Vai al contenuto

Battlefield V [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4088 risposte

#631
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

Segnalo che su YouTube nel video del trailer i dislike hanno superato i like, situazione diametralmente opposta rispetto al trailer di Battlefield 1.

 

Capita quando proponi un Reveal   """"""Particolare"""""""""

Non sono contento perché invece che lamentarmi avrei preferito un Hype alle stelle, ma forse me lo aspettavo che non avrebbero seguito il brusio di persone che chiedevano maggior tatticismo e non "Zompi e scivolate" nel trailer. 



#632
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20873

Segnalo che su YouTube nel video del trailer i dislike hanno superato i like, situazione diametralmente opposta rispetto al trailer di Battlefield 1.

 

Siamo arrivati al punto in cui un trailer può decidere le sorti di un titolo io direi che per chi è interessato a Battlefield di aspettare almeno i primi video gameplay per poter giudicare in maniera più consona il gioco .



#633
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805
QUALSIASI COSA VENGA FUORI: Battlefield ormai ha spaccato in due cod. Mi sono bastati 2 minuti di gameplay di black ops 4 tra scivolate, medipack, nuotate sott'acqua, e altro che questo potra' essere il battlefield più schifoso della storia, ma in confronto a cod sarà un capolavoro. E lo dico da amante di cod, ho sempre solo giocato a questa saga per l'immediatezza. Avevo Battlefield 1 che ho venduto, ma era un gran gioco, e ho ancora il 4 sulla play in digitale con tutti i dlc. Piuttosto cod WW2 e' un capolavoro rispetto agli ultimi capitoli e a quello schifo che sarà black ops 4: immediato, aggiornamenti continui con tanto di mappe e modalità come caccia agli oggetti. Grazie al Signore che hanno tirato fuori un Cod NORMALE. Io credo che lo terrò ancora per molto e anzi, sono tentato di prendermi il season pass per la prima volta. Sinceramente mi stuzzica Battlefield 1 complete edition a soli 20 euro. Ci ho giocato pochissimo ma mi piaceva. Solo che ormai converrebbe aspettare il 5 direttamente.

#634
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

omanda estemporanea....
ma nei server del 3 e di bad company 2 c'è ancora gente?

Il 3 su xbox one è giocatissimo, come su PC.
Maledetta Sony a non fare la retrocompatibilita'

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

#635
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

E quelli del 4 come stanno messi? Mi era venuta voglia di reinstallarlo sulla play :)

Il 4 è pieno

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

#636
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475
https://www.facebook...47233272230127/
Guardatevi questo video, montato così era decisamente diverso.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

#637
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Hp giocato a battelfield bad company 2,su one x e c'e gente,a parte l'espansione Vietnam

#638
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

People upset about War Paint, Prosthetics & women in Battlefield V are Historically ignorant. Guys in the 108th w/mohawks & war paint. Japanese soldier training w/a Prosthetic in 1944. Virginia Hall, a US spy that trained Resistance & had to escape to Spain, on a Prosthetic leg.

Attached photo | imgur Mirror

Attached photo | imgur Mirror

Attached photo | imgur Mirror



#639
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299


People upset about War Paint, Prosthetics & women in Battlefield V are Historically ignorant. Guys in the 108th w/mohawks & war paint. Japanese soldier training w/a Prosthetic in 1944. Virginia Hall, a US spy that trained Resistance & had to escape to Spain, on a Prosthetic leg.

Attached photo | imgur Mirror

Attached photo | imgur Mirror

Attached photo | imgur Mirror


L estetica di aueste foto non c'entra assolutamente nulla con l estetica moderna e hipster di auesto gioco che sarebbe ambientato nella ww2

#640
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15565

Mi sa anche io.... Cioè su pc fa paura, però io con tastiera e mouse sono scarso e preferisco sempre il pad, mi diverte di più. E su console me la gioco

 

Io me la gioco sia su console che su pc, di più su pc di solito ma su console con il dualshock (che adoro) riesco a pilotare meglio i mezzi , molto meglio :sisi: e in un gioco con bf5 dove i mezzi sono importanti (se non fondamentali, soprattutto in modalità conquista) questa cosa fa la differenza. E poi mi diverto anche di più dato che usando i mezzi ti godi il gioco al 100% ^^ 



#641
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79293

QUALSIASI COSA VENGA FUORI: Battlefield ormai ha spaccato in due cod. Mi sono bastati 2 minuti di gameplay di black ops 4 tra scivolate, medipack, nuotate sott'acqua, e altro che questo potra' essere il battlefield più schifoso della storia, ma in confronto a cod sarà un capolavoro. E lo dico da amante di cod, ho sempre solo giocato a questa saga per l'immediatezza. Avevo Battlefield 1 che ho venduto, ma era un gran gioco, e ho ancora il 4 sulla play in digitale con tutti i dlc. Piuttosto cod WW2 e' un capolavoro rispetto agli ultimi capitoli e a quello schifo che sarà black ops 4: immediato, aggiornamenti continui con tanto di mappe e modalità come caccia agli oggetti. Grazie al Signore che hanno tirato fuori un Cod NORMALE. Io credo che lo terrò ancora per molto e anzi, sono tentato di prendermi il season pass per la prima volta. Sinceramente mi stuzzica Battlefield 1 complete edition a soli 20 euro. Ci ho giocato pochissimo ma mi piaceva. Solo che ormai converrebbe aspettare il 5 direttamente.

 

per me cod non esiste più dal primo black ops in poi......

non sono più riuscito a tollerare un gioco di questo genere completamente statico....e reso ultra frenetico come la serie activision....

quando ho giocato il primo bad company su PS3....con la sua distruttibilità e tutto quello che comporta a livello di approccio tattico e di gioco....è cambiato il mondo....non sono più riuscito a tornare indietro....e i cod non li ho mai più toccati.

 

Solo che dopo il capolavoro di bad company 2 e battlefield 3 (anche se sono stati fatti passi indietro rispetto a BC2 in parecchie cose, ma resta comunque un ottimo gioco che ho adorato) la serie è peggiorata molto per i miei gusti...il 4 non è riuscito a prendermi mai sul serio...sarà stata l'ambientazione, che dopo quella meravigliosa del medio oriente del terzo ho trovato tristissima e scontata) saranno le modifiche varie fatte al gameplay....ma l'ho giocato molto molto meno.....



#642
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805

 
per me cod non esiste più dal primo black ops in poi......
non sono più riuscito a tollerare un gioco di questo genere completamente statico....e reso ultra frenetico come la serie activision....
quando ho giocato il primo bad company su PS3....con la sua distruttibilità e tutto quello che comporta a livello di approccio tattico e di gioco....è cambiato il mondo....non sono più riuscito a tornare indietro....e i cod non li ho mai più toccati.
 
Solo che dopo il capolavoro di bad company 2 e battlefield 3 (anche se sono stati fatti passi indietro rispetto a BC2 in parecchie cose, ma resta comunque un ottimo gioco che ho adorato) la serie è peggiorata molto per i miei gusti...il 4 non è riuscito a prendermi mai sul serio...sarà stata l'ambientazione, che dopo quella meravigliosa del medio oriente del terzo ho trovato tristissima e scontata) saranno le modifiche varie fatte al gameplay....ma l'ho giocato molto molto meno.....

Purtroppo non ho mai giocato al 3 e neanche a bad company avendo iniziato proprio con Battlefield 4 che recuperai in digitale a poco con tutti i dlc compresi. Se mai dovessi ricomprare comunque un fps sceglierei Battlefield, di cod mi tengo Ww2 a vita ormai giusto per qualche partita ogni tanto, gli darei altri soldi solo per modern warfare 2 remaster, ma tanto non lo faranno uscire mai.

Modificata da alekragnar, 28 May 2018 - 09:11 AM.


#643
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22360

Io più che preoccuparmi di skin e affini sto pensando ai caricamenti. Spero davvero che li abbiano snelliti e non durino un'ora come in Battlefield 1, che tra menù principale e attesa tra una partita e l'altra potevi nel frattempo andarti a preparare un caffè  :doson:



#644
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

per me cod non esiste più dal primo black ops in poi......

non sono più riuscito a tollerare un gioco di questo genere completamente statico....e reso ultra frenetico come la serie activision....

quando ho giocato il primo bad company su PS3....con la sua distruttibilità e tutto quello che comporta a livello di approccio tattico e di gioco....è cambiato il mondo....non sono più riuscito a tornare indietro....e i cod non li ho mai più toccati.

 

Solo che dopo il capolavoro di bad company 2 e battlefield 3 (anche se sono stati fatti passi indietro rispetto a BC2 in parecchie cose, ma resta comunque un ottimo gioco che ho adorato) la serie è peggiorata molto per i miei gusti...il 4 non è riuscito a prendermi mai sul serio...sarà stata l'ambientazione, che dopo quella meravigliosa del medio oriente del terzo ho trovato tristissima e scontata) saranno le modifiche varie fatte al gameplay....ma l'ho giocato molto molto meno.....

BD2 il migliore mai fatto porco giuda, facessero un 3 penso che la gente si strapperebbe i capelli

 

 

Siamo arrivati al punto in cui un trailer può decidere le sorti di un titolo io direi che per chi è interessato a Battlefield di aspettare almeno i primi video gameplay per poter giudicare in maniera più consona il gioco .

siamo arrivati al punto in cui gli utenti fanno capire che non sono cerebrolesi e manifestano il loro disappunto come possono, in questo momento l'unico modo è youtube, nulla di piu nulla di meno

se a te tutto va bene ci sta per carita, ma se una meta sono dislike forse vuol dire che non a tutti e piaciuta la loro scelta di buttarci dentro cose a caso perche "il divertimento viene prima" allora tanto vale metterci anche babbo natale a giocare, tanto se è divertente chissene



#645
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Si ma quello che deve spingere gli utenti a ribellarsi è il gunplay e gameplay e non fossilizzarsi su 4 skin, ma del supporto post lancio gratuito e costante nessuno ne parla, nessuno dice nulla, ma skin eh be sono essenziali per divertirsi e non il poter costruire barricate, o portare torrette fisse dietro il carro...no questo non si parla..io lo compro al D1 perchè per me è importante divertirsi.






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo