Vai al contenuto

Battlefield V [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4088 risposte

#1546
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33859

l'ambientazione top assoluto del medio oriente sempre in conflitto ai giorni nostri...capolavoro


Anche secondo me il medio oriente è la migliore ambientazione possibile :D ha un fascino particolare che adoro.

#1547
Arny

Arny
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1581

 
Io l' ho preso quest' anno ergo ritrovandomelo cosi alto è stato come un pugno nello stomaco.
 
 
 
Il ttk di bf5 è , al massimo, "leggermente" basso niente di esagerato imho, basta una limatina (che pare abbiano già dato abbassando il damage di molte armi da quanto ho capito ma di poco) e ci dovremmo essere.
 
Per quanto riguarda il discorso del "ingrossare il loro k/d rateo , beh questa gente ne ho trovata a go go su bf1 che aveva un ttk alto , pensa te ^^ (per dire il ttk incide ma mica tanto, la gente che fa solo kill e se ne frega di conquistare obiettivi ecc.. la troverai sempre e comunque ;) )
 
Poi vabbè ripeto vediamo dove si va a parare con il gioco finale, una limatina la possono pure dare al ttk (nel senso di alzarlo un po) ma se poi dopo un anno passano da ttk leggermente basso a ttk alla bf1 . per me è gioco disinstallato all' istante guarda! Certo dopo un anno magari nemmeno ci gioco più, spero solo che non lo alzino esageratamente dopo 1 mese.


Il discorso KR\modalità\ttk era legato a questa cosa: oltre i soliti che non giocano per l'obbiettivo, che ci sono e ci saranno sempre, un ttk basso abbinato a modalità in cui spesso ti tocca fare assalti in spazi aperti per attivare cariche a mio avviso stona. Perché se arano me ed i miei compagni istantaneamente ogni volta che ci appropinquiamo alla zona dove dobbiamo attivare la carica, finisce che tutti si mettono a fare uccisioni da distanza e basta. Altrimenti in alternativa si inizia con la fumogeno fest.....bello eh. Quindi ben venga per cambiare un ttk basso, però creami anche modalità che si abbinano bene.

#1548
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

cosa intendete per ttk e il rispettivo valore nel gioco?



#1549
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34322
Dalla beta provata a me il ttk andava benone così.
Erano i giusti colpi per uccidere un nemico imho

#1550
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Dalla beta provata a me il ttk andava benone così.
Erano i giusti colpi per uccidere un nemico imho

 

A me pareva molto più vicino a CoD che a Battlefield 1. Che sia un bene o un male non lo so, ma certo non è una bella notizia per quelli che non cercano la frenesia appunto di un CoD. 



#1551
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34322

 
A me pareva molto più vicino a CoD che a Battlefield 1. Che sia un bene o un male non lo so, ma certo non è una bella notizia per quelli che non cercano la frenesia appunto di un CoD. 


Ti dirò io l'ho trovato molto più tattico dei precedenti.
Magari hanno velocizzato i movimenti e resi più fluidi e abbassato il ttk, ma mi ha divertito un sacco e mi è piaciuto molto di più di bf1

#1552
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

io non vedo l'ora di averlo.

Ma vai a lavoraaaareeee
Non fai nieeeeeenteeee

#1553
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460

cosa intendete per ttk e il rispettivo valore nel gioco?

Il time to kill. Praticamente il tempo che ci metti ad uccidere un nemico. Nel gioco tende ad essere basso quindi una volta che spari 5 colpi il nemico muore e nn dai la possibilità all avversario di replicare.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#1554
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Il time to kill. Praticamente il tempo che ci metti ad uccidere un nemico. Nel gioco tende ad essere basso quindi una volta che spari 5 colpi il nemico muore e nn dai la possibilità all avversario di replicare.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

grazie mille



#1555
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34322
DICE ha annunciato tramite il proprio canale Twitter che Battlefield V è entrato ufficialmente in fase gold. Questo significa che la produzione del gioco completo è avviata così da essere puntuali con l'uscita fissata la 20 novembre.

Battlefield V, ricorda lo sviluppatore con un tweet, sarebbe dovuto uscire oggi, ma il debutto è stato posticipato di un mese per avere più tempo per rifinire il gioco e agire su tutti i feedback forniti dagli utenti. Inoltre il General Manager della software house svedese ha annunciato con un video messaggio, che i giocatori potranno scaricare gratuitamente due oggetti: un emblema e un elmetto, in segno di riconoscimento per l'attesa.

#1556
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306

A me il gameplay della beta é parso molto più frenetico rispetto ai vecchi capitoli.



#1557
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19732

Letto un pò di anteprime: quindi in sostanza la campagna è una sorta di "spot" sulle pari opportunità scritto e diretto da michael bay ? :boxed:

Vabbè va, non è che potessi aspettarmi tanto di più dai DICE, spero solo in una megaofferta alla battlefront 2 per recuperare il titolo a 5 euro :P



#1558
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460
Settimana prossima parlano della BR hanno twittato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#1559
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34322
Ohh bene. Speriamo mostrino qualcosa

#1560
Maarek--Stele

Maarek--Stele
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1523

A me il gameplay della beta é parso molto più frenetico rispetto ai vecchi capitoli.


ti è "parso" appunto, ma in realtà è meno frenetico sicuramente di bf3 e 4




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo