Vai al contenuto

Prey: Arkane Studios potrebbe aver suggerito l'arrivo di un DLC ambientato sulla Luna


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

troppo distante per essere un dlc, potrebbe essere uno stand alone

Penso anch'io, come per Dishonored 2.

#17
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Se è stand-alone pure meglio :D

#18
Killduke

Killduke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 31

Bhe dai... ignorante no, i gusti son gusti...
Anche io dicevo sempre ai miei amici di giocarci perché è un titolone ma a loro dal punto di vista grafico non piacque molto e poi titoli immersivi dove praticamente devi leggere tutto non a tutti piacciono, diciamo che sono di nicchia ma non condanno nessuno però...
Sono un appassionato di sci-fi e per me è stato ed è un capolavoro. E poi... quel finale... STUPENDO :)
Comunque sono d'accordo con te, questo gioco meritava di più.


Chiunque l'ha giocato sa che è un capolavoro. La massa ignorante vuole sempre la pappa pronta e preferisce titoli come CoD o Fifa. Questo è un dato di fatto, non sono gusti. I gusti sono quando il pubblico si distribuisce tra titoli diversi non quando ne punisce uno in particolare perché è una capra ignorante.

#19
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515

Chiunque l'ha giocato sa che è un capolavoro. La massa ignorante vuole sempre la pappa pronta e preferisce titoli come CoD o Fifa. Questo è un dato di fatto, non sono gusti. I gusti sono quando il pubblico si distribuisce tra titoli diversi non quando ne punisce uno in particolare perché è una capra ignorante.

Io non gioco né fifa né cod e ho provato la demo. Come amante della fantascienza, ho voluto dargli una chance, ma sebbene il level design fosse molto carino, un fps che pecca in modo così spiccato dal punto di vista del gunplay nel 2017 è imperdonabile per un 3A. Inoltre il feedback del colpo della chiave inglese ai nemici era fatto davvero male. Non metto in dubbio che possa avere una trama e un background eccelsi, ma la demo non mi ha proprio convinto dal lato ludico.

#20
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985

Io non gioco né fifa né cod e ho provato la demo. Come amante della fantascienza, ho voluto dargli una chance, ma sebbene il level design fosse molto carino, un fps che pecca in modo così spiccato dal punto di vista del gunplay nel 2017 è imperdonabile per un 3A. Inoltre il feedback del colpo della chiave inglese ai nemici era fatto davvero male. Non metto in dubbio che possa avere una trama e un background eccelsi, ma la demo non mi ha proprio convinto dal lato ludico.

ma Tabris scusa ma tu valuti un gioco solo sulla tua impressione su una demo molto breve ed introduttiva? Poi Prey non è un Fps.. Ti consiglio di dargli una seconda chance visto il prezzo molto basso a cui lo puoi reperire! Fidati non te ne pentirai! ;)

Modificata da Stev-182, 03 March 2018 - 05:31 PM.


#21
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515

ma Tabris scusa ma tu valuti un gioco solo sulla tua impressione su una demo molto breve ed introduttiva? Poi Prey non è un Fps.. Ti consiglio di dargli una seconda chance visto il prezzo molto basso a cui lo puoi reperire! Fidati non te ne pentirai! ;)

Se leggi bene, non ho valutato il gioco, anzi ho detto che non metto in dubbio le sue qualità dal punto di vista di level design, trama e background; ma se la demo che dovrebbe invogliarmi all'acquisto fallisce nel suo intento dal punto di vista del gameplay puro e crudo non posso farci nulla. Magari prima o poi gli darò comunque una chance :)

#22
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma magari fosse un dlc o un nuovo capitolo, Prey è uno dei giochi migliori dell'anno scorso purtroppo non capito dai più che l'hanno preso per un banale fps.

#23
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Io non gioco né fifa né cod e ho provato la demo. Come amante della fantascienza, ho voluto dargli una chance, ma sebbene il level design fosse molto carino, un fps che pecca in modo così spiccato dal punto di vista del gunplay nel 2017 è imperdonabile per un 3A. Inoltre il feedback del colpo della chiave inglese ai nemici era fatto davvero male. Non metto in dubbio che possa avere una trama e un background eccelsi, ma la demo non mi ha proprio convinto dal lato ludico.

Non è un fps, semplice.

#24
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Per quello dicevo che non è stato capito non è un fps,punto

#25
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Non è un Fps. È uno strategico 4× con visuale in prima persona in cui si spara :sese:
Gioco da intenditori insomma.
Non fa bene niente ma i 4 gatti che lo hanno giocato sono persone culturalmente illuminate adesso.

Ringraziamo Bethesda e auguriamoci che dopo la parentesi culturale torni a lavorare.

#26
ZaWarudo994

ZaWarudo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 629
E se Bethesda ha dato il via libera per creare un DLC di Prey significa che ha venduto abbastanza per quel che è costato. Alla faccia della gente che dice, che se un gioco non vende 1 milione di copie è flop: sappiate che i numeri se non contestualizzati servono a ben poco. Sono felice, Prey è stata la migliore esperienza videoludica dell'anno scorso dopo Breath of The Wild.

#27
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9184

Non è un Fps. È uno strategico 4× con visuale in prima persona in cui si spara :sese:
Gioco da intenditori insomma.
Non fa bene niente ma i 4 gatti che lo hanno giocato sono persone culturalmente illuminate adesso.

Ringraziamo Bethesda e auguriamoci che dopo la parentesi culturale torni a lavorare.

A proposito di misconcezioni :asd:

Prey non è un FPS, nel modo più assoluto. E' una immersive simulation nel solco di System Shock, e rappresenta uno dei picchi più elevati di un genere consacrato su PC negli anni 90'. Dire che non fa bene niente non sta né in cielo né in terra. :D


Modificata da Torment, 03 March 2018 - 06:54 PM.


#28
ZaWarudo994

ZaWarudo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 629

Ma magari fosse un dlc o un nuovo capitolo, Prey è uno dei giochi migliori dell'anno scorso purtroppo non capito dai più che l'hanno preso per un banale fps.

Ma effettivamente non deve essere capito dai più. è un gioco per una nicchia di utenti e questo Bethesda lo sa benissimo. Chi ha amato Prey comprerà il DLC senza problemi. Bethesda sta tastando un terreno non molto trattato da altre software house.

#29
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515

Non è un fps, semplice.



Per quello dicevo che non è stato capito non è un fps,punto



Avendo giocato solo la demo non mi permetto di giudicare il gioco, ma a questo punto bisogna dire che la stessa fa davvero una pessima pubblicità al prodotto. Come sarebbe quindi? Stile Bioshock poteri+armi?

#30
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740






Avendo giocato solo la demo non mi permetto di giudicare il gioco, ma a questo punto bisogna dire che la stessa fa davvero una pessima pubblicità al prodotto. Come sarebbe quindi? Stile Bioshock poteri+armi?


Un po' BioShock un po' deus ex




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo