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Battlefield V [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


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Questa discussione ha avuto 4088 risposte

#1396
DevilAlexHunter

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Si ma per valutare.. va provato..

 

Quindi lo compri?


Modificata da DevilAlexHunter, 21 September 2018 - 10:01 AM.


#1397
Castu1983

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#1398
Matt88

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Io non vedo l'ora di giocarlo :sisi:

#1399
Castu1983

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#1400
Matt88

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Hanno cambiato un bel po' di cose.
Ci starebbe una beta 2.0 per riprovare il gioco dopo le modifiche

#1401
Penny_Bite

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Hanno cambiato un bel po' di cose.
Ci starebbe una beta 2.0 per riprovare il gioco dopo le modifiche

Tipo??

#1402
Matt88

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Tipo??


https://www-gamespot...a/1100-6461966/

Vogliono inserire più munizioni ad inizio match per alcune armi e un medikit già disponibile.

Vogliono rendere più visibili i personaggi soprattutto negli ambienti più scuri.
Quindi stanno ricalibrando le fonti di luce.

Hanno messo mano al net code.

Stanno mettendo mano ai veicoli e li stanno differenziando ulteriormente.
I carri pesanti avranno una torretta più veloce e quelli medi ancora più rapida

#1403
Castu1983

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#1404
}_Oasis_{

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Statistiche ad hoc
Nn vedo il numero di partite giocate...
Mettere 23 ml di revive senza il numero partite vuol dire nulla

#1405
Castu1983

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Statistiche ad hoc
Nn vedo il numero di partite giocate...
Mettere 23 ml di revive senza il numero partite vuol dire nulla

Dicono 10ml di ore giocate. Se diciamo che una partita dura in media 30 minuti allora sono 20ml di partite. Però mi sembra stano che sono solo 23 ml di revive su 20 ml di partite. Sarebbe una rianimazione a partita più o meno, cosa improbabile anche volendo tirate un ballo i soliti discorsi "nn rianima nessuno ecc"

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#1406
Matt88

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Bene bene le modifiche:

Dinamiche di squadra e matchmaking
Abbiamo già implementato alcuni aggiustamenti e ottimizzeremo ulteriormente queste funzioni per l'uscita del gioco completo.

Logoramento
La scarsità di munizioni e salute è un aspetto che vogliamo realizzare al meglio, e l'Open Beta ci ha dato molte indicazioni per trovare il giusto bilanciamento.

Visibilità
Siamo al lavoro per migliorare la foschia all'orizzonte, l'illuminazione, il contrasto generale e altri aspetti relativi alla visibilità per distinguere meglio i nemici nello scenario di gioco.

Morte
Interverremo sui tempi di dissanguamento e di rientro per rendere meno frustrante l'esperienza della morte in gioco.

Veicoli
Stiamo calibrando al meglio i livelli di danneggiamento, il movimento e le armi dei carri armati e degli altri veicoli.

TTK e TTD
Modificheremo le armi automatiche per bilanciare meglio i valori TTK (Time to Kill, tempo per uccidere) e TTD (Time to Die, tempo per morire), garantendo un'esperienza più equa e divertente.

Progressione e personalizzazione L'avventura di ogni giocatore nella Seconda Guerra Mondiale risulterà essere ancora più fluida e personale.

Filtro anti-volgarità su PC
Da qui all'uscita del gioco, eseguiremo molte correzioni in base al feedback raccolto durante l'Open Beta

#1407
DevilAlexHunter

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I lancia razzi devono uccidere con un colpo non è naturale che un cecchino di riesca ed un lanciarazzi o un colpo da 50mm di carro no

#1408
ilcesa342

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I lancia razzi devono uccidere con un colpo non è naturale che un cecchino di riesca ed un lanciarazzi o un colpo da 50mm di carro no

Battlefield non é una simulazione, é un arcade.
Il gioco é bilanciato per armi che fanno danno a mezzi ed armi che fanno danno ai soldati.
Ovvio che quello che danneggia i mezzi polverizzerebbe un soldato, ma avrebbero meno senso le armi contro la fanteria ed uno userebbe solo lanciarazzi :D
È tutto improntato al divertimento ed al tentativo di bilanciamento

#1409
DevilAlexHunter

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Battlefield non é una simulazione, é un arcade.
Il gioco é bilanciato per armi che fanno danno a mezzi ed armi che fanno danno ai soldati.
Ovvio che quello che danneggia i mezzi polverizzerebbe un soldato, ma avrebbero meno senso le armi contro la fanteria ed uno userebbe solo lanciarazzi :D
È tutto improntato al divertimento ed al tentativo di bilanciamento

 

Non è vero, in BC era così BF3 anche poi da BF4 per accontentare i coddisti si sono cambiate le carte.



#1410
ilcesa342

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Non è vero, in BC era così BF3 anche poi da BF4 per accontentare i coddisti si sono cambiate le carte.

BC si, ma BF3 già era più o meno così. Andando poi a scemare perché di questo si sono resi conto.
I giochi cambiano evolvono, spesso manco sono più quelli (come assassin's creed)




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