Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops 4 [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#46
trinky2000

trinky2000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 177

 

Provato ancora ieri sera per quel poco tempo che avevo, ho trovato le granate !!!! Peccato siano disponibili dal livello 42 !!!!!!!

Ho fatto ancora qualche partita al multy quello di conquistare le A e B..... 

Per me killare e' risultato davvero difficile, anche se ben mirato non ho buttato giu' nessuno ! Mi arrivano 2 colpi e muoio io...

Dalla kill cam poi si vede che chi mi ha killato mi tiene nel mirino come se stesse usando un mouse e non un pad ! 

Diamine non sono un novellino (35 anni di videogiochi sulle spalle, si ho cominciato presto, ne ho 46), ho giocato a COD WWII per piu' di un anno e non ero niente male, qui mi sembra di essere una mega pippa !!!

 

Stessa sensazione che ho avuto io.. possibile che usino mouse? il puntatore che si muove con l'analogico nei menù mi lascia pensare che forse effettivamente si possa usare il mouse e tastiera



#47
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Stessa sensazione che ho avuto io.. possibile che usino mouse? il puntatore che si muove con l'analogico nei menù mi lascia pensare che forse effettivamente si possa usare il mouse e tastiera


Anche se non ufficialmente supportati è da una vita che la gente può usare mouse e tastiera su xbox one/ps4 tramite particolari interfaccie, più il gioco è competitivo e più troverai persone che ne fanno uso

#48
richiroby

richiroby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 714

Anche se non ufficialmente supportati è da una vita che la gente può usare mouse e tastiera su xbox one/ps4 tramite particolari interfaccie, più il gioco è competitivo e più troverai persone che ne fanno uso

 

In COD WWII non ho mai avuto questa sensazione, ieri sera eccome !

Gente che mentre salta di qua e di la ti tiene perfettamente al centro del mirino... solo con il mouse riuscivo a fare queste cose ...

Uff... Vabbe riproviamo e via :)

 

Blackout come funziona ?? Ho iniziato una partita, girovagato un po' per delle case a cercare armi, poi esco da una porta... pum !!! Morto ! ... partita finita ?

E' davvero cosi' ? Nessun rientro ?



#49
Nok Sini

Nok Sini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 224

 
Blackout come funziona ?? Ho iniziato una partita, girovagato un po' per delle case a cercare armi, poi esco da una porta... pum !!! Morto ! ... partita finita ?
E' davvero cosi' ? Nessun rientro ?

Si e' proprio cosi,e' ad eliminazione diretta........ al massimo se giochi con amici puoi essere rianimato se sei atterrato.
Per quanto riguarda il mouse anche io a volte rimango stupefatto dal ttk verso di me ma puo' essere che incontro della gente pro o magari c'e' anche un altro a spararmi e non me ne accorgo.
Comunque quando siete molto vicini all'avversario provate a sparare senza mirare....si guadagna quel decimo di secondo che puo' fare la differenza.
Anch'io ho 46 anni 😝

Modificata da Nok Sini, 16 October 2018 - 03:50 PM.


#50
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Anche se non ufficialmente supportati è da una vita che la gente può usare mouse e tastiera su xbox one/ps4 tramite particolari interfaccie, più il gioco è competitivo e più troverai persone che ne fanno uso

 

in realtà si  :asd:  Io l'ho preso giusto per sfizio un annetto fa su amazon.com ...  ma non mi ci trovo molto bene, non è propriamente la stessa cosa del mouse+tastiera su Pc. Infatti l'ho usato solo poche volte bestemmiando (visto la risposta a i comandi a mio parere molto piu' lenta e molto meno sensibile) e tornando prontamente su pc con i miei fidati Razer e Logitech.

 

 

20181016-223504.jpg



#51
Nok Sini

Nok Sini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 224
Dal prossimo aggiornamento la xbox sara' compatibile con la maggior parte dei mouse e tastiere e sara' la casa software a permettere o no di usarli in game....warframe sara' il primo a supportare tale funzione.

#52
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 
in realtà si  :asd:  Io l'ho preso giusto per sfizio un annetto fa su amazon.com ...  ma non mi ci trovo molto bene, non è propriamente la stessa cosa del mouse+tastiera su Pc. Infatti l'ho usato solo poche volte bestemmiando (visto la risposta a i comandi a mio parere molto piu' lenta e molto meno sensibile) e tornando prontamente su pc con i miei fidati Razer e Logitech.
 
 
20181016-223504.jpg

quello è l'unico ufficiale, gli accrocchi che usano tutti fanno usare tastiere e mouse tradizionali con prestazioni simili e nel peggiore dei casi anche con macro

Modificata da Zyx, 17 October 2018 - 12:09 AM.


#53
richiroby

richiroby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 714

Si e' proprio cosi,e' ad eliminazione diretta........ al massimo se giochi con amici puoi essere rianimato se sei atterrato.
Per quanto riguarda il mouse anche io a volte rimango stupefatto dal ttk verso di me ma puo' essere che incontro della gente pro o magari c'e' anche un altro a spararmi e non me ne accorgo.
Comunque quando siete molto vicini all'avversario provate a sparare senza mirare....si guadagna quel decimo di secondo che puo' fare la differenza.
Anch'io ho 46 anni

 

Capito grazie, rischi di girare 10 minuti senza trovare nessuno e un cecchino ti secca... mmm nbon so se fa per me.

 

Ieri sera ho provato "dominio" qui non si chiama cosi' ha un nome strano che non ricordo e mi si sono trovato gia' meglio.

 

1972 Classe di ferro !



#54
richiroby

richiroby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 714

Sto invecchiando male....

ma come si sbloccano le armi ??

In crea classe ce ne sono pochissime selezionabili per categoria.

Volevo anche selezionare le granate adesive di Battery ma non le trovo !!!



#55
Lorn

Lorn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419
Come è rincuorante leggervi. Anche io prendo schiaffi da gente che sembra giocare con il mouse. Balzano da dietro ai muri e ti prendono in testa. Dei robocop!

#56
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635

Come è rincuorante leggervi. Anche io prendo schiaffi da gente che sembra giocare con il mouse. Balzano da dietro ai muri e ti prendono in testa. Dei robocop!

tranquillo passo i match premendo A per rientrare in partita

#57
2pacthug

2pacthug
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 145
Dovrebbe arrivare oggi una patch, speriamo sistemino qualcosa.Se gioco in blackout salvo rare eccezioni tutto funziona benone,nel multi tradizionale spari e non vanno mai giù😤

#58
richiroby

richiroby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 714

Dovrebbe arrivare oggi una patch, speriamo sistemino qualcosa.Se gioco in blackout salvo rare eccezioni tutto funziona benone,nel multi tradizionale spari e non vanno mai giù

 

Blackout solo provato una volta, l'idea di girare 10/15 minuti e poi morire senza possibilità di rientro non mi attira.

Per il resto... si .... spari e non vanno giù mentre tu vai giù subito, e dalla visuale morte vedi che loro ti vedono almeno 1 secondo prima di quello che vedi tu.



#59
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

COD BLACK OPS 4: MERCATO NERO DISPONIBILE SU PS4, PROSSIMA SETTIMANA SU PC E XBOX ONE

 

Di 

Mario Cariati

 
 
19 Ottobre 2018, Ore 19:55

Come confermato da Treyarch, il Mercato Nero è da oggi disponibile su Call of Duty: Black Ops 4 in versione PlayStation 4. La software house ha confermato che un aggiornamento apposito arriverà anche su PC e Xbox One nel corso della prossima settimana.

L'unica feature del Mercato Nero attualmente abilitata è il Contraband Stream, che consiste in un sistema di progressione che consente ai giocatori di ottenere nuovi elementi cosmetici, come ad esempio nuovi personaggi per la modalità blackout, skin per le armi, nuovi outfit, tag e gesture. Il tutto è sbloccabile semplicemente giocando. Ogni set di oggetti saranno compresi all'interno di un'Operazione che ruoterà a cadenza mensile, così da fornire ai giocatori oggetti sempre nuovi.

Il Mercato Nero ospiterà inoltre degli eventi speciali a tempo limitato. Il primo di questi, che tra le altre cose sarà a tema Halloween, inizierà il 20 ottobre su PlayStation 4, ed arriverà su PC e Xbox One fra una settimana circa.

Un'ultima aggiunta introdotta con il Mercato Nero, è il Blackjack Shop che metterà a disposizione degli oggetti che rimarranno disponibili per una sola settimana.

Call of Duty Black Ops 4 è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One. Treyarch ha pubblicato il primo aggiornamento del gioco, ed ha confermato l'arrivo del weekend con doppi punti esperienza. Vi rimandiamo alla nostra Recensione per un approfondimento sul gioco.



#60
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635
Ragazzi chiunque abbia voglia di fare due spari la sera , alla cazzeggio 🤣, mi aggiunga pure . Abbiamo creato anche un gruppo su Telegram ( con qualche matto qui del forum ) così da organizzarci meglio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo