambientazioni
 
i numeri danno ragione all activision, la gente di oggi vuole solo fare "streaming" e fare soldi facili e veloci, non frega nulla del gioco in se, probabilmente se ci fosse un gioco di spongebob battle royal che farebbe numeri, tutti gli streamer lo giocherebbe anche se non gli piace
 
dispiace perche questo è quello che la massa vuole e questo è quello che il mercato di conseguenza da, senza se e senza ma, e la colpa è "Nostra" nostra perche tramite twitch o youtube diamo POTERE, (perche di questo si tratta) a persone che "giocano alla playstation" al posto nostro, il che mi sembra un fottuto paradosso
dall'altra pero son contento che sony con le sue esclusive e non solo, stai facendo vedere che i gamer non sono quelli a cui piace giocare un altra persona

Mi pare di si Lumi, non ho approfondito perché sto gioco mi fa schifo XD

#71
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Quando mai cod ha avuto una grafica next gen? un sito concorrente scrisse che per fare questo cod (ww2) ci vogliono 3 battlefield...cmq aldilà del flame non riesco a capire come la gente si faccia illudere ogni anno.

Ah quindi siccome non lha mai avuta allora è normale che nel 2018 si mostra con un arretratezza tecnica di questo tipo?

Ok ok, da Nintendo me lo aspetto ma da Activision una grafica così datata non la comprendo proprio !

Modificata da pegri, 19 May 2018 - 03:52 PM.


#72
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ma quella del primo come è andata? Ora a 20 euro si trova la fisica del primo e infinite che fa schifo


Mw2 per me rimane superiore al primo. Infatti non l'ho preso quello

#73
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ah quindi siccome non lha mai avuta allora è normale che nel 2018 si mostra con un arretratezza tecnica di questo tipo?

Ok ok, da Nintendo me lo aspetto ma da Activision una grafica così datata non la comprendo proprio !

Pegri ma ragiona come farebbe activision invece, pure con la grafica da ps3 le persone comprano il gioco perché dovrei cambiare motore grafico e aumentare i costi?!

#74
Stargazer 72

Stargazer 72
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 627
A parer mio sono anni che cod non ha più niente da dire; questo ultimo poi lo vedo adatto solo per i soliti americani esaltati. Se proprio devo giocare a sparatutto così frenetici mi butto su un unreal o quake a caso....non di sicuro su bo4.

#75
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo