Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior gioco di febbraio 2018 per console e PC?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189490
Febbraio è stato un mese interessante dal punto di vista delle nuove uscite, grazie all'arrivo di titoli come Kingdom Come Deliverance, Shadow of the Colossus RemakeWhere The Water Tastes Like Wine e Moss per PlayStation VR, solamente per citarne alcuni.

L'elenco riportato di seguito include i grandi titoli Tripla A del mese, remastered, remake, DLC e produzioni minori che sono comunque riuscite a colpire e interessare la nostra community, pur non risultando perfette sotto il profilo tecnico e ludico. Ti chiediamo: qual è stato il miglior gioco di febbraio 2018 per PC e console?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_Gendo IkarieYe

Guest_Gendo IkarieYe
  • Gruppo: Ospiti
Radiant Historia Perfect Chronology è riportato 2 volte

#3
simonere

simonere
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 379
Il fatto che i primi due giochi più votati siano remastered dovrebbe far riflettere...

#4
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429

Il fatto che i primi due giochi più votati siano remastered dovrebbe far riflettere...

E' anche vero che se mi fai dei remastered di altissima qualita' come Colossus che comunque in molti non hanno giocato precedentemente (come il sottoscritto benche' possessore di ps2 e 3), o piu' semplicemente vogliono rigiocare per il capolavoro che è con grafica "attuale" ci puo' stare.Io personalmente spero sempre nell'arrivo di remastered sopratutto della prima e seconda generazione, dove ci sono davvero tanti titoli fantastici che se "lavorati" bene potrebbero tranquillamente riconfermarsi anche nell'attuale generazione....Dopo chiaramente uno sceglie se ri-giocare al titolo o investire altrove i propri soldi, l'offerta in generale mi sembri non manchi!

Modificata da paoloplus, 07 March 2018 - 10:25 AM.


#5
simonere

simonere
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 379

E' anche vero che se mi fai dei remastered di altissima qualita' come Colossus che comunque in molti non hanno giocato precedentemente (come il sottoscritto benche' possessore di ps2 e 3), o piu' semplicemente vogliono rigiocare per il capolavoro che è con grafica "attuale" ci puo' stare.Io personalmente spero sempre nell'arrivo di remastered sopratutto della prima e seconda generazione, dove ci sono davvero tanti titoli fantastici che se "lavorati" bene potrebbero tranquillamente riconfermarsi anche nell'attuale generazione....Dopo chiaramente uno sceglie se ri-giocare al titolo o investire altrove i propri soldi, l'offerta in generale mi sembri non manchi!


Guarda non sono affatto contrario ai remastered, ne ho comprati diversi anche io e i giochi in questione sono fantastici. Sicuramente c'è anche una buona componente di effetto nostalgia, ma in generale se le migliori uscite del mese sono riedizioni di giochi vecchi, mi fa pensare che le idee nuove scarseggino.

#6
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
grande flop di metal gear survive ...NO KOJIMA! NO METAL GEAR!

#7
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6995
SOTC ovviamente.

#8
Guest_Sky CaptaineYe

Guest_Sky CaptaineYe
  • Gruppo: Ospiti
KCD per me .

#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50292

shadow of the colossus e bayonetta a pari merito



#10
BlueSpirit

BlueSpirit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 716
Kingdom come deliverance per me,molto bello anche Shadow of the colossus ma resta sempre un remake(di altissima qualità sia chiaro)di un gioco di un bel po di anni fa :smile-rolleys:

#11
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Metal gear Survive senza se e senza ma, non capisco come possa il resto dell'utenza pensarla diversamente da me.

#12
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2720
Il remake di Shadow Of The Colossus,un capolavoro senza tempo! :smile-106:

#13
brizzato

brizzato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 40
Mai giocato a Bayonetta,ho preso il remastered e mi sono piaciuti un sacco,aspetto il terzo capitolo

#14
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660
Colossus e Kingdom su tutti. Moss per il VR.

#15
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949
KCD Il resto è noia :smile-11:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo