Vai al contenuto

Overwatch: Brigitte troppo simile ad Ash di Paladins? Il presidente di Hi-Rez lo fa notare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#16
Vito Palazzolo

Vito Palazzolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43
Ma solo io nn vedo tutta sta somiglianza o cosa? allora io posso ben sparare che ash abbia copiato l'arma di zarya perché ha la stessa grandezza ed impugnatura! Ma ci rendiamo conto che a vederle insieme ci sono stili diversi? perfino la corporatura e le pettinature non centrano una mazza l'una con l'altra! e gli stili sono diversi: una fa riferimenti ai crociati e l'altra sembra una signora della guerra, che diavolo si va a criticare? la bandiera sulla schiena? allora adesso mi aspetto una lettera di denuncia sia a blizzard che ad hi-rez da parte degli storici soldati asiatici che giravano col vessillo della loro nazione durante le battaglie. O dai discendenti dei crociati contro brigitte XD
Non cadiamo nel ridicolo, è palese che vogliono spillare i cosidetti "quattrini" sparandole grosse. al massimo è lo stile del motore grafico ipercolorato che può ingannare e far sembrare i due titoli simili, ma stiamo cadendo veramente in basso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo