Vai al contenuto

Battlefield V [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4088 risposte

#2776
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27935

Ma è normale che non riesco a superare il primo step di Venti di guerra? Io resso i compagni di squadra (con classe diversa da medico) ma non si muove il contatore che deve arrivare a 6..
Boh

Niente di nuovo, ti deve andare a fortuna che il server becca i progressi. L'ha fatto anche a me con un po' diverse assegnazioni. Sono buggate

#2777
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34372
Quindi tolgono il nuovo ttk?

#2778
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27935
Boh sarò strano ma a me piace sia adesso che prima, mi piace il gioco in generale

#2779
Deynor

Deynor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 332

Niente di nuovo, ti deve andare a fortuna che il server becca i progressi. L'ha fatto anche a me con un po' diverse assegnazioni. Sono buggate

Ma io devo usare il medico o un’altra classe per fare quell’assegnazione? Perché mica ho capito

#2780
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27935

Ma io devo usare il medico o unaltra classe per fare quellassegnazione? Perché mica ho capito

No, tutte tranne medico

#2781
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

Quindi tolgono il nuovo ttk?

No, rimangono entrambi fino a data da destinarsi. Poi chissà cosa succede. Io credo e spero facciano una via di mezzo e che finalmente prendano una decisione da soli.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

#2782
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475
Bello il video di jackfrags che spara 2 caricatori e nn ammazza nessuno, quando in quei 2 caricatori si è no avrà colpito la testa o il petto mezza volta.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

#2783
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34372
Tipo questo?



#2784
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
A gennaio vedrete che sarà l'ennesima delusione.. Vedrete...

E neanche a venderlo, perché ci rimetterei ancor di più di quanto l'ho pagato..
Svenderlo a 29 euro in offerta, ti fa capire come EA abbia capito il fallimento..già annunciato..

Fosse uscito poi a Marzo, cioè 5 mesi dopo, sicuramente non staremmo qui a parlarne..
Il gioco ha così tanti problemi che andrebbe riscritto da zero..
La formula NO PASS non gli garantirà neanche entrate..
Quindi già considerando le vendite.. sono sicuro che verra supportato per altri max 6 mesi e finirà lì, morendo.. per poi pensare ad un capitolo nel 2021..
Ma di sicuro, dopo 10 anni, non avranno più i miei soldi al lancio..

La truffa dei 20 lanci settimanali é qualcosa che non contemplo..
Mi sento più preso in giro che truffato..

La sera quando gioco, dopo qualche partita, mi ritrovo sempre a server semi vuoti..
Mai successo..
Ora non so come era la condizione su Battlefront, ma ho letto che più o meno é la stessa cosa...
Gioco nato male, rinviato, aggiornamenti inutili e poi abbandonato...

Ed un un VERO PECCATO, perché il gioco ha tanto potenziale e delle meccaniche che lo rendono unico ed all'avanguardia..

Modificata da Valerio, 15 December 2018 - 11:21 PM.


#2785
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987

Tipo questo?


Successo uguale ieri. Intero caricatore e il nemico ancora vivo.


  



A gennaio vedrete che sarà l'ennesima delusione.. Vedrete...

E neanche a venderlo, perché ci rimetterei ancor di più di quanto l'ho pagato..
Svenderlo a 29 euro in offerta, ti fa capire come EA abbia capito il fallimento..già annunciato..

Fosse uscito poi a Marzo, cioè 5 mesi dopo, sicuramente non staremmo qui a parlarne..
Il gioco ha così tanti problemi che andrebbe riscritto da zero..
La formula NO PASS non gli garantirà neanche entrate..
Quindi già considerando le vendite.. sono sicuro che verra supportato per altri max 6 mesi e finirà lì, morendo.. per poi pensare ad un capitolo nel 2021..
Ma di sicuro, dopo 10 anni, non avranno più i miei soldi al lancio..

La truffa dei 20 lanci settimanali é qualcosa che non contemplo..
Mi sento più preso in giro che truffato..

La sera quando gioco, dopo qualche partita, mi ritrovo sempre a server semi vuoti..
Mai successo..
Ora non so come era la condizione su Battlefront, ma ho letto che più o meno é la stessa cosa...
Gioco nato male, rinviato, aggiornamenti inutili e poi abbandonato...

Ed un un VERO PECCATO, perché il gioco ha tanto potenziale e delle meccaniche che lo rendono unico ed all'avanguardia..

Daccordo con te. Questo battlefield fara una brutta fine. Spero di sbagliarmi

Modificata da Bobo Il Venditore Di Geox, 16 December 2018 - 01:12 AM.


#2786
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
Spero davvero non fallisca.

È l'unico fps multi che mi piace e mi gratifica giocare. Il resto ,davvero, mi fa cag@re.

A partire dai battle royal fino a overwatch destiny o cod. Giochi che non sono nelle mie corde. E che dire,li ho provati ma proprio no no.

Bf invece mi piace ancora,mi spinge a fare sempre un altra poi smetto. Aerei carri fanteria..ma dai chi altro offre tutto questo?

#2787
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151
Ma si sa fino a quando sarà bloccato a livelllo 50 il grado del soldato??

#2788
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
io mi sono fatto la cortesia di non prenderlo, mi manca un gioco multy ma mi sentivo proprio stanco dei battlefield, poi vabbe la seconda guerra mondiale mi ha oramai nauseato. La beta mi aveva divertito ma la paura del pubblico che si stanca e lascia il gioco dopo sei mesi era forte come anche la noia che ti prende alla centesima corsa che fai per raggiungere l'obiettivo.
Poi questo fatto che non riescono ad azzeccare un ttk è inconcepibile.

dispiace, vedremo con il prossimo BF cosa tirano fuori.

Speravo di ricredermi ma vedo che le problematiche resitono belle forti

#2789
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Finalmente ieri fatta la mia prima partita con la patch, il medico è sempre più distruttivo, il supporto è sempre quello che è diventato il nuovo assalto, e l'assalto sempre più pippa.

Il cecchino fa regole a parte.



#2790
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27935

io mi sono fatto la cortesia di non prenderlo, mi manca un gioco multy ma mi sentivo proprio stanco dei battlefield, poi vabbe la seconda guerra mondiale mi ha oramai nauseato. La beta mi aveva divertito ma la paura del pubblico che si stanca e lascia il gioco dopo sei mesi era forte come anche la noia che ti prende alla centesima corsa che fai per raggiungere l'obiettivo.
Poi questo fatto che non riescono ad azzeccare un ttk è inconcepibile.

dispiace, vedremo con il prossimo BF cosa tirano fuori.

Speravo di ricredermi ma vedo che le problematiche resitono belle forti

Per me sono più chiacchiere che altro. Cioè vero tutto quello che vuoi, il gioco però è bello e diverte. A 30 euro non esiste di meglio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo