Vai al contenuto

Battlefield V [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4088 risposte

#601
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
A meno che il fatto che queste azioni siano così diciamo compassate e macchinose, non faccia si che nessuno le faccia, dedicandosi al frag e basta

#602
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28566

Io pensavo alle animazioni e all' interazione ambientale che avrà il nostro personaggio.

Sarà un bene rallentare così tanto le azioni dei giocatori online?

Ogni azione , dalla raccolta di munizioni, al semplice correre (ora si scivola e si cade con gli ostacoli a terra), alle onde d'urto che gettano a terra, alla rianimazione stessa....tutto comporta un rallentamento generale del gioco.

Il che è un bene giusto?

Anche il fattore di poter erigere sacchetti di sabbia o strutture di difesa e attacco , genererà un rallentamento nelle fasi offensive.

Secondo me è tanta roba, un FPS non credo abbia mai apportato delle modifiche del genere o almeno non ricordo una qualcosa di simile

Certo che è un bene, tutte le news su gameplay e struttura di gioco che sono uscite fuori sono ottime.
Mi auguro che nei prossimi video gameplay riescano a rimettere la barra diritta e che il trailer sia stata solo una caduta di stile accidentale.

#603
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

https://i.redditmedi...Twx4o.jpg?w=512
 
Animatore della DICE che da del razzista e sessista a un fan che chiedere spiegazioni riguardo al trailer.


Questo stanno veramente male eh..
Il politicamente corretto gli ha fottuto il cervello
Che facessero allora una Hillary Clinton Edition
Magari senza armi, con elastici e bastoni

#604
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475
Dico la mia su quello che hanno mostrato
Pro:
-Fortificazioni (utile soprattutto in quelle mappe semi desertiche dove sei carne da macello
-Rigenerazione vita e poche munizioni l
-Distruzione ambientale
-Grafica che già era al top con bf1 qua sembra ancora più migliorata
-Personalizzazione mezzi ed armi
-Team Play
-Dare importanza a determinate classi
-Sottoclassi
-Grand Operation

Contro:
-Personalizzazione dei Pg troppo marcata, ci poteva stare ma non vorrei un uomo di colore tedesco
-Tolto l'auto spot in minimappa
-sembra dal trailer ttk bassissimo

Diciamo che ci sono molti più pro, ma il ttk se è come nel trailer per me è un grave danno.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

#605
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

Io pensavo alle animazioni e all' interazione ambientale che avrà il nostro personaggio.

Sarà un bene rallentare così tanto le azioni dei giocatori online?

Ogni azione , dalla raccolta di munizioni, al semplice correre (ora si scivola e si cade con gli ostacoli a terra), alle onde d'urto che gettano a terra, alla rianimazione stessa....tutto comporta un rallentamento generale del gioco.

Il che è un bene giusto?

Anche il fattore di poter erigere sacchetti di sabbia o strutture di difesa e attacco , genererà un rallentamento nelle fasi offensive.

Secondo me è tanta roba, un FPS non credo abbia mai apportato delle modifiche del genere o almeno non ricordo una qualcosa di simile

Bho se per rianimare uno ci mette 5 secondi e sei sotto al fuoco nemico voglio vedere chi rianima. Anche il fatto della rigenerazione della salute io non lo vedo un bene. Alla fine tutti useranno il medico per potersi curare (ma che sia mai curare gli altri)il team play che decantano non è cosa per la community. Già su overwatch se giochi da soli trovare un tank o un guaritore e un miracolo, e li conta veramente il team play. Non mi immagino qui cosa possa uscire.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#606
Guest_JohnBamboeYe

Guest_JohnBamboeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bho se per rianimare uno ci mette 5 secondi e sei sotto al fuoco nemico voglio vedere chi rianima. Anche il fatto della rigenerazione della salute io non lo vedo un bene. Alla fine tutti useranno il medico per potersi curare (ma che sia mai curare gli altri)il team play che decantano non è cosa per la community. Già su overwatch se giochi da soli trovare un tank o un guaritore e un miracolo, e li conta veramente il team play. Non mi immagino qui cosa possa uscire.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Edit. (scusate per il caos con i messaggi) XD


Modificata da Bresco, 26 May 2018 - 05:09 PM.


#607
Guest_JohnBamboeYe

Guest_JohnBamboeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

quoto, la maggior parte dei giocatori di battlefield 1 gioca solo per le kill in qualunque tipo di modalita'..ora che per rianimare ci vuole un secondo, non oso immaginare quando bisognera' prendere il corpo trascinarlo al sicuro e far partire i 5 secondi di animazione..temo che anche chi e' morto faccia prima a skippare e ripartire dallo spawn piuttosto che "aspettare" ed essere prima trascinati poi rianimati e poi andare a cercarsi la cassa di cure (nel caso non sia un medico a rianimare).

 

apprezzo l'impegno di Dice nel cercare di portare aria fresca nel gameplay e di provare a rendere l'esperienza di gioco piu' complessa, ragionata e di conseguenza divertente..

Ma poi c'e' la realta'...ovvero la community di giocatori pigra che preferisce camperare a fondo mappa anche in conquista e sparare a qualunque cosa si muova...

 

Si parla sempre dei medici che non rianimano ma vogliamo parlare di quelli che appena morti skippano mentre arrivi di corsa con la siringa in mano?

 

Secondo me questo nuovo metodo e' fighissimo, ma temo che non funzioni..

Da quando l'eta' media dei giocatori multiplayer online si e' abbassata e' iniziato il degenero.



#608
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15707

Una cosa è certa il prossimo bf almeno per me bro sarà only console :(

 

Scusa bro mi ero perso questo tuo quote , si guarda anche io con il tempo mi sto tramutando sempre più in un consolaro ergo anche questo credo che sarà only console per me.

 

p.s. (come poi ultimamente ho trovato gente che gioca con me il pomeriggio e giocano solo su console ergo un motivo in più per comprarlo per console)



#609
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210

Ma ci saranno le fortificazioni? Cioè dal nulla ti fai un muro davanti o qualcosa di più realistico? 



#610
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34410

Ma ci saranno le fortificazioni? Cioè dal nulla ti fai un muro davanti o qualcosa di più realistico? 


Si ci saranno delle fortificazioni e postazioni fisse
Ci sarà un tool di costruzione

Per ora si sa questo

#611
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27982

 
Scusa bro mi ero perso questo tuo quote , si guarda anche io con il tempo mi sto tramutando sempre più in un consolaro ergo anche questo credo che sarà only console per me.
 
p.s. (come poi ultimamente ho trovato gente che gioca con me il pomeriggio e giocano solo su console ergo un motivo in più per comprarlo per console)

Mi sa anche io.... Cioè su pc fa paura, però io con tastiera e mouse sono scarso e preferisco sempre il pad, mi diverte di più. E su console me la gioco

#612
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

Ma ci saranno le fortificazioni? Cioè dal nulla ti fai un muro davanti o qualcosa di più realistico? 

Assolutamente ci sarà un animazione, se vedi nel trailer quando impugna l'arma a sinistra si nota come dei soldati stiano costruendo una fortificazione con dei sacchi.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

#613
Gryzor

Gryzor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

pad tutta la vita, anch'io lo prenderò per PS4



#614
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

Ma mi sa che a questo punto reinstallo Bf4 e ciao :asd:
Mi sarebbe piaciuto sinceramente un ritorno alla modernità.



#615
Arny

Arny
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612
È maggio....il gioco uscirà ad ottobre, fa in tempo a finire il mondo.... A parte le battute e' veramente troppo presto, almeno per me, pensare a questo nuovo BF. Presentare i giochi 5 mesi prima e' inutile e fuorviante a mio avviso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo