Vai al contenuto

I famelici, la recensione dell'horror originale Netflix

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

Cinematografo

Cinematografo
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
I famelici, la recensione dell'horror originale Netflix - RECENSIONE
Quando la maggior parte della popolazione si trasforma in morti viventi affamati di carne umana, un gruppo di sopravvissuti si nasconde nei boschi.
..
Leggi l'articolo completo: I famelici, la recensione dell'horror originale Netflix - RECENSIONE

Sylentless

Sylentless
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Zombi Netflix me lo guardo, sia mai che me ne perdo uno ... :smile-16:

Edit: Visto ieri sera, non male molto meglio di altri film usciti e blasonati, me lo sono guardato tutto senza problemi e non mi ha mai stancato se non in piccoli momenti ma nulla di che.

Finale un po strano e diverso dal solito.

Spoiler

Modificata da Sylentless, 04 March 2018 - 12:25 PM.

Matteo “Medrich” De Matteis

Matteo “Medrich” De Matteis
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Come dissero per la corazzata Potëmkin "Č UNA CAGATA PAZZESCA!!"
La stupidità che si vede in questo film è forse superata solo dai film della serie sharknado, con la differenza che qui "ce la si crede"... film scarsissimo dal punto di vista narrativo e recitativo... assolutamente sconsigliato sempre se non si ha proprio niente di meglio da fare che non perdere un'ora e mezza di tempo.

Sole.

Sole.
  • 15 anni di Everyeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Come dissero per la corazzata Potëmkin "Č UNA CAGATA PAZZESCA!!"
La stupidità che si vede in questo film è forse superata solo dai film della serie sharknado, con la differenza che qui "ce la si crede"... film scarsissimo dal punto di vista narrativo e recitativo... assolutamente sconsigliato sempre se non si ha proprio niente di meglio da fare che non perdere un'ora e mezza di tempo.

Appena visto... madonna che schifo... 1h40 buttate.. ma come si fa?...

arzu

arzu
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Confermo prima volta che non mi trovo d'accordo con la recensione un film veramente brutto provo di piacere visivo io lo sconsiglio

Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io non l'ho trovato malaccio...immagino sia pensato per avere un seguito o meglio un prequel, in modo da spiegare qualcosa, visto che mette in gioco variabili non tipiche del genere.

Matilde Della Morte

Matilde Della Morte
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Appena visto, apprezzatissimo. Ambientazione eccezionale, molto sintetico ed essenziale nella narrazione, privo di dialoghi inutili; lascia parlare i suoni, le immagini e i silenzi. Va seguito con sufficiente attenzione, perché è piuttosto concettuale. Chiaramente non adatto a chi vuole solo le budella e la violenza fine a se stessa...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo