Vai al contenuto

Ritorno ad Xbox da Pro a X?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#1
Andrewx

Andrewx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
Ciao ragazzi la mia avventura nel mondo console è iniziato anni fa.. più di 17 ormai con la prima Xbox poi la storia continuò con Xbox 360 e fu amore per Halo, gow e crackdown (l’ho amato alla follia).. alla fine però per curiosità passai a ps3 e poi ps4 ed ora ps4pro e psvr.. ho amato le esclusive Sony ma Halo è ancora forte e presente nei miei pensieri.. sicché nella testa mi balena l’idea visto anche la figata del gamepass di dare tutto al Gamestop e tornare in Microsoft che dite sto facendo una cagata?
Qualcuno di voi ha già percorso i miei passi?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#2
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817

Xbox sta rinascendo imho. Passo dopo passo.



#3
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792

Ciao ragazzi la mia avventura nel mondo console è iniziato anni fa.. più di 17 ormai con la prima Xbox poi la storia continuò con Xbox 360 e fu amore per Halo, gow e crackdown (l’ho amato alla follia).. alla fine però per curiosità passai a ps3 e poi ps4 ed ora ps4pro e psvr.. ho amato le esclusive Sony ma Halo è ancora forte e presente nei miei pensieri.. sicché nella testa mi balena l’idea visto anche la figata del gamepass di dare tutto al Gamestop e tornare in Microsoft che dite sto facendo una cagata?
Qualcuno di voi ha già percorso i miei passi?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una domanda del genere consiglierei maggiormente di farla nella sezione videogiochi generale mi sa, sennò si potrebbero ottenere giudizi abbastanza parziali
Io ti direi di pensarci, guardare alle tue tasche anche,e in ogni caso dato che halo è il motivo principale, personalmente ti consiglierei di aspettare l'uscita del 6, in modo che il tutto cali di prezzo
Crackdown sembra stare uscendo abbastanza maluccio a meno di sorprese, ma se sei mega megafan magari può intrattenerti lo stesso (sempre meglio preso tramite gamepass che a 70€)
Comunque non hai pensato magari di prendere una one normale o una S? Queste versioni ormai quasi te le tirano dietro e abbastanza spesso si possono trovare in bundle anche a 150€



#4
Andrewx

Andrewx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703

Una domanda del genere consiglierei maggiormente di farla nella sezione videogiochi generale mi sa, sennò si potrebbero ottenere giudizi abbastanza parziali
Io ti direi di pensarci, guardare alle tue tasche anche,e in ogni caso dato che halo è il motivo principale, personalmente ti consiglierei di aspettare l'uscita del 6, in modo che il tutto cali di prezzo
Crackdown sembra stare uscendo abbastanza maluccio a meno di sorprese, ma se sei mega megafan magari può intrattenerti lo stesso (sempre meglio preso tramite gamepass che a 70€)
Comunque non hai pensato magari di prendere una one normale o una S? Queste versioni ormai quasi te le tirano dietro e abbastanza spesso si possono trovare in bundle anche a 150€


Il mio problema è che non posso purtroppo tenere 2 console.. e passare dalla pro ad una one s mi sembra di tornare indietro
Ci sto pensando molto bene non è una scelta semplice.. comunque il gamepass è una cosa che mi sta tentando veramente molto..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#5
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Il fatto che X sia una console dalle potenzialità infinite non cambia il fatto che Microsoft sul fronte giochi stia ancora percorrendo la stessa strada. C'è da dire che avendo saltato l'intera generazione potrebbe sulle prime darti soddisfazione e da giocare ne avresti (Halo 5, Halo Wars 2, Gears of War 4, Quantum Break, Forza Horizon 3, Ryse, Killer Istinct e tanti altri) però io le terrei entrambe, dato che di cartucce ve ne sono poche, buone ma poche.



#6
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Il mio problema è che non posso purtroppo tenere 2 console

 

Come mai? Affianca una One S alla PRO e vivi felice, alla fine One S si trova tra i 150 e i 200 euro e se non altro è un ottimo lettore 4K :D



#7
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Sono entrambe ottime console tienile entrambe.. So che hai detto che nn puoi ma mi sembra la cosa migliore XD one s a 150 euro e passa la paura..

#8
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Ciao ragazzi la mia avventura nel mondo console è iniziato anni fa.. più di 17 ormai con la prima Xbox poi la storia continuò con Xbox 360 e fu amore per Halo, gow e crackdown (lho amato alla follia).. alla fine però per curiosità passai a ps3 e poi ps4 ed ora ps4pro e psvr.. ho amato le esclusive Sony ma Halo è ancora forte e presente nei miei pensieri.. sicché nella testa mi balena lidea visto anche la figata del gamepass di dare tutto al Gamestop e tornare in Microsoft che dite sto facendo una cagata?
Qualcuno di voi ha già percorso i miei passi?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Se il richiamo è forte non pensarci nemmeno due volte. Prendi la X, recupera il mondo di giochi col game pass e vedrai che non ti pentirai della scelta.

#9
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3700
Se hai saltato la generazione col gamepass ( estremamente conveniente) recuperi tantissimo a poco.
E non sottovalutare i due forza horizon forse la miglior esclusiva per one.

#10
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57816
Attualmente la ver X è anche il punto di riferimento per il multi.
Con il gamepass hai da recuperare un mondo.
Dato che hai giocato tanto su ps4, perché no?

#11
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015

Il mio problema è che non posso purtroppo tenere 2 console.. e passare dalla pro ad una one s mi sembra di tornare indietro
Ci sto pensando molto bene non è una scelta semplice.. comunque il gamepass è una cosa che mi sta tentando veramente molto..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

come mai non puoi tenere 2 console, non credo il motivo sia economico, dato che con la pro ed il vr hai speso bei soldini.

 

Per come la vedo io avere solo una delle due è sbagliato dato che entrambe offrono tantissimo e ti ritroveresti sempre mezzo soddisfatto, oltretutto dare adesso via la pro con l'uscita di tutte le esclusive di maggior peso mi pare davvero uno sbaglio.

 

 

Io di mio tengo la X come console principale e poi utilizzo la pro per le esclusive, così facendo hai il meglio su ogni fronte.



#12
Andrewx

Andrewx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
Non posso tenere tutte e 2 per problemi di spazio nel mobile del salotto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#13
Gianlu1990

Gianlu1990
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2385
Sinceramente trovo molto poco incisivo lo stacco pro e ps4 base
Mentre trovo grossissimo quello con X
Se non ti interessano le esclusive che comunque sono perfette anche su ps4 normale
Passa a X con gamepass

#14
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7793
Dipende semplicemente se vuoi perderti o no le esclusive ps4.
Il nocciolo della questione è lì.

#15
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347

 
 
come mai non puoi tenere 2 console, non credo il motivo sia economico, dato che con la pro ed il vr hai speso bei soldini.
 
Per come la vedo io avere solo una delle due è sbagliato dato che entrambe offrono tantissimo e ti ritroveresti sempre mezzo soddisfatto, oltretutto dare adesso via la pro con l'uscita di tutte le esclusive di maggior peso mi pare davvero uno sbaglio.
 
 
Io di mio tengo la X come console principale e poi utilizzo la pro per le esclusive, così facendo hai il meglio su ogni fronte.

Quoto ogni parola del buon gabblo, impossibile sceglierne una, offrono esclusive imperdibili entrambi, io anche possiedo la pro e la X e scelgo di volta in volta dove prendere i giochi, trova un po' di spazio per entrambi ;)

Modificata da Franco®, 03 March 2018 - 11:51 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo