Vai al contenuto

Tera online [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#31
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893
Su pc si poteva giocare con il pad,per me merita sto gioco è da 6/7 anni in giro e ha fatto 25 milioni di player,giocatissimo e supportato alla grande...trovo strano che non se ne parli qui,poi è pure gratis!!!!

#32
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7526
Domanda per chi ci ha già giocato anche su pc...è un vero f2p o no? Mi spiego odio i giochi che vogliono passare come f2p ma in realtà ti spingono a spendere di continuo soldi veri tipo skyforge ad esempio

#33
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Domanda per chi ci ha già giocato anche su pc...è un vero f2p o no? Mi spiego odio i giochi che vogliono passare come f2p ma in realtà ti spingono a spendere di continuo soldi veri tipo skyforge ad esempio

 

Da quel che ricordo io, l'unica limitazione un pochino irritante su PC, all'epoca, erano i pochi slot a disposizione per creare personaggi (3 massimo, se non dico una sciocchezza). Se volevi altri slot dovevi necessariamente comprarli.

Per il resto tutto lo shop è al 99% fatto di oggetti estetici e status elite (che non ricordo quali vantaggi apportasse).



#34
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

Domanda per chi ci ha già giocato anche su pc...è un vero f2p o no? Mi spiego odio i giochi che vogliono passare come f2p ma in realtà ti spingono a spendere di continuo soldi veri tipo skyforge ad esempio


Compri un fracco di roba estetica ma.ZERO vantaggi in game :)

#35
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Che poi io ai F2P che ho giocato in passato e che mi sono piaciuti una ventina di euro una tantum non l'ho mai negata,se il sistema è equo e il gioco valido per me comprare uno slot PG o qualche espansione dell'inventario ci sta.

#36
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7526
Ok grazie raga allora mi sa che mi ci butto peccato però che manchino diversi pg tipo gunner

#37
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015
Lo sto giocando e per ora mi piace, buon combat system ed ottimo ritmo, vediamo come sarà arrivati al 65.

#38
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok grazie raga allora mi sa che mi ci butto peccato però che manchino diversi pg tipo gunner

Purtroppo le classi sono il punto debole del gioco,ben tre varianti del guerriero e nessuna classe stealth ad esempio.

#39
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7526

Purtroppo le classi sono il punto debole del gioco,ben tre varianti del guerriero e nessuna classe stealth ad esempio.

poi ho visto che ci sono diverse classi che si possono fare solo femmina o solo una razza può fare quella classe peccato sta cosa

#40
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

poi ho visto che ci sono diverse classi che si possono fare solo femmina o solo una razza può fare quella classe peccato sta cosa

I giochi coreani purtroppo sono così hanno il pallino delle classi gender locked.


Modificata da Nick0, 28 March 2018 - 05:50 PM.


#41
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Provato una mezz'oretta. Davvero niente male. Molto reattivo nei comandi e immediato.

Ci ho giocato con una punta di nostalgia, soprattutto al pensiero di quanto tempo trascorrevo all'epoca sui mmorpg e di quanto tempo è passato effettivamente dal lancio di Tera: anni fa questa era una grafica veramente spaccamascella, per il genere  :asd: Quando lo installai sul PC mi brillavano gli occhi.

Carinissimi anche gli oggetti estetici avuti grazie a twitch prime.


Modificata da Mr Bloody, 28 March 2018 - 09:07 PM.


#42
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7526
Cmq non capisco perché il gioco su console debba uscire castrato rispetto alla versione pc mancano il gunner la valkiria il ninja la versione maschile del brawler cioè ste cose a me fanno uscire di testa mi fanno troppo imbestialire che senso ha

#43
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

Cmq non capisco perché il gioco su console debba uscire castrato rispetto alla versione pc mancano il gunner la valkiria il ninja la versione maschile del brawler cioè ste cose a me fanno uscire di testa mi fanno troppo imbestialire che senso ha


Verissimo

#44
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

sto gioco è una ficata per adesso!



#45
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Io sono al livello 31 (castanic dual sword). Sì procede molto più spediti di quanto ricordassi, forse anche per merito dei millemila bonus passivi a exp e gold che hanno dato per inaugurare il lancio (mi pare dureranno fino al 4 o al 7 aprile).

Molto carino sì, anche se l'anima da mmorpg "vecchio stile" da un lato è diventata, oggi come oggi, troppo monotona. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo